Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: consigliatemi dei film

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by San Vegeta View Post
    Shub, li ho visti quasi tutti
    Drako: con l'animazione ho perso il feeling, non so
    zombieland l'ho visto, ma non mi ha fatto sta buona impressione

Raga, io parlo di capolavori del calibro di Matrix, The Snatch, Spy Game, Caccia a Ottobre Rosso, Black Hawk Down, Memento, Liljia Forever, Swwet November, Cruel Intentions... film che lasciano il segno
    Ho visto l'altro giorno, di ritorno da Ginevra, Vallanzasca gli angeli del male: ma sapete che è proprio bello? mi pento di non averlo visto prima
    Roba troppo nuova è sicuramente difficile, perchè negli ultimi anni i film che meritavano li abbiamo commentati e suggeriti, in questa sezione avevo aperto un thread sui film nuovi o vecchi passati più o meno in sordina che meritavano una visione, sia perchè alcuni erano film anagraficamente vecchi anche se famosi sia roba anche recente meno cagata, ma non ha avuto molto seguito.

Mbò di recente italiano ho trovato molto carino "smetto quando voglio".
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

el alamein la linea del fuoco

Senior Chief Petty Officer

Memento

The prestige

assolutamente se non li hai visti

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

visti visti
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Lieutenant Commander Miave's Avatar

i soliti sospetti (io me lo guardo una volta al mese da tanto che mi piace)
    oldboy
    the game
    arlington road
    inside man
    exam

(io sono fissato con i plot twists sul finale, anzi se ne avete di belli sparateli )

se ti piaciono i giochi di ruolo ( = d&d) guardati the gamers 1 2 e 3, anche se non son sicuro che facciano per te visto che con 1k$ di budget non son proprio film che ti segnano

i film che han fatto sono quelli eh, e in questi anni suppongo che tutti ce li siamo visti più o meno tutti
    Last edited by Miave; 17th July 2015 at 22:08.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Warrant Officer Theodentk's Avatar

Se hai voglia di guardarli Jap sub-ita due (tre) bei film d'azione sono Rurouni Kenshin 1&2 , il 3 un po' meno. Trattano la storia del ronin Battousai , non so quanto fedele al manga e all'anime ma son bei film
    Un po' piu' serio è invece Zatoichi di Takeshi Kitano, meno azione ma comunque presente.

Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman

Ywain: Taraas - Cabalist
    Karigurashi - Sorc
    Korovev - Merc

Vortigern: Theodentk , Armsman.

Zatoichi visto!
    Miave, all'inizio pensavo di non averli visti, e invece li ho visti tutti... evidentemente non mi hanno colpito particolarmente
    Last edited by San Vegeta; 18th July 2015 at 09:55.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    -cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Begotten

il seme della follia

poi tutto quello che trovi nella sezione [*solo cult di Cineblog] , la lista è lunga
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Lieutenant Tibù's Avatar

chiedo qui per non aprire un altro post....film horror che valgon la pena di essere visti? (roba di romero,hellraiser,la casa etc li so a memoria )
    mandale83 on PSN
    Spoiler

ecco mo finisce che non mi scrivono più dei film da vedere, comunque gli unici film horror che mi siano piaciuti sono La Casa dei Mille Corpi e The Ring. Ce n'era uno su dei poltergeist però non ricordo il titolo, era decisamente horror e valido

-cit. Estrema, 2022

Chief Petty Officer GreenKnight's Avatar

Ce n'era uno su dei poltergeist però non ricordo il titolo, era decisamente horror e valido
    girato a mockumentary o film normale ? mi può venire in mente "Djinn" che era abbastanza d'atmosfera, Orphanage ,White noise 1 ( il due puah)
    Librogame community
    DooMMasteR : Project Librogame
    Tales from Hilldronar (Ad&d style)
    1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% complete
    On Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern

"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"

Warrant Officer Whiskeyjack's Avatar

Aggiungo ai consigli dato che l'ho visto ieri sera The imitation game, film discreto ma Cumbercoso come sempre strepitoso. Ma anche Mark Strong e Charles Dance veramente tanta roba.
    So far, so good...

Quote Originally Posted by GreenKnight View Post
    girato a mockumentary o film normale ? mi può venire in mente "Djinn" che era abbastanza d'atmosfera, Orphanage ,White noise 1 ( il due puah)
    guarda ti descrivo quello che mi ricordo, magari indovini il titolo così riesco a rivedermelo.
    Faceva vedere una famiglia perseguitata da questo/i poltergeist, con episodi in cui il marito veniva sollevato e sbatacchiato sui muri, mentre lui non poteva urlare e la moglie non sentiva nulla e continuava a dormire, o uno che scendeva in cucina per bere e veniva massacato di botte e sbattuto sui muri for fun. Ad un certo punto sta famiglia cambia casa perchè qualcuno gli ha raccontato che i poltergeist sono legati alla casa, e nella casa nuova dopo un po' di tempo ritornano alcuni episodi.
    L'ambientazione sembrava anni 80/90, se non ricordo male le vittime di questi episodi erano sempre la mamma e il papà.

-cit. Estrema, 2022

Bortas's Avatar

guarda ti descrivo quello che mi ricordo, magari indovini il titolo così riesco a rivedermelo.
    Faceva vedere una famiglia perseguitata da questo/i poltergeist, con episodi in cui il marito veniva sollevato e sbatacchiato sui muri, mentre lui non poteva urlare e la moglie non sentiva nulla e continuava a dormire, o uno che scendeva in cucina per bere e veniva massacato di botte e sbattuto sui muri for fun. Ad un certo punto sta famiglia cambia casa perchè qualcuno gli ha raccontato che i poltergeist sono legati alla casa, e nella casa nuova dopo un po' di tempo ritornano alcuni episodi.
    L'ambientazione sembrava anni 80/90, se non ricordo male le vittime di questi episodi erano sempre la mamma e il papà.
    Guarda se è questo, mi sembra simile https://it.wikipedia.org/wiki/Entity_(film)
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

vai ti do' io na lista di film che hai simili gusti miei:

Shutter Island
    Red
    The Town
    The Girl with the Dragon Tattoo
    Source Code
    Limitless
    In time
    Tutti i James Bond con David Craig
    The Curious Case of Benjamin Button
    Tutta la trilogia di Bourne compreso l'ultimo prequel
    Tutti e 4 i Die Hard
    I 3 film usciti di The Hunger Games
    Lucy
    The Great Gasby
    Gli ultimi 2 film di Star Trek
    I 2 film dei G.I. Joe
    Oblivion
    Elysium
    Divergent
    Insurgent
    The Equalizer
    Vanilla Sky
    Catch me if you can
    Gangs of New York
    Hero
    Minority Report
    Mystic River
    Dejavu

Tanti di questi sono semi-conosciuti e non tutti ti lasceranno soddisfatto ma almeno sono film che potresti non aver visto
    Se li hai visti gia' tutti.... sei un drogato di film. (come me)
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast