Page 581 of 1721 FirstFirst ... 8148153157157757857958058158258358458559163168110811581 ... LastLast
Results 8.701 to 8.715 of 25811

Thread: Fantamercatato estremamente senzasoldato

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Non avete buttato via punti, era prima che volavate troppo alto, considerando pure il fatto che fino all'ultimo eravate in corsa per EL e Coppa Italia.

Ache ti ripeto, non avevate una squadra da CL manco la Lazio che ha sopreso il Napoli ma voi nemmeno.

Giocatori che si distinguono un poco sono quelli detti sopra, Joaquin, Savic che va via e Borja Valero che anno scorso ha fatto onco. Ora vi va via Savic e vediamo sto Mario Suarez che è bono. Davanti avete il nulla cosmico, poi se ADV dice che vuole puntare sui giovani ok, Bernardeschi e Blablacar magari diventano dei crack ma ad oggi e un lo sono.

Dietro giochi con Tomovic dai... a centrocampo chi ti fa da regista? Ilicic fa 5 partite bene su 20... Rossi è una incognita e tanto si sa... appena faranno la cittadella viola vedrai ADV spenderà le palanche, fino a quel punto non gli fotte na ciolla di spendere.

Ad oggi a detta di tutti, le big e le squadre di media classifica si stanno tutte rinforzando, l'unica indietro è proprio la viola. Siete arrivati a 64 punti.. ma che pretendete? Ricordati che quando ha iniziato a giocare blablacar s'è rotto dopo 2 partite! Giocavi con quel cadavere di Gomez.. poi Ilicic che nelle ultime si è svegliato.

P.S.
    Il birrino niente merda doppio malto dolce come il piscio.

Ma dai Shub, ha ragione Ache, la Fiore non avrà avuto uno squadrone, del resto non è mai stato detto, ma sarebbe potuta tranquillamente arrivare terza con quella rosa dal momento che
    le uniche rose almeno sulla carta, superiori a quella delle Fiorentina le avevano la Juventus, dato di fatto inconfuntabile, e Roma con una rosa più da teoria che da pratica.
    Quello che credo si imputi a Montella è che pur essendo un buon giocatore, non è mai riuscito a centrare un traguardo anche rischiando il tutto per tutto, personalmente se avessi una
    squadra del cuore, preferirei vederla giocarsi il tutto per tutto col coltello tra i denti e magari anche perdere, che rimanere in bilico su più fronti per poi non centrarne neanche uno.

Senior Chief Petty Officer MnfPna's Avatar

Shub il classico gobbo che si sente accerchiato perche' senza patria,
    una specie di Mujaheddin de no artri, che per esistere parla di squadre che manco conosce,
    a meno che non si professi gobbo e poi guardi le partite di un'altra squadra.
    Sei comico davvero.
    OSC GW2
    Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
    E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Parlare di calcio con un tifoso viola è come parlare di figa ad un frocio.

Sticazzi, tenetevi le vostre convinzioni e date la colpa all'aeroplanino o alle congiunzioni astrali.

Io non mi sento accerchiato per un cazzo di nulla e sai si la mia ragione di vita è parlare della viola... eh poerino a me...

Si sa daltronde che nel forum ci sono dirigenti viola che sanno tutto della fiorentina e possono pontificare mentre noi e un si sa nulla. Tipico atteggiamento da bucaiolo.

Bella per voi.

Parafrasando un grande...

https://youtu.be/uahU5m6Hvj4

Randolk's Avatar

Eccallà, si era partiti tanto bene e adesso ci si ritrova con Melo. Come rovinare un mercato finora egregio.
    E siamo ancora senza attacco.
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

oh perchè non ve fate na partita de calcio storico voi fiorentini almeno cosi la risolvete in maniera sportiva

Randolk's Avatar

Ecco, ora pare fatta per Perisic a 18 milioni.
    Spoiler

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Ecco, ora pare fatta per Perisic a 18 milioni.
    mica l'ho capito tutto sto astio per Shaquiri. E' più forte del croato imho.

boh contenti voi

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    oh perchè non ve fate na partita de calcio storico voi fiorentini almeno cosi la risolvete in maniera sportiva
    Non posso io sono un senza terra un mujahidin che parla a vanvera, mica come lui la il Pradè della mia minchia.

Ma l'Inter sa che massimo si tesserano 25 giocatori???

Ensign Anak's Avatar

Allan al Napoli.

Io non ho capito quante gente sta comprando l'Inter haha.

Acheron's Avatar

bhe oh shub sai, il notaio e uno dei consiglieri son amici di famiglia, te continua a pensare di sapere tutto delle fiorentina. Mi raccomando. Io mi limito a parlare di fiorentina (perchè di quella so, delle altre non apro bocca non conoscendo) te continua a fare il tuttologo insieme agli altri.

Come detto anticipatamente io vi saluto
    Last edited by Acheron; 21st July 2015 at 08:20.
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Ensign Anak's Avatar

Ma cosa devi sapere? stiamo parlando della qualità della rosa della fiorentina. Puoi essere pure il figlio dei Della Valle, resta il fatto che attualmente la vedo al quinto posto, sotto a Juve, Roma, Napoli, Inter. Poi tu sei libero di pensare che arrivi prima o seconda e puoi anche giocare al monopoli con il notaio. Non è che "sai" perchè mangi il merluzzo con i dirigenti della Fiorentina eh.
    Stiamo parlando di opinioni e considerazioni sulla rosa della fiorentina. Non dei gusti sessuali del notaio, stigrancazzi pure.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Anak View Post
    Allan al Napoli.

Io non ho capito quante gente sta comprando l'Inter haha.
    secondo me è fortissimo Allan, grande acquisto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Azz io che conosco l'AD della mia azienda so tutto di finanza allora? WOW...

Spe che uno che conosceva Einstein sapeva tutto di fisica quantistica.. la trasmigrazione attraverso satorii!!!

Ensign Anak's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    secondo me è fortissimo Allan, grande acquisto
    Lo penso anche io. In generale un centrocampo Hamsik Valdifiori Allan è un centrocampo che anche da zoppo caga in testa alla coppia gargano inler/david lopez Ma tutto sarà da vedere sul campo come reagirà il cambio "totale" del Napoli. Certo che potenzialmente se tutti i "ridimensionamenti" fossero così, vorrei ridimensionarmi a vita.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Allan è una bestia, ottimo acquisto

Page 581 of 1721 FirstFirst ... 8148153157157757857958058158258358458559163168110811581 ... LastLast