che belle cose
Già finita la fantasia?
Hanno riproposto la prima brawl
edit: ah no ecco, hanno corretto in serata. :\
Last edited by innaig86; 30th July 2015 at 00:55.
io mi sono fatto la prima brawl . poi è uscito l upload -.-
Riguardo l'imminente nuova espansione, stanno uscendo le anteprime delle nuove carte e non mi pare che ci sia nulla per ora che faccia gridare al miracolo, qualche buona carta sì ma nulla di trascendentale.
L'impressione che sto avendo io è che con un deck di 30 carte siamo arrivati sostanzialmente al "limite" come ottimizzazione, a meno che non esca un mazzo con sinergie pazzesche con la nuova meccanica "inspire" (ma non credo, mi pare troppo lenta) non credo che il meta verrà stravolto più di tanto.
Forse è il caso che pensino a nuovi concept tipo i format di Magic oppure modalità con deck a 40 carte o altro...
Tra l'altro per chi comincia adesso la strada è durissima, o si pagano fior di quattrini per le espansioni e un tot di pack, oppure è tipo impossibile recuperare il terreno con chi gioca da un anno e passa e ha tutte le carte fondamentali, anche qua o si inventano qualcosa o rischiano di perdere l'afflusso di nuovi players.
Dovrebbero fare un pacchetto starter con magari naxx più tot buste a buon prezzo. Ma è blizzard ed il loro concetto di buon prezzo è strano
Anche per me, che ogni tot mesi mollo perché mi rompo le scatole, non ha senso ricominciare. Non ho incentivi.
per questo esiste arena eh...
draft in tutti i giochi e' sempre stato il modo "casual" per chi non vuole spendere 1000000 euri in carte di 20130419 espansioni.
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Si ma l'arena costa 150 gold, se sei un nuovo giocatore non hai gold e come li fai se non in casual/ranked con dei mazzi demmerda?
Io continuo a dire che c'è qualcosa di sbagliato in questo CCG, soprattutto nelle meccaniche di espansione/nuove carte, per ora non l'ho abbandonato del tutto ma ho ridotto di moltissimo le giocate.
PS: qualcuno ha voglia di consigliarmi un mazzo warlock cheap?
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Io sono uno di quelli costantemente a 0 gold, in arena ci provo ma con l'andare del tempo peggioro invece di migliorare :\
In quelle tracciate ho 2.4 vittorie di media :\
Le espansioni uscite finora le ho prese tutte grindando per mesi le daily, ma è uno sbattimento infinito.
Non ho memoria di giochi di carte dove per essere competitivi non ci si spella vivi.
And many more lol
this. il fatto che sia casual non vuol dire che devono dare gratis al day one tutte le carte a tutti altrimenti lo facevano completamente free
edit: provate a iniziare ora magic con i suddetti format che incentivano i new players.... se volete giocarvela a livello competitivo meno di 2/3k euro e' duretta
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Ah io non stavo criticando il formato, stavo criticando la mia scarsitudine nel gioco ^^
Imho un nuovo player che ha mire a livello competitivo o gioca 24 ore al giorno e farma arene e basta per i primi 2 mesi, oppure spende.
Chi ha iniziato dalla beta probabilmente non ci ha speso una lira o quasi, ovviamente se ha farmato arene .
Ma poi io dico..... non penso che a tutti importi di arrivare TOP 100 mondiale etc. eh... perchè per fare legend mica bisogna spendere nmila euro.
Se poi si vogliono fare tornei seri si fa con quello che si ha.
E sinceramente, dato lo stato attuale del gioco beccarmi in torneo player che giocano da 1 mese e hanno 1 deck e vincono perchè gli "gira" mi rode anche il culo. Perche HS al momento è cosi, anche se è migliorato.
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
![]()