Gliene frega un cazzo a qualcuno o sono l'unico?![]()
Gliene frega un cazzo a qualcuno o sono l'unico?![]()
contento per Mimmo?
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
la fascia sinistra Sabelli Battocchio è da cazzotto a un occhio . tutto il resto bella squadra
metterei Romagnoli terzino sx e davanti Bernardeschi e GG
sabelli è il miglior terzino che abbiamo sappiatelo vedrete se lo prende ventura dopo 2 anni di cura come diventa
ed ecco fuori lo stile juve che rovina l europeo GG -1
Visto solo il secondo tempo
Imbarazzanti é dir poco onestamente
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
visto solo il primo tempo poi son dovuto uscire
ci sono alcuni elementi palesemente raccomandati, gente tipo Bianchetti, Battocchio, Bardi, lo stesso Baselli, quando le controparti in panchina sono nettamente più forti.
poi totale assenza di gioco, continua la tradizione di raccomandati incompetenti in panchina vedo
se poi Sturaro fa ste cazzate![]()
bardi panchina al chievo titolare
migliore coppia di difensori u21 italiani della serie A romagnoli-rugani e fa giocare bianchetti
battocchio NC lo fa giocare solo per avere un oriundo imho
di biagio con 0 exp subito sulla panchina . io ci piazzerei guidolin fino alla fine
si romagnoli in panchina a favore di Bianchetti è qualcosa di scandaloso.
ma pure Barba, che all'Empoli era davanti a bianchetti stesso come gerarchie
poi nella Svezia c'era Baffo, uno scandalo non schierare Barba![]()
Partitaccia, brutta brutta brutta.
boh se non mi tengono Berardi faccio una strage.
in 15 minuti ha già dato 2 o 3 palle che il 99,9% dei calciatori non danno in una vita![]()
Ma non si vede un cazzo pd, do hanno messo la telecamera?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()