ma perchè con la moglie incinta non si scopa?
Chiedo è perchè ancora non ho avuto modo
ma perchè con la moglie incinta non si scopa?
Chiedo è perchè ancora non ho avuto modo
ti sei perso che siamo a giugno e alla fine del mercato mancano due mesi.
oppure ti sei perso che mancini stia chiamando 4234235 volte al giorno salah, o che si stiano sondando perisic, aubameyang, jovetic, hernandez, blabla?
con la moglie incinta i calciatori non scopano, è risaputo
cmq abbiamo preso anche montoya dal barça, prestito biennale con riscatto opzionale a 8 milioni.
Spoiler
icardi non scopa con la moglie incinta è stupido si è accollato un gommone con 3 figli per una pompa in cucina
detto questo era una mia semplicissima richiesta perchè non avevo sentito i nomi ce hai fatto te a parte salah
a poi te ne dico un altra sai che icardi non invita nessuno scapolo a cena/pranzo a casa![]()
Quest'anno l'Inter vince facile
l'inter si sta muovendo bene e' ovvio che gli interetti siano barzotti, rimangono perplessita' sia dal punto di vista economico che di rosa nella sua interezza in alcuni reparti, ma e' anche solo fine giugno.
poi il mercato e' appena inziato i "colpi" l'inter li ha gia fatti le altre devono ancora iniziare il mercato ed alcuni club stanno aspettando che finisca la copa america per alcune trattative (se non direttamente come vidal per la juve e bacca per la roma anche per trattative che possono nascere da altri trasferimenti), si deve vedere come e quanto si rinforzeranno le altre per poi valutare il mercato e poi a settembre si valutera' invece non il mercato ma l'effettiva resa.
infine c'e' da dire che l'inter parte da 4 anni in cui arriva a meta classifica ed ha fatto sempre dai 30 alla meta dei punti della prima in classifica, deve colmare un gap ingente ed e' anche giusto che mancini abbia i giocatori il prima possibile, altri club ( juve, roma, napoli, lazio, fiore) partono da campionati piu di valore e gli interventi che devono fare per mantenere alta la competitivita' sono sicuramente inferiori rispetto a quelli che deve fare l'inter per arrivare li.
quindi da un lato la spompinatio degli interetti ci sta ma non e' detto che poi vinca lo scudo o arrivi tra le prime 3, certo alla luce del mercato attuale pensare che arrivi 30/35 punti sotto la prima penso sia impossibile.
Last edited by McLove.; 26th June 2015 at 14:53.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq tornando al discorso mercato appena iniziato, per quanto riguara la juve si sta aspettando per fare la seconda fase del mercato.
arrivati khedira, dybala, zaza, mandzukic, rugani, la squadra continua ad esserci per restare li dove e' poi ovviamente dipende come rendono i nuovi arrivi.
ora si devono rilovere alcune cessioni come quella di llorente (dai 15 milioni in giu') e l'altra di vidal (l'arsenal ha proposto 30 milioni ma per la juve e' poco) in piu ballano le posizioni di ogbonna, asamoah, lo stesso isla ed altre operazioni minime come deceglie, marrone in piu si ha il dubbio coman se darlo in prestito o meno.
queste cessioni darebbero alla juve la possibilità di affinare ancora qualcosa, cioe' gli esterni unico settore dove servirebbe una ringiovanita, e poi vedere le opportunità per prendere un trequartista vero che vuole allegri ma che resta cmq un eventualita' se c'e' l'occasione e le opportunita', allegri punta molto durante la stagione a provare dybala come trequartista: oscar costa troppo lo stesso chelsea l'ha proposto + soldi come contropartita per pogba, ma sembra che la juve quest anno non se ne voglia privare, in più c'e' l'opzione barcelona gradita al giocatore e che lo lascerebbe per un anno intero alla juve visto il blocco che scade a gennaio ma pogba l'anno degli europei non molla un club a meta campionato.
