Guns of Icarus è molto bello, noi ci abbiamo passato un paio di settimane (anzi forse di più) quando l'anno scorso l'hanno messo in offertissima, se hai un team da 4 persone è davvero divertente (guidatore, 2 eng, 1 gunner, se non ricordo male l'equipaggio è da 4, poi le mappe sono 2 navi vs 2 navi).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
ma sti giochini come funzionano?
ho cliccato a casaccio su dei mostriciattoli senza sapere il perchè
ah poi domandina su Metro... se ho già i due Metro non redux, devo comunque spendere la cifra "intera" per prenderli anche scontati? O c'è un dlc per acquistare solo il nuovo motore?
Vabbè che sono 7-8 euro, però dei due vecchi nn saprei che farmene a sto puntopresi in saldi precedenti e mai giocati ancora lol
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io vorrei finire il secondo ma spendere soldi per comprarlo dopo averlo già fatto mi rode il culo. Allo stesso tempo mi rode il culo finire la versione farlocca. Questa pratica dei redux a pagamento anche per chi ha il gioco originale, senza nemmeno un upgrade a prezzo inferiore, è da stronzi.
Last edited by Drako; 11th June 2015 at 22:51.
sottoscrivo.
piu' che altro il prezzo oramai è ridicolo, la fatica di pescarlo è maggiore in termini di tempo perso, ma non so che farmene delle copie in più lol
cmq han trovato il modo di piazzare i loro steam controller. Ci fanno prima rompere i mouse![]()
Banished in saldo -75% a 4,74 , lo volevo provare ci fo un penziero
ho preso anche Ultimate General Gettysburg a 4.79 era nella mia wishlist...
minchia io non ho ancora preso un cazzo, credo sia la prima volta
io per ora ho preso Wolfenstein: New Order, Grim Fandango Remastered (non l'ho mai giocato purtroppo, questa è l'occasione!), il dlc di Assetto Corsa con il Nurburgring e le nuove auto (Alfa 4c)
sto aspettando di vedere se scendono alcuni giochi che ho in lista ma oramai ho quasi tutto quello che vorrei. Sono indeciso se prendere Transistor.
ma a dir la verita anche io non ho preso ancora nulla quest anno a differenza degli altri, quello che mi interessava l'ho preso appena uscito (pillars, tw3) le cose vecchie che mi ero perso le ho prese in altri saldi, ed alla fine restano 314 giochini indie o Jrpg che prenderei ma che alla fine so non avrei tempo per giocarli e di cui ne ho ancora un tot da giocare/finire come The Legend of Heroes Trails in the Sky, Ys VI: The Ark of Napishtim, Agarest generation 2, Transistor, Invisible inc, etc.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()