Page 146 of 160 FirstFirst ... 4696136142143144145146147148149150156 ... LastLast
Results 2.176 to 2.190 of 2396

Thread: [PC] Hearthstone TCG Blizzard

  1. #2176
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Il mazzo mage E' piu' sgravo per due motivi, primo e' assemblato meglio, secondo inspire e' una meccanica si' lenta ma e' molto piu' affidabile della giostra che invece ahime' e' troppo random, ok i minion del mazzo hunter sono mediamente piu' grossi ma se hai sfiga (tipo me) becchi il frost giant dell'altro e suki a bomba.

    Inspire invece e' molto piu' controllabile e permette di creare situazioni di forte controllo della board (Fallen Hero + Maiden of the Lake + Garrison Commander e spazzi via quasi tutto, e non e' cosi' irrealistica come cosa, e' capitato in un match... Poi sicuro in costructed sara' tutt'altra musica ma intanto..)

    D'altro canto mi e' piaciuta molto Lock n Load, molto forte anche se molto random.

  2. #2177
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Ma chi e' il coglione che ha messo Metaltooth Leaper nel deck dell'hunter?

    Cioe' non c'e' nessun mech in quel deck, bisogna proprio impegnarsi per metterci una carta piu' useless -.-

    Cmq ribadisco, con Medivh e' isi win a meno di sculate imbarazzanti dell'oppo, e' proprio costruito male il deck dell'hunter.

  3. #2178
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Il mazzo mage è mediamente più performante, vero. E credo che non sia un caso. Penserò male, ma secondo me è una mossa per pubblicizzare l'ispire. Jouster come abilità è randomica, quindi è normale che venga vista male. Mettendo un mazzo mage divertente, che permette buone giocate e che vince più facilmente stanno facendo un'ottima pubblicità all'exp.
    Spoiler


    Spoiler

  4. #2179
    Lieutenant Commander Miave's Avatar
    Join Date
    Jun 2008
    Location
    brescia
    Posts
    6.106

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Il mazzo mage è mediamente più performante, vero. E credo che non sia un caso. Penserò male, ma secondo me è una mossa per pubblicizzare l'ispire. Jouster come abilità è randomica, quindi è normale che venga vista male. Mettendo un mazzo mage divertente, che permette buone giocate e che vince più facilmente stanno facendo un'ottima pubblicità all'exp.
    no, è la blizzard, sono proprio scandalosi e basta quando si tratta di bilanciamento.
    anche la brawl nefarian vs ragnaros era così.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

  5. #2180
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by CrescentMoon View Post
    Il mazzo mage è mediamente più performante, vero. E credo che non sia un caso. Penserò male, ma secondo me è una mossa per pubblicizzare l'ispire. Jouster come abilità è randomica, quindi è normale che venga vista male. Mettendo un mazzo mage divertente, che permette buone giocate e che vince più facilmente stanno facendo un'ottima pubblicità all'exp.
    mah in realta' comunque voglio vedere come si posiziona inspire come meccanica a livello competitivo...

    per arena o for fun e' sicuramente figa come abilita' ma a livello competitivo bisogna vedere se il loss in tempo di alcuni minion con delle ottime sinergie via inspire, portera' effettivi risultati...

    per esempio un minion che quasi sicuramente sara' presente e' il 4 drop del druido dato che e' un solido 4 drop di suo comunque e inspire puo' fare effetto snowball facilmente
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  6. #2181
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    mah in realta' comunque voglio vedere come si posiziona inspire come meccanica a livello competitivo...

    per arena o for fun e' sicuramente figa come abilita' ma a livello competitivo bisogna vedere se il loss in tempo di alcuni minion con delle ottime sinergie via inspire, portera' effettivi risultati...

    per esempio un minion che quasi sicuramente sara' presente e' il 4 drop del druido dato che e' un solido 4 drop di suo comunque e inspire puo' fare effetto snowball facilmente
    Ma sticazzi del livello competitivo. Un gioco così profondamente basato sul random fatico a comprendere come possa essere considerato anche lontanamente un esport. Poi per carità, divertentissimo e rido come un coglione anche io ai video di trolden, rageorc e compagnia bella, ma anche i tornei con gli streamer tipo amaz, trump, day9 non riesco a consoderarli più ndi marketing pwr spimgere il gioco.
    Spoiler


    Spoiler

  7. #2182
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Mazzo cacciatore terribile ahah, ho beccato gente che quitta all'inizio appena ha cacciatore
    riprendo il mio reply sul "reparto" balancing di blizzard

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  8. #2183
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    Io cmq l'avrei fatta più lunga l'animazione del joust...

    Ogni volta mezz'ora pd -.-

  9. #2184
    Lieutenant Commander Boroming's Avatar
    Join Date
    Jun 2004
    Location
    Genova
    Posts
    6.908

    Default

    Quote Originally Posted by Defender View Post
    Io cmq l'avrei fatta più lunga l'animazione del joust...

