Page 87 of 89 FirstFirst ... 377783848586878889 LastLast
Results 1.291 to 1.305 of 1329

Thread: [Champions League 2014]

Lieutenant Commander Glorifindel's Avatar

Ma credo non fosse nella categoria di nessuno, forse forse del Real, visto come hanno conciato anche il signor B.Monaco (imo pure peggio della Juve di fine stagione di stasera).
    On Steam: Gildarts
    On B.net: Glorfurion#2394

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Glorifindel View Post
    Ma si sapeva cmq

ci si accontenta di scudetto e coppa italia via.

Cmq sticazzi, una Juve di questi tempi di "magra" che gioca ai livelli del Barcellona da centinaia di milioni. Tra Neymar, Messi, Suarezmerdaumana lì davanti hanno il valore di un'intera rosa italiana.

il rigore su Pogba ci poteva stare, poteva cambiare forse le cose come forse le poteva un po' cambiare Chiellini, ma a livello di soldi spesi è stato il finale più scontato

Cioè se questi tornavano a casa senza triplete era davvero na tragedia veramente
    Onestamente a parte 10/15 min del secondo tempo x i restanti non c'è stata storia
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

babbe che il barca era un altro pianeta non si scopre ora, non per nulla una vittoria della juve era data a 5 dai bookie
    almeno si e' uscito a testa alta ed in finale ci si e' arrivati e si e' restati in partita fino alla fine. la superiorità del barca e' indiscussa gli episodi a favore non li abbiamo avuti, poca precisione quando serviva
    vicecampioni d'europa e bona, guardando al campionato italiano non vedo tutta sta competitività di altre squadre.

sui commenti dei gufi che dire di altro che se una squadra, per cui non tifate ,non vince e vi da soddisfazione io mi concentrerei su che vita di merda facciate se questo vi soddisfa, insomma vedervi col pistolino teso mi fa fare un sorriso in piu' su una stagione strepitosa della jvue che contro ogni pronostico si e giocata la champions fino alla fine
    Last edited by McLove.; 6th June 2015 at 23:19.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Si ma è questione di proprietà di palla. Cazzo già col Real lo vedi come giocano meglio sul fraseggio, con questi è stato ancora più evidente, dato che han sbagliato pochissimo o nulla.

Hanno una velocità assurda, alla fine tenevano la squadra corta sotto porta per spingere per forza di cose dentro la palla... avessero preso 1 fuorigioco contro poi. Ci voleva un tecnicismo e una preparazione esagerata per battere sto Barcellona.

Eppure eppure anche sul singolo caso, non è stato tanto il rigore non dato, quanto l'imbambolamento generale della squadra di fronte alla ripartenza. Stavano ancora tutti li a guardare l'arbitro come se fosse scontato dare il rigore anzichè correre -> bam, 2-1 e tanti saluti alla ripresa di coraggio con cui s'era partiti al 50'.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

L'ha presa bene mc lol vedo..
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    L'ha presa bene mc lol vedo..
    ma a dirti la verita anche si cioe sapevo che era difficile ero ben preparato a perderla ed anzi mi aspettavo una manita, il barca e' stato superiore e sempre ma restare in partita cosi a lungo mi ha fatto cmq piacere, si esce a testa alta che e' diverso da essere presi a pallate, anzi ripeto che nonostante la superiorita indiscussa del barca una maggiore precisione di tevez e morata e le due bombe da fuori di marchisio, un arbitro piu generoso si poteva anche fare il colpaccio, magari senza merito ma partita secca ed amen.

poi oh se mi fa ridere che c'e' gente che si esalta nientepopodimeno che la juve ha perso ed ha soddisfazioni, be non mi pare un salto cosi tanto lontano pensare ma che cazzo di soddisfazioni abbia la gente.
    Last edited by McLove.; 6th June 2015 at 23:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Cmq Incoma ti comunico, qualora non lo sapessi, che hai perso 50 euro

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    sui commenti dei gufi che dire di altro che se una squadra, per cui non tifate ,non vince e vi da soddisfazione io mi concentrerei su che vita di merda facciate se questo vi soddisfa, insomma vedervi col pistolino teso mi fa fare un sorriso in piu' su una stagione strepitosa della jvue che contro ogni pronostico si e giocata la champions fino alla fine
    this.

che l'italiota medio tifoso di calcio non abbia da secoli un cazzo di meglio che godere delle sconfitte della juve mi ricorda tanto il periodo del pd con l'antiberlusconismo e mi ricorda sempre quanto di merda stia messo il mio paese per colpa del 99% della gente che ci vive
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander Spidey's Avatar

Ha vinto il migliore, poco da dire. Peccato per il movimento italiano, ma questa partita ha dimostrato ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, il solco che si è creato tra i (il) top club italiani ed i top club europei. Mi è dispiaciuto, sono sincero.

