A sto punto, fossi in Galliani, proverei a comprare il Parma. Ci facciamo fottere anche quello e risolvi il problema del compratore![]()
sara' contento palur
alvarez
il club inglese non ha nessuna intenzione di investire i 10,5 milioni concordati per riscattare l'argentino. Una presa di posizione decisa, che complica il mercato nerazzurro, una diatriba che rischia di arrivare davanti ad un tribunale Fifa.I contatti tra i due club sono stati frequenti nell'ultima settimana, ma l'accordo è in alto mare. L'Inter non vuole rinunciare ad un'entrata, 10,5 milioni, che alla luce dell'investimento per Kondogbia è fondamentale per gli equilibri economici, il Sunderland chiede un forte sconto perchè sicuro che l'ex Velez sia arrivato in Inghilterra con problemi fisici. C'è il forte rischio che la querelle possa trasformarsi in una causa, con la Fifa chiamata a decidere.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
e intanto preso yago falque ... spero parta ljajic a sto punto
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nì.
l'inter nell'ultima stagione ha sofferto le pene dell'inferno soprattutto a causa di due fattori:
- la difesa che ballava la rumba perchè i due centrali non hanno mai dato garanzia di affidabilità.
- l'assenza di un mediano completo. per completo si intende spezzare il gioco avversario nella zona nevralgica e rilanciare l'azione. medel faceva discretamente solo la prima fase. da metà stagione ha smesso anche di farlo discretamente.
quindi era non urgente, di più, risolvere questi due enormi problemi. non è un caso che mancini prima che finisse la stagione avesse puntato dritto tourè. le ha provate tutte per convincerlo, poi quando non c'è stato più verso ha puntato i due migliori raggiungibili sul mercato.
kovacic probabilmente ci farà mangiare le mani, ma tristemente non è essenziale nell'inter. non ce lo possiamo (ancora) permettere, a meno di non costruire una squadra su di lui.
kondogbia è molto difficile che fallisca. è un cristone di dimensioni quasi-tourè, è discretamente veloce e non ha i piedi a vaso da fiori. kovacic non è impossibile che faccia un'altra stagione anonima, anzi. il fisico purtroppo non lo aiuta.
Spoiler
ma dai dicamo la verita il milan non l'ha preso perchè è un bidone, cosi come martinez , alla fine hanno di meglio da prendere![]()
e cmq fester non ha lasciato andare un cazzo, anzi:
http://www.tuttomercatoweb.com/serie...-di-piu-694741
Spoiler
ma guarda il giocatore non si discute e probabilmente e' come dici tu quello che serviva
il problema mi paiono i costi, cioe se l'inter se lo puo' permettere o fa il botto cosa che valeva anche per il milan pero a cui sono arrivati (?) recentemente dobloni.
come fpf gia lo scorso anno era sotto, tanto che ha le varie multe da pagare etc., spendere 38 milioni ed un quinquennale a 4,5 + bonus sono cifre ed ingaggi pesanti per la realta' attuale dell inter a mio avviso: e' un operazione da 83 milioni di euro + bonus (38+ 9 lordi l'anno x 5 + bonus )
c'e' da dire che dal punto di vista del bilancio aiuta l'operazione di miranda che ha rinnovato oggi con l'altetico cosi al posto di dare 15 milioni,f ate un prestito biennale con riscatto obbligatorio alla fine del secondo anno ergo si dilaziona in più anni.
il problema e' che ora penso che per fare altro mercato l'inter debba vendere e con kovacic ci paghi nemmeno una parte di kondgdobia, non penso che lo vendiate alle cifre con cui avete acquistato kongdobia ed ha anche un ingaggio da 2,5 netti ,un ingaggio che e' la meta di quello di kongdobia
il resto pero sono operazioni in uscita di poco conto a mio avviso e su giocatori che non hanno tanto mercato tipo guarin che cercate di sbolognarlo ormai da 2 anni, quanto mercato e quanto si puo fare con nagatomo, juan jesus kuzmanovich?
