Cinni avanti 2-0 sugli inglesi, ma se biscottano nell'altra partita siamo fuori uguale. E casualmente il primo tempo l'hanno chiuso 0-0.
Cinni avanti 2-0 sugli inglesi, ma se biscottano nell'altra partita siamo fuori uguale. E casualmente il primo tempo l'hanno chiuso 0-0.
e adesso l'inter quanto lo valuta benassi la sua meta 10 milioni? diceva 4 fino a ieri![]()
Bel biscottone Portogallo svezia
-Tapatalk-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma leggevo dalla premier ce un offerta di 10 mil all ' inter che quindi ne mettera 5 sul piatto
no vabbè ho appena visto l'assist per il primo gol di Belotti
no comment![]()
Ancora co sta storia del biscotto...ma arriva all'ultima partita già qualificato o che la qualificazione è solo nelle tue mani!!!! altro che biscotto sei riuscito a fare 4 punti su 9 disponibili...ma dove vuoi andare???
Mettetela come volete ma nn è questo il bello del calcio? magari perdi uno a zero e tu hai preso mille traverse 10 miracoli 8 rigori sbagliati e quelli fanno un tiro in porta...di fatto ti presenti all'ultima partita che x passare si devono incastrare mille congiunzioni astrali....ovvio che nn passi!!!
portogallo-svezia la finale, e meno male che la germania e l'inghilterra erano le favorita![]()