Ah! L'interessante articolo di gennaio che non ha portato ad un cazzo nulla. Ma chi ci scrive al Giornale sbirulino? L'articolo ha il teglio di un servizio di striscia la notizia.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
Io metterei un filtro per impedire che siano postati link de "Il Giornale" nella sezione news (nelle altre no dai, in Fun potrebbero servire).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Non è il meglio o il peggio, le notizie se le manovrano sempre come vogliono, lo fanno tutti i giornali è cosa risaputa solo i sempliciotti (l'80% circa degli italiani) a quanto sembra prendono per oro colato i giornali, la tecnica è semplice basta omettere o enfatizzare e subito la notizia cambia radicalmente, questa non è una lezione è la pura e semplice realtà. Dentro a questa realtà ci sono delle eccellenze giornalistiche, come Libero gestito da Belpietro e il Giornale gestito da Sallusti, che battono tutti i record e riescono ad essere una spanna sopra al cattivo giornalismo, confezionando quotidianamente roba becera e al limite tra la bufala e la montatura, giusto un esempio.
http://www.liberoquotidiano.it/news/...oldiretti.html
Speriamo lo tengano un po' prima che si accorgano della bufala.
O appunto il Giornale.
http://www.ilgiornale.it/news/cronac...u-1161457.html
Last edited by Bortas; 19th August 2015 at 13:05.
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
no ti prego bortas dimmi che è un sito fun io non ci voglio credere.................cioè è vero che i cani si accoppiano coi peluche ma qui mi sembra un esagerazione![]()
pensavo fosse un articolo di lercio.it . Fatico a credere che l'abbiano scritto sul serio.
Spoiler
Spoiler
non vedo insulti e polemiche