Ma il problema di togliere Fester dal cazzo non era la sua liquidazione?
Ma il problema di togliere Fester dal cazzo non era la sua liquidazione?
cmq berlusconi ha ribadito che non vende la maggioranza![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Ma quindi avremo un allenatore vero e forse anche dei soldi veri per fare mercato?
Potrei commuovermi
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
soldi veri per fare mercato dipende adesso con 2 soci o uno mette e l'altro ride oppure nessuno mette perchè l'altro vuol ridere
vendere quote di una societa vuol dire di solito soldi freschi per il possessore delle stesse ma non è detto che queste vengano immesse nel mercato, sicuramente serviranno per le olgettine le nuove puttanelle e le parcelle di ghedini![]()
Spero che Mr.Bee stoppi l'ingaggio di Mihajlovic. Un allenatore molto sopravvalutato e che, onstamente, non c'entra niente con il Milan (e non sto parlando dei trascorsi interisti).
Spalletti![]()
spalletti penso costi piu del serbo e sopratutto perchè andare al milan quando ha allenato gia grandi club, per lui attualmente è solo una rimessa............
beati voi che parlate voi di mercato![]()
eMaurizio Sarri è l'uomo scelto da Aurelio De Laurentiis. Ieri sera i due si sono visti a cena, e oggi l'ex tecnico dell'Empoli ha firmato il contratto che lo lega alla società partenopea. Secondo quanto riferito da Sky Sport, l'accordo prevede circa 1,5 milioni di euro per una stagione, con un'opzione per quella successiva.
nel frattempo sky ha indicato la proposta del milan per l'ingaggio di Ibra 34 anni che al momento percepisce 14 mil netti in scadenza 2016Il Milan ha un sogno neanche troppo nascosto nel cassetto, quello di riportare in Italia Zlatan Ibrahimovic. Un corteggiamento che ormai prosegue da diverse settimane, e che il Milan spera che possa avere un esito positivo, perchè allo svedese sarà prospettato il ruolo di leader tecnico e uomo immagine di una società che, grazie anche ai soldi della cordata di mr Bee che ha rilevato il 48% del club, vuole tornare competitiva ai massimi livelli.
la prima proposta del milan sarebbe un triennale per 6,5/7 mil netti piu bonus.
quindi sicuramente sarebbe una riduzione dell ingaggio, ma lo estenderebbe per 2 anni in piu' dell attuale portando Ibra a vestire la maglia rossonera fino a 37 anni ed alla fine a guadagnare di piu'. ed il milan fa leva su questo perche a 34 anni e difficile che qualunque club possa fare per lo svedese un ingaggio analogo a quello attuale del psg,paesi arabi e stati uniti a parte.
tornando al discorso di ieri sulla cifra mercato del milan ancora non si sa nulla ne si sa sempre secondo sky se a galliani e' stato affiancato da qualcuno della cordata o per questi 2 anni, fino a che B si priverà della rimanente parte societaria, sara' solo lui il ds del Milan.
Last edited by McLove.; 6th June 2015 at 15:12.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'inter è anche su benatia. Il bayern vuole 20 mil ed il giocatore atm guadagna 4 mil a stagione
-Tapatalk-
Da Ranocchia a Benatia è tipo passare da Dumbia a Suarez lol
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division