Comunque la Juve penso abbia il record di finali di Champions perse. Cioè quante ne ha perse? Almeno 4-5 sicure credo.

I'm not good enough Milker's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    .poi oh se mi fa ridere che c'e' gente che si esalta nientepopodimeno che la juve ha perso ed ha soddisfazioni, be non mi pare un salto cosi tanto lontano pensare ma che cazzo di soddisfazioni abbia la gente.
    e sorridi pure...la vita è bella

Quote Originally Posted by Thor View Post
    this.

che l'italiota medio tifoso di calcio non abbia da secoli un cazzo di meglio che godere delle sconfitte della juve mi ricorda tanto il periodo del pd con l'antiberlusconismo e mi ricorda sempre quanto di merda stia messo il mio paese per colpa del 99% della gente che ci vive
    e basta con sta ipocrisia del cazzo thorello...che quando siamo stati rimontati e perso dal 3-0 è venuto giù il forum

un po' di decenza cazzo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Spidey View Post
    Ha vinto il migliore, poco da dire. Peccato per il movimento italiano, ma questa partita ha dimostrato ancora una volta, qualora ce ne fosse bisogno, il solco che si è creato tra i (il) top club italiani ed i top club europei. Mi è dispiaciuto, sono sincero.
    ma veramente io invece ci vedo che con la programmazione e con gli acquisti giusti, e magari rischiando un pelo tra giovani da valorizzare un pelo di vivaio e pazienza (bonucci primo anno fece merda, evra ha fatto merda per i primi mesi, pereyra era la merda strapagata pacco dell udinese etc), nonostante le differenze enormi di ingaggi e cartellini dei giocatori in campo te la vai a giocare pure. cosa che tra l'altro vale anche per le coppe minori perche non penso che il siviglia abbia margini di fatturato molto superiori ad altre squadre che negli ultimi due anni hanno giocato la EL eppure l'ha vinta due volte, ed in finale l'altra che c'e' andata era nientepopodimeno che il dinipro colosso calcistico rinomato.

oh 2 anni fa era il miracolo borussia con jesus klopp sceso dal paradiso ad insegnare come si gioca a pallone esempio per tutto il mondo che con 4 lire ti va in finale, l'anno scorso l'atletico era il wtf pwnezor che con 4 lire e 4 giocatori scarti di altre squadre ti vince campionato, andava in finale di cl e perdeva all ultimo minuto, e mo quest anno la juve che ha speso 4 lire elimina il real che ha speso 4 volte di piu' solo di cartellini di giocatori in campo (423 milioni real, 126 juve), va in finale e se la gioca in modo onesto con il barca e' il tracollo del calcio italiano.
    eccheccazzo un po di coerenza.

che in italia ci siano meno soldi e' evidente, ma sono periodi, tempo fa era l'opposto, ma al calcio italiano negli ultimi 4 anni quello che e' mancato sono milan ed inter che hanno l'andatura delle provinciali si come sassuolo e palermo, per errori differenti due coglioni a testa del milan con uno che i soldi se li e' magnati in politica e puttane e dall altro il sistematico suicidio dell inter con i due mercati differenti per due allenatori differenti l'anno, dopo che lo scorso presidente ha speso l'eredita _anche_ in figurine
    le altre sono sono sempre dove sono state in ambito europeo. napoli fio roma hanno giocato una stagione come hanno sempre giocato sia in camponato che a livello europeo al di la di qualche raro exploit in campionato tra l'altro, non mi pare di ricordare finali di champions di nessuna ne tutti sti trofei europei, la fio anzi ha fatto miracoli imho senza attaccanti per 2 anni perche montella ha due coglioni cosi.

Quote Originally Posted by Milker View Post
    e sorridi pure...la vita è bella
    ma infatti mi sono fatto una risata, grazie.
    Last edited by McLove.; 7th June 2015 at 00:24.

Lieutenant Thor's Avatar

oh poverino scusa ç___ç
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor View Post
    oh poverino scusa ç___ç
    eh guarda è stata dura superarla

c'ho messo solo due anni

voi gobbi invece è dal 96 che ancora aspettate...babbè...intanto vincete a raffica scudetti su scudetti

Lieutenant Thor's Avatar

a me sbatte cazzo, se scomparisse il calcio come sport nella sua interezza ci guadagneremmo come persone.

quindi me lo puoi ciucciare

Page 87 of 89 FirstFirst ... 377783848586878889 LastLast