4231 o 433 questa è la via.
Kondogbia centrale o centro SX oppure kovacic centrale le due mezzali con obbligo di inserirsi.
Ah tutto sarebbe inutile senza almeno un ala veloce.
In questo senso 433 4231 451 sono n numeri senza significato.
Anche la prima punta deve lavorare per la squadra.
Santon boh.
Ah per le minelle dei due medianacci e per i lanci di 40 metri che non ci sono basta aspettare.
Te mettigli due ali veloci davanti poi vedi se c'è l hanno il piede.
premesso che lamela e cuadrado mi fanno abbastanza cagare e volgiono troppo rispetto a quanto realalmente valgono, gia jojo se prestito con diritto meno perche lo provi, salah giocherebbe a trequartista?
non direi alla fine va bene cosi sono 23 milioni liberi quest anno al di la del tequartista io spero in due terzini
inoltre il problema sta tutto in berardi e dove gioca (un modulo che la juve non fa) ed in più le pretese di giocare sempre.
ti rendi conto che se la juve dovesse giocare con il 442 come lo scorso anno o con il 4312 non hai dove metterlo berardi con frequenza?
in un 442 io preferisco dybala mandz o dybala morata, in ogni caso dopo avere investito tanto in dybala e' ovvio che lo devi fare giocare
inoltre nel 4312 lo metti a seconda punta o tutto da vedere come trequartista, ed infatti erano queste le ipotesi di prenderlo subito adattarlo alla trequarti o vedere come rende da seconda punta.
l'anno prossimo si vede quest'anno invece veramente rischiavi di bruciarlo del tutto e fargli fare qualche sporadica apparizione alla coman, con il malus che berardi ha un carattere di merda sinceramente berardi quest anno non "serve"
secondo me alla fine e' la cosa giusta non lo bruci e vedi a) se si adatta in altro ruolo b) se la juve via via puo adottare un modulo piu compatibile a berardi
Last edited by McLove.; 26th June 2015 at 20:56.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma scusa MC, ma perché quegli altri giocatori dove li collochi invece in un 4312?? giusto Jovetic come punta, ma nessuno di quelli è un trequartista più di quanto lo sia Berardi, che a loro differenza ha delle qualità nell'ultimo passaggio che non ha nessuno di quelli.
poi sta storia del fatto che lui volesse la titolarità assoluta...personalmente ci credo poco. A quei livelli se sei nella situazione di Berardi fai quello che ti dice il tuo proprietario.
secondo me è stata una soluzione per accontentare tutti: il sassuolo che lo voleva fortemente visto che ha partecipato al 50% dei gol della squadra in due A e la sua presenza ha inciso in maniera spaventosa sulla percentuale di vittorie; la Juve che fa plusvalenza; il ragazzo che tutto sommato gli va bene stare in un ambiente per lui perfetto.
per me ci perdiamo e tanto dal lato tecnico, perché ha qualità importanti che mancano molto in rosa e avrebbe permesso delle varianti tattiche fenomenali. Al di la del fatto che non penso si sia mai visto nella storia del calcio un giocatore con numeri del genere fare per 3 anni di fila la gavetta in una squadretta.
certo poi se per qualche strana ragione dovessero arrivare gente tipo Isco o Oscar...allora è un altro paio di maniche, ma per i sopracitati non ne vale assolutamente la pena.
imho ovviamente
infatti jojo e' l'unico che mi piacerebbe se a prestito con diritto, quindi lo provi e che cmq credo sia l'unico con i piedi per giocare anche dietro 2 punte. gli altri non mi piacciono o sono troppi soldi per roba che deve ancora fare il salto di qualita'.
sulla forza del sassuolo io ci credo poco, credo molto di piu nella voglia del giocatore di non fare panca perche berardi e' cmq un testa di cazzo e' l'ha sempre dimostrato e magari e' il suo essere testa di cazzo che non ha convinto piu di tanto la juve
Panca che nella juve attuale avrebbe fatto (tanta concorrenza e modulo non ottimale per il giocatore) e tanta panca che fara anche zaza eh, poi e' ovvio che se emergi giochi vedi pogba con conte e morata con allegri, ma a quel punto pero se emerge berardi va fuori dybala, no?
E'cosa che un club che ha speso e tanto su dybala deve tenere in conto, berardi era gia della juve e da tempo dybala se la juve lo voleva doveva prenderlo quest'anno quindi ragioni anche in termini di priorita'.
ora dybala si adatta molto di piu alla attuale Juve sia a seconda punta che a prima come ha fatto nel palermo sia, eventualmente, provandolo a trequartista cosa che invece non e' berardi perche e' un esterno d'attacco a 3 di piu non ha fatto vedere io atm non lo vedo bene come seconda punta per nulla come trequartista
il discorso della gavetta e' relativo perche sai perfettamente che la volonta del giocatore e fondamentale non sarebbe restato al sassuolo nn l'avesse voluto lui per primo proprio perche ha fatto 30 goal a 19 anni in a, e poi ha appunto 20 anni in piena eta dove si fa gavetta.
cioe tu credi che realmente berardi a trequartista possa rendere? se si la juve ha sbagliato se no allora meglio cosi si prende tempo restano soldi in cassa e il prossimo anno si vede poi oh se berardi al sassuolo il prossimo anno fa merda meglio che faccia merda al sassuolo che alla juve, se invece continua a giocare come sa allora il prossimo anno si vede di farlo giocare come sa ed alla juve.
poi ovvio isco o oscar sono fantastici ma piu che spendere per lamela o cuadrado provo prima 50 volte dybala dietro mandz e morata e secondo me puo anche fare meglio. e se fa merda ci faccio giocare pereyra tutta la stagione.
Last edited by McLove.; 26th June 2015 at 21:15.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Imbala 1m di prestito con 19m di riscatto... Ma che caz
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spoiler
hulk è cosi forte che in 180 minuti maksimovic non gli ha fatto vedere palla tant'è che si buttava a terra per perdere tempo
questo è per i milanisti visto che sembra stiano chiudendo per il giocatore del torino
Last edited by Estrema; 26th June 2015 at 22:48.
mah si sopravvaluta un po' il fatto di essere testa di cazzo di Berardi: è uno molto introverso che in campo deve imparare ad essere meno irruento ed alzare meno i gomiti, ma non è certo Balotelli o Cassano.
comunque quello che volevo dire, è che se appunto devono arrivare quei nomi, adattato per adattato tutta la vita Berardi che è un giocatore già ora superiore a quasi tutti quelli per un motivo o per un altro, o che ha sicuramente più possibilità di diventarlo.
Se appunto mi portano un Oscar o Isco allora ovviamente cambia tutto, ma per quelli anche no.
E quindi o Andate in CL o andate a gambe dritte l'anno prossimo.
Perche' di soldi veri l'Indio sembra ne abbia messi pochi, passare il debito da una banca all'altra per comprare una societa'
senza aumenti di capitale o abbattimento del debito con vendite e abbassamento ingaggi e' una mossa per impiccarsi.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano