Page 576 of 1721 FirstFirst ... 7647652656657257357457557657757857958058662667610761576 ... LastLast
Results 8.626 to 8.640 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Acheron View Post
    teoricamente (da sms di gente in società) il chelsea ci dovrebbe girare un tizio X come ripago del fatto che cmq venderà salah a una cifra ben superiore dei 18 (non so ancora se un tizio in prestito secco per x mesi, o un tizio x in prestito con diritto di riscatto fissato leggermente al ribasso, o si dice possibili entrambe le cose, tipo uno con diriitto di riscatto + un prestito secco), inoltre la roma DOVREBBE girare alla fiorentina destro in prestito gratuito con diritto di riscatto ad X, il tutto per far si che la fiorentina non tiri fuorii avvocati, lebbanche e i porchiddii

Poi cmq chi conosco in società conta il giusto quindi potrebbe anche non avvenire nulla di tutto questo. su Gomez ci aveva preso all'epoca e di cuadrado al chelsea si sapeva da inizio dicembre tipo
    ma infatti puo ssere fattos ta che la fiorentina vuole qualcosa da chelsea e probabilmente roma o vanno avanti con gli avvocati.

btw ora sono a casa che dallo smart mi pesava il culo trovare i link

http://gianlucadimarzio.com/news-cat...i-col-chelsea/

La Fiorentina non ci sta, vicenda Salah destinata a continuare. Il presidente della squadra viola Andrea Della Valle ha parlato pochi istanti fa proprio della situazione legata al calciatore egiziano, su cui nelle ultime ore si è registrato il forte interesse della Roma. "Purtroppo per Salah parlano gli avvocati. E' un bravo ragazzo ma condizionato dal suo procuratore. Possibile trasferimento alla Roma? Andremo anche noi a Londra a parlare con il Chelsea e poi vedremo. E' una vicenda ancora molto lunga".
    la fiorentina ha in mano la possiilita' di bloccare ogni trasferimento di salah in italia, per non esercitarlo deve trovare condizioni a lei molto favorevoli e non mi pare che Della Valle abbia negato ogni possibilità ma ha ben detto che "parlano gli avvocati" e "la situazione e lunga", vuole qualcosa per evitare andare avanti nella vicenda.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Le altre mi sembra si stiano rinforzando.
    Per altro so che non siete d'accordo, ma secondo me Montella ha fatto bene con voi.
    Anche Prandelli aveva fatto bene, ora e' a raccogliere carciofi. Che sara' sempre l'allenatore che fa la squadra forte?
    O conta qualcosa anche la societa' che ci mette i soldi?

Montella era stato contattato dal Napoli a Marzo, non sarebbe andato via per forza, ma ha spinto per avere
    sqaudra piu' forte mettendo con le spalle al muro la societa', e ora sta 2 anni a fare formazione se qualcuno non scuce 5 pipponi.
    O credi veramente che il Napoli puntasse su Sarri fin dall'inizio?
    Last edited by MnfPna; 18th July 2015 at 20:05.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Tuttologo Estrema's Avatar

voi sottovalutate sarri gli allenatori come sarri son quelli che ti rimettono a posto i conti in societa( non che il napoli ne avesse bisogno) ma ha un suo perchè è proprio il motivo per cui penso gli abbiano fatto un contratto di 1+1

Il Profumo della Vita innaig86's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    voi sottovalutate sarri gli allenatori come sarri son quelli che ti rimettono a posto i conti in societa( non che il napoli ne avesse bisogno) ma ha un suo perchè è proprio il motivo per cui penso gli abbiano fatto un contratto di 1+1
    A prescindere da questo che ci può stare, ma anche io ho avuto la sensazione che non fosse la prima scelta di nessuna delle squadre che si vociferavano (Milan, Napoli, ecc..)

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Sarri è bravo, se il Napoli troverà con lui una certa continuità farà un' ottima stagione.

E' un allenatore poi un pò pane e salame per come si presenta, le società di un certo livello guardano anche molto l'immagine e il CV, d'altronde per Sarri è la prima esperienza in una squadra di un certo livello.

E' sempre una prima volta anche per lui. Curioso di vedere come andrà il rapporto con le prime donne che è una componente cmq importante nella gestione di una squadra con giocatori importanti.

Ci sono in giro tanti alleanatori giovani molto ma molto + sopravvalutati di Sarri che ha già fatto vedere cmq molto a livello di idea di gioco e preparazione della squadra.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by MnfPna View Post
    Anche Prandelli aveva fatto bene, ora e' a raccogliere carciofi. Che sara' sempre l'allenatore che fa la squadra forte?
    O conta qualcosa anche la societa' che ci mette i soldi?

Montella era stato contattato dal Napoli a Marzo, non sarebbe andato via per forza, ma ha spinto per avere
    sqaudra piu' forte mettendo con le spalle al muro la societa', e ora sta 2 anni a fare formazione se qualcuno non scuce 5 pipponi.
    O credi veramente che il Napoli puntasse su Sarri fin dall'inizio?
    Non capisco cosa c'entra il tuo discorso.

Conta sia l'allenatore che la società.
    Per quanto mi riguarda Montella vi ha fatto stare già più sopra di dove dovevate stare.
    E la società quest'anno non ci sta mettendo i soldi.
    Quindi ho semplicemente detto che la vedo "abbastanza male". Significa che la vedo dietro almeno 5 squadre, al momento.