jovetic non convince infatti la juve ha gia l'accordo con giocatore ed anche il prezzo che fa il man city e' congruo ma il city vuole obbligo di riscatto perché se ne vuole liberare a titolo definitivo, la juve non ci sta perche' vuole il diritto, provare la resa di jojo e poi decidere.
ecco mentre scrivevo e' uscito sto articolo oh puo essere ma a me sembra "fantacalcio" perche vedo sicuro partente uno a centrocampo (vidal) anche per un aspetto numerico e se si vuole giocare con il trequartista si abbassa ulteriormente
Inutile dire che se agli acquisti di questo anno arriva anche oscar mi sego.Per completare l'organico ci si concentra per il momento su occasioni che possano arrivare dal mercato possibilmente in prestito (vedi Jovetic in attacco o Vrsaljko e Widmer sugli esterni), sotto traccia ma non troppo si lavora per poter arrivare a quello che rimane l'obiettivo numero uno del mercato bianconero e per il quale la Juve è pronta ad insistere fino al gong del mercato.
BERARDI AVVICINA OSCAR – Il piano A vedeva la cessione di un big come Arturo Vidal, le recenti notizie extra-campo hanno raffreddato diverse piste come quella del Real Madrid, nonostante almeno l'Arsenal rimanga assolutamente interessata a Re Artù per Marotta è stato necessario varare un piano B per arrivare al brasiliano del Chelsea. La prima mossa è legata alla formula trovata con il Sassuolo per l'affare Berardi: decidere di cedere la seconda metà del cartellino agli emiliani con il diritto di riacquistto equivale ad uno spazio nel budget mercato della Juve di ben 23 milioni, tra i 13 non spesi per il riscatto e i 10 inseriti a bilancio nella voce entrata. Da qui e dai 5 milioni strappati al Boca per Tevez si ripartirtà, in attesa che le situazioni in uscita legate soprattutto a Llorente ed Ogbonna possano ridurre ulteriormente il gap nei confronti della richiesta del Chelsea, ancora ferma a 40 milioni
Last edited by McLove.; 26th June 2015 at 15:18.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Mi puoi dire che non abbiamo i soldi.
Non puoi assolutamente dire che siano scarsi.
Intanto non giocano da mediani.
Sono due mezzali.che dato il fisico e la capacità di interdizione spesso nelle loro rispettive squadre sono stati spostati sulla mediana.
Ma hanno entrambe il lancio di 40 metri sul piede in canna.
Tirano da fuori con grande precisione , tutti e due. Non certo guarin.
a me basta non vedere più ranocchia e jj dietro. manco in amichevole.
Spoiler
ma guarda l'inter negli ultimi anni si e' chiusa i coglioni nei cassetti da sola.
esonero prima di gennaio- > nuovo allenatore a cui fa merda la rosa attuale e che A) ha concezione diversa del calcio b) modulo differente e per ingraziarselo la societa' spende nel mercato di riparazione (che e' cmq un mercato diverso e con poche opportunita' di manovra ) comprando anche cancheri incagabili -> a giugno si e' gia speso tanto la sessione di gennaio quindi si fa mercato di mantenimento -> esonero dell allenatore prima di gennaio -> rinse and repeat
insomma al di la dei limiti della rosa si e' sempre nerfata da sola, da quanto va avanti sta storia?
ora sembra che mancini resti in pianta stabile, cioe oddio se non rende dopo quanto speso magari sarebbe possibile ma non credo.
Last edited by McLove.; 26th June 2015 at 15:50.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
nono io non ho mai detto siano scarsi, anzi. Imbula lo conosco da youtube e quindi vale poco, Kondogbia è fortissimo.
però secondo me sono male assortiti, AL MOMENTO. Se poi ci saranno altri innesti a cc ed in attacco il discorso può cambiare di molto. Per questo dicevo di aspettare la squadra finita per giudizi definitivi.
e sui lanci di 40 metri, permettimi ma ho qualche riserva. Così' come l'alta precisione al tiro, 5 gol in 147 presenze per uno, 5 in 143 per l'altro.