la gestione dell'affare Draxler ed in generale la gestione del mercato da Agosto in poi da parte di Marotta è da licenziamento in tronco.
Salta draxler e arriva lemina
@pelu la Juventus ha offerto 33m scarsi che doveva fare di più?
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spoiler
Sì ma dovrei rispondere con un altro "quindi" anche adesso.
Cosa c'entra con il mio discorso?
Esiste una valutazione di partenza e una valutazione finale.
Qua vedo che ci si basa su ipotesi e solo sulle valutazioni finali (che invece bisognerebbe farle appunto alla FINE), all'inizio, bisogna fare le valutazioni di PARTENZA, che non devono per forza coincidere con i pronostici. Ad esempio io posso valutare la Juve in partenza come la più forte del campionato, e con distacco. Però poi posso anche pronosticare una lotta combattuta fino a maggio con un'altra squadra.
Come ho detto prima il Milan può arrivare anche primo, così come la Lazio l'anno scorso per una briciola non è arrivato secondo e comunque è arrivato terzo.
Ma la valutazione di partenza è che la Juventus è ancora prima. La lazio l'anno scorso non poteva che essere quarta o meno di quarta e il Milan è da massimo zona EL. Ovviamente sono le MIE valutazioni di partenza.
Juventus - Roma - Napoli - Inter - Lazio - Fiorentina (NON in ordine di classifica) sono squadre che secondo il mio modesto parere devono e possono occupare appunto i primi 6 posti. Poi appunto c'è il Milan, ma non partirei con una valutazione da CL per il Milan, che voglio ricordare, sarebbe SECONDO posto e terzo con i preliminari. Poi ci sono appunto le squadre "piccole" che si sono rinforzate, Torino ad esempio.
Come ho già scritto prima, EL significa quarto-sesto posto. Che è la posizione che auspicava pure Axet che credo sia tra quelli più ottimisti tra i tifosi del Milan. Non ho detto nulla di strano. Forse è la sigla EL che dà fastidio?
Last edited by Anak; 30th August 2015 at 13:40.
Bacca cmq pare veramente buono, ha fatto gol nell'unica occasione che gli è capitata in due partite. Imho se prendiamo Witsel, e Montolivo gioca titolare, il nostro centrocampo, e di conseguenza la nostra squadra, avrà un bel boost. Poi continuo a credere che nel calcio moderno non puoi giocare con due punte e un trequartista a meno che il tasso tecnico della squadra non sia altissimo.
Inter e Lazio non le vedo davanti al milan tbh. Juve e Roma un altro pianeta, Napoli avanti sicuro, la Fiorentina boh però ci hanno aperto come una mela.
C'è poco da dire il milan attuale ha potenzialmente un attacco della madonna e un gran bel portiere. Queste le cose buone.
La difesa è un incognita, sono stati fatti investimenti tra il mercato invernale e quello estivo ma tra il fatto che è gente giovane, tra la pressione che una maglia come quella rossonera può dare, tra il sistema di gioco diverso è tutto da vedere come girerà il reparto. Potenzialmente abbiamo una buona difesa, ma col potenziale ci fai poco.
Come detto e stradetto il problema resta il centrocampo. Abbiamo preso Josè Mauri che non ci serviva e che comunque verrà dato via in prestito, Kucka che.. vabbè manco ci spendo parole e bertolacci che l'anno scorso ha fatto una grande stagione ma nel milan gioca in un ruolo diverso e fino ad ora ha fatto più danni che altro (complice magari anche la pressione per esser stato pagato un botto?).
Se prendessimo witsel, visto che pare che galliani stia cercando di chiudere per il belga, imo le cose cambierebbero drasticamente. Non è iniesta obv ma ha piedi buoni, è bravo in interdizione, potrebbe davvero fare la differenza. Se poi bertolacci impara a giocare dove miha lo mette allora magari il milan potrebbe essere la sorpresa di questa stagione.
Tanti se e tanti ma, tocca aspettare e vedere. Anche se, pensandoci, non capisco per quale assurda ragione ad oggi witsel dovrebbe scegliere il milan piuttosto che la juve. I gobbi sono una squadra rodata che con ogni probabilità vincerà nuovamente lo scudo, gioca la CL e l'anno scorso è pure arrivata in finale quindi le chance di giocare su palcoscenici importanti sono altissime. Il milan gioca solo la coppa italia![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
la lazio con biglia rotto ha preso un bel nerf.
Ma è costruita meglio del milan , che sconta ancora gli anni della caccia allo svincolato.
Si un mediano sicuramente vi aiuterebbe.
Ma anche la difesa imho è tutta da vedere.
Last edited by Palur; 30th August 2015 at 14:27.
guarda probabilmente hai letto solo i fatti sui giornali e non hai letto o sentito nessun commento, gia da tempo Di Marzio e gli altri cronisti a sky sport indicavano come il comportamento dello shalke era qualcosa di mai visto in anni di carriera e non si riferivano certamente al fatto della trattativa che tirarsela o non volere cedere un giocatore fa parte del mercato ma roba come in piena trattativa rispondere alle offerte della juve o fare comunicati non alla juventus il diretto intermediario tramite i normali canali ma direttamente attraverso twitter ed anche con toni polemici o maleducati.
il wolfsburg ha offerto di piu' sia alla societa' che al giocatore: 36 milioni il cartellino, cioe 4 milioni in piu' ed il giocatore al posto di 3 milioni andranno 5 milioni a stagione cioe' due milioni in piu'. Magari era destino e si rompe.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Avete dimenticato le altre sfidanti del Milan... Torino / Genoa / Sampdoria / Palermo bisogna guardare anche le concorrenti dirette e non solo i big davanti
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Spoiler