Poi Montella avrà sbagliato, il Napoli all'inizio puntava Mourinho, e voi vincerete lo scudetto. Ma è un altro discorso.

Poi personalmente dai nomi che si facevano speravo si scegliesse 1 tra Sarri e Di Francesco. Sono il tipo di allenatore che può andare d'accordo con De Laurentiis. E sono pure bravi. Potenzialmente il Napoli lo vedo molto forte, ma non posso giudicare senza aver visto tutto il calciomercato e come giocherà sul campo. La squadra è nuova, l'allenatore pure, e anche il sistema di gioco. Quindi c'è poca "certezza". Certo è che il "ridimensionamento" non c'è stato, anzi! Mi sta piacendo come stanno operando sul mercato.

Acheron's Avatar

montella nel suo piccolo ha fatto come conte con la juve, ne + ne -, se non seguite la fiorentina è dura da capire come sia stata poca cosa la passata stagione, se non prendevan salah a gennaio (con la differenza di preparazione fatta col chelsea e non con montella), per il primo mese e mezzo ti ha fatto vincere le partite praticamente da solo, appena preso le misure abbiam faticato sempre, gettato via una finale di coppa italia contro la juve b, dopo aver vinto a torino, e non giocato una semifinale (che non dico che dovevam passare, ma finire 0-5 è stato abb raccapricciante, come il fatto di aver giocato 30 minuti su 180 disponibili), montella è stato bravo, ha fatto solo troppo il fenomeno, non prendendosi MAI una responsabilità e buttando via la champions, che sarebbe arrivata semplicemente perchè le altre squadre han fatto un anno orribile. Le altre si stan rinforzando è tutto da vedere, io vedo giusto l'inter davanti a noi rinforzata davvero, le altre è tutto da vedere. (la juve non la conto, per quando mi riguarda al momento il campionato puo' solo perderlo per colpa propria il prox anno)
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ensign Anak's Avatar

Avrà sbagliato qualche partita ma per me la Fiorentina con la squadra che aveva ha fatto quello che poteva fare. E ho visto meriti di Montella. Il nuovo allenatore è invece, ovviamente, un'incognita. Può essere anche la svolta eh, ma non si può saperlo.
    L'anno scorso siete arrivati quarti, secondo me quest'anno c'è l'Inter in più e il Napoli. Sul Milan non mi pronuncio. Tra le squadre che vi son finite sopra giusto la Lazio potrei vederla sotto. Quindi se dovessi, stupidamente, pronosticare già ora una posizione in classifica, direi che ci vedo ALMENO 4 squadre sopra e che state intorno al quinto/sesto posto.
    Ma come ho già detto, è solo la mia opinione, il calciomercato ancora deve finire.. e poi magari vincete lo scudetto.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Montella ha fatto male? Forse per i tifosi stessi della fiore che probabilmente avevavo/hanno aspettative molto alte

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Nessuno dice che abbia fatto " male", ma non e' il fenomeno che fa arrivare quarta una squadra di Brocchi, Assomiglia a Spalletti con la differenza che da meno carattere e grinta alla squadra rispetto a Spalletti o Conte, molte partite sopratutto in casa dove le squadre si difendevano in 11 cercando il contropiede si vedeva sin dall'inizio che le avremmo perse in contropiede seppur dominando. Ha dei limiti, sopratutto di presunzione e ha toppato nei momenti clou, quando devi scavare anche sotto terra per far tirar fuori qualcosa in piu' ai giocatori e non limitarsi al compitino con un gioco sempre uguale a se stesso.
    A me non dispiaceva Montella voglio esser chiaro, ma quando ti metti a contrasto con la societa' indicando come il tuo datore di lavoro dovrebbe comportarsi e facendolo in pubblico, significa che vuoi andartene e magari dove vuoi tu....
    e cosi finisce un ciclo e si cerca di crearne un'altro
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Scappato di Casa Palur's Avatar

boh imho la fiore sta toppando un po troppe cose causa poca lucidita.
    Quindi tendo a dare ragione ad anak.
    Pero mi sbaglio di sicuro.

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Cmq salah alla Roma prestito con ddr obbligato a 20M con il consenso de lebbanche porchiddio

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Acheron's Avatar

il problema in realtà sono io che vengo a parlare di sport con voi. mi sta fatica tornare indietro a cercare i post dell'anno scorso, quindi mi levo di culo.

Ciazo.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Scappato di Casa Palur's Avatar

Ma guarda ache io , nel mio piccolo e per quello che mi riguarda , l ho sempre che la fiore aveva fatto una signora stagione.
    Detto questo non capisco come mai società e tifoseria siano così stressate.

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    Ma guarda ache io , nel mio piccolo e per quello che mi riguarda , l ho sempre che la fiore aveva fatto una signora stagione.
    Detto questo non capisco come mai società e tifoseria siano così stressate.
    E' quello che stavamo dicendo.
    Però lui immagino sia di un'altra opinione. Non può parlare di calcio con noi, quindi ci saluta.

Page 576 of 1721 FirstFirst ... 7647652656657257357457557657757857958058662667610761576 ... LastLast