l'idea e' che non sia un acquisto che l'inter attuale posso "permettersi", poi ovviamente hanno professionisti che ci lavorano per quanto anche branca dicevano lo fosse.
sembra che l'articolo sia sbagliato sull'ingaggio che prende kongdobia all inter non è 3.8 ma prende 4,5 + bonus, cosi dice sky e tante altre testate
chiaramente non lo sapremo mai ma non e' un discorso di progetto o meno tra i 4,2 del milan ed i 4,5 + bonus dell inter ballano 300k di euro + bonus.
http://gianlucadimarzio.com/serie-a/...kson-martinez/
Un rimpianto che lascia l’amaro in bocca. Perché il Milan per Geoffrey Kondogbia ci credeva per davvero. Anzi, era quasi convinto di averlo in pugno. Tanto che questa mattina con il Monaco c’erano già state le firme sui contratti: 40 milioni di euro pagabili in due rate, questo l’accordo totale tra i due club. Con Kondogbia era tutto già fatto, intesa raggiunta e Galliani e Nelio Lucas che avevano in programma per questa sera il ritorno a Montecarlo per poi lunedì essere di ritorno a Milano in compagnia del giocatore.
Intorno alle 15, però, la svolta dell’affare: il padre del giocatore trova l’accordo con l’Inter a 4,5 più bonus per cinque anni. Nerazzurri che dunque, hanno già il si definitivo del giocatore nel pomeriggio, anticipando i tempi, e che per ufficializzare il trasferimento dovranno versare al Monaco la stessa somma pattuita con il Milan: 40 milioni di euro senza bonus.
Last edited by McLove.; 22nd June 2015 at 00:42.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
guarda in realta se vuoi spulciare l'inter ha almeno 15/20 milioni che puo tranquillamente recuperare vendendo i ragazzi della primavera che il prossimo anno so tutti fuori quota o la gran parte se non ricordo male e so probabilmente tra i piu forti d'italia.
due o tre anni fa con un numeretto del genere ci tirarano fuori diversi soldini.
guarda non so che valori abbiano i giocatori della primavera ma kovacic a bilancio con l'ammortamento quest anno e' a 6,5 milioni. ergo per riprendere i soldi di kongdobia devono venderlo almeno 31,5 e non fanno operazioni... sul cartellino. 31,5 milioni per kovacic sono tanti eh. il mercato e' pazzo e magari vengo smentito ma pagare kovacic piu di 20/22 milioni?
pero poi c'e' il discorso ingaggio perche' ti privi di un ingaggio da 2,5 cioe quello di Kovacic e ne metti a bilancio uno da 4,5 piu bonus, praticamente il doppio
hai preso miranda che e' dilazionato il prestito lo devi pagare pero, hai preso murillo che e' venuto 8 milioni.
a quel punto il resto lo compri se e con quanti soldi fa con guarin, nagatomo, juan jesus, vidic etc. quanto mercato hanno questi?
pero c'e' il problema che hai la coppia nuova di centrali, ed anche forti a mio avviso, uno pero ha anche 31 anni, e se ad uno dei due gli viene mal di gola ti rientra ranocchia in campo eh, per questo gli stessi dubbi che avevo sul milan che voleva ricostruire comprando 3/4 giocatori di grande valore li ho anche sull' inter, non mi sembra un "progetto" per ricostruire una squadra che da 4 anni fa la meta dei punti della prima in classifica, ma mettere le pezze.
Last edited by McLove.; 22nd June 2015 at 00:59.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
io volevo solo far notare che cmq l'inter dal canale primavera c'ha piu di una volta tamponato i conti, molti non segueno i settori giovanili ma oggi si ragiona in termini diversi di investimenti rispetto a qualche anno fa si comprano giocatori anche fatti e finiti a 18 anni per poi mandarli in giro in prestito o rivenderli
meanwhile
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-