bentornati![]()
i popup a ogni discussione che clikko si aprono pure a me con ff
Mi hai sistemato il text wrap nei reply![]()
confermo l'apertura di popup qnd clicco post nuovi e qnd si apre si vede una impaginazione e colori diversi dal solito
Spoiler
Devo pulire la cronologia e i cookies del forum pre-down mi sa. Non visualizzo correttamente gli avatar di molti utenti nella colonna destra (HALcoso che riassume i post recenti) e nei preferiti vedo la favicon di Parallels anzichè quella bella di Wayne![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Confermo i popup sui link dei vari thread/forum, non ho capito ancora però se c'è una logica particolare, se riesco a replicarne la logica controllo cosa li scatena.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Da lo stesso problema anche a me
esempio:
loading della pagina principale del forum
Blocco: community board
Riga: community forum
Link: back online (thread con l'ultimo reply)
--> apre un target _blank ( che in questo caso è http://www.free-to-download.com/prod...3395efcd3f2de5 )
Primo click:
1) Apre il target _blank
2) La pagina del forum resta "ferma"
Post primo click:
1) si può clickare l'oggetto e si apre correttamente
Se si aggiorna la pagina (F5) senza clickare l'oggetto, ma dopo aver fatto aprire il target _blank, allora resta possibile clickare sull'oggetto
Se si aggiorna completamente la pagina (ctrl+F5) senza clickare l'oggetto, sempre dopo aver fatto aprire il target _blank, ricompare il target _blanksull'oggetto
a me non fa il refresh automatico con ff........................ma non vorrei fosse un problema mio.
La sezione What's new la vedo tutta bianca. È zompato il template mi sa.