    Ogni volta mezz'ora pd -.-
    perchè acidmaw + uth?

    se hai la board piena ci metti più che un turno di grim patron pd

    dovrebbero fare una modalità senza animazioni per il player ma che gli spettatori vedono. problema risolto per i tornei

  10. #2185
    Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Pistoia 2
    Posts
    15.774

    Default

    Vabbè il random non è che influenzi poco i giochi di carte, non è che non ti prendi le bad beat a poker
    Ciò non impedisce che si possa diventare fenomeni.
    In una partita media quante cose random succedono non imputabili a come si pescano le carte?Imp-losion che fa 2 invece di 4?Un drop di un mechrobo che porta culo invece che no?Il mad scientist che pesca un secret per un altro?Il 90% dei match vien deciso solo da come si pescano le carte, come ogni gioco di carte dalla briscola al mahjong a yugioh a salcazzo.




    And many more lol

  11. #2186
    Lieutenant Commander Defender's Avatar
    Join Date
    Sep 2003
    Location
    Bologna
    Posts
    6.344

    Default

    No no nel mio caso il random non esiste, ad esempio il mio implosion fa sempre 2 (lo so in anticipo quindi mi regolo...), quello dell'altro fa sempre 4.

    Ormai e' una regola penso scritta nel codice del gioco proprio.

    Si' sono salty QQ

  12. #2187
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbè il random non è che influenzi poco i giochi di carte, non è che non ti prendi le bad beat a poker
    Ciò non impedisce che si possa diventare fenomeni.
    In una partita media quante cose random succedono non imputabili a come si pescano le carte?Imp-losion che fa 2 invece di 4?Un drop di un mechrobo che porta culo invece che no?Il mad scientist che pesca un secret per un altro?Il 90% dei match vien deciso solo da come si pescano le carte, come ogni gioco di carte dalla briscola al mahjong a yugioh a salcazzo.
    this ma e' piu' facile puntare all'RNG quando si perde invece di guardare quanti misplay si son fatti durante il match...
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  13. #2188
    Tanek's Avatar
    Join Date
    Apr 2004
    Location
    Milano, Midgard
    Posts
    11.225

    Default

    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Vabbè il random non è che influenzi poco i giochi di carte, non è che non ti prendi le bad beat a poker
    Ciò non impedisce che si possa diventare fenomeni.
    In una partita media quante cose random succedono non imputabili a come si pescano le carte?Imp-losion che fa 2 invece di 4?Un drop di un mechrobo che porta culo invece che no?Il mad scientist che pesca un secret per un altro?Il 90% dei match vien deciso solo da come si pescano le carte, come ogni gioco di carte dalla briscola al mahjong a yugioh a salcazzo.
    Sì ok, ma a briscola l'asso di bastoni è sempre un asso di bastoni e se la briscola è bastoni non ci son cazzi che tengono, non è che c'è scritto su "pesca la prossima carta se è una figura allora prendi, altrimenti succhi" (esempio a caso tanto per).
    Il random nella pescata ci sta ed è ovviamente anche mitigato dal deck building (e su 30 carte è bello importante), quello che non ci sta sono tutte ste cazzo di carte che AGGIUNGONO random (nei TCG fisici di solito non ci sono o non possono essere realizzate) perchè non hanno senso e non hanno valore aggiunto se non rendere tutto più casuale.

    Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler


  14. #2189
    Lieutenant Commander Jiinn's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Prague, Chick Republic
    Posts
    9.253

    Default

    Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Sì ok, ma a briscola l'asso di bastoni è sempre un asso di bastoni e se la briscola è bastoni non ci son cazzi che tengono, non è che c'è scritto su "pesca la prossima carta se è una figura allora prendi, altrimenti succhi" (esempio a caso tanto per).
    Il random nella pescata ci sta ed è ovviamente anche mitigato dal deck building (e su 30 carte è bello importante), quello che non ci sta sono tutte ste cazzo di carte che AGGIUNGONO random (nei TCG fisici di solito non ci sono o non possono essere realizzate) perchè non hanno senso e non hanno valore aggiunto se non rendere tutto più casuale.
    scusa tanek ma questa e' un cazzata che nei TCG non ci sono carte che aggiungono random. Esempio fra tutti?

    http://tappedout.net/mtg-decks/flip-that-coin/

    e ci sono moltissime carte dove devi rollare un dado/flippare coin e altri modi per randomizzare una carta
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  15. #2190
    Lieutenant Commander CrescentMoon's Avatar
    Join Date
    May 2004
    Location
    Reggio Emilia
    Posts
    5.144

    Default

    Doppio
    Last edited by CrescentMoon; 21st August 2015 at 19:09.
    Spoiler


    Spoiler

Page 146 of 160 FirstFirst ... 4696136142143144145146147148149150156 ... LastLast

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 116.52 Kb. compressed to 101.13 Kb. by saving 15.39 Kb. (13.21%)]