Uhm in effetti hai ragione, quel reparto proprio non l'hanno mai creato![]()
Uhm in effetti hai ragione, quel reparto proprio non l'hanno mai creato![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Stanno pensando di ridurre il party size per le partite ranked...
http://eu.battle.net/heroes/en/blog/19883523
Follia allo stato puro![]()
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Per non dimenticare:Spoiler
Almeno si stanno facendo delle domande ed analizzano i dati.When we look at the data for parties of three and four players in Hero League, we often see large skill gaps among party members. This is fine for players in a party of four, for example, who have agreed to queue together despite any differences in skill that may exist. However, the matchmaker needs to complete the team by pulling in a fifth player who queued up alone, and did not necessarily want to play with teammates of varying skill levels.
This can also create situations in which party members will discuss strategy with each other, but don’t end up communicating the game plan to their fifth teammate. On the other end of the spectrum, solo players may disagree with the party’s decisions, or show unwillingness to help the team. This can result in a friction for both sides if communication doesn’t improve.
What’s more, parties of three and four players appear in Hero League queues far less often than solo players and parties of two. As such we feel that large parties represent a small enough portion of Ranked games that we’re comfortable removing them from Hero League in order to improve overall match quality.
Dota mi ha sfrangiato la minchia per il sistema di mmr/matchmake che ha, completamente abbandonato a se stesso. Parlo ovviamente del ranking solo, giocare di premade è tutta un'altra cosa evidentemente.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Originally Posted by Mallus
Sì ma metti le due "queue" alla LoL, non togliere la possibilità di giocare in party da 4.
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Per non dimenticare:Spoiler
le due queue ci sono già, hero league e team league.
c'è il quick match se l'interesse è solo giocare con gli amici.
qua si sta parlando solo di ranked, e non di ranked in team (per cui c'è una coda a parte).
andare in coda in 4 persone, contro un team composto verosimilmente da singoli o gruppi da 2 (parlano anche loro di disparità allucinante come quantità tra i gruppi da 3-4 e quelli da 1-2, il che significa che sarà molto difficile che un gruppo da 4 si scontri con un altro gruppo da 4) porta dei vantaggi troppo grossi (i.e. voice chat, pre-selezione della team comp, possibilità di scegliere più spesso hero e comp che si vuole visto che si tiene la maggior parte degli spot durante la pick-ban phase) per essere permesso in qualsiasi tipo di gioco che abbia una ladder.
è un abuso del sistema per farmare i rank e dire io fono fortiffimo, ed era stato additato da me come da altri già mesi fa da tanto fosse palese l'idiozia della scelta, solo che probabilmente a) la blizzard peccava di orgoglio e non voleva copiare qualcosa che era palesemente più intelligente ma fatto da altri, b) era interessata solo alla solita mentalità blizz "everything for everyone", ignorando il valore di ladder/ranking system.
Last edited by Miave; 6th September 2015 at 17:17.
Originally Posted by Mallus
Ciao, mi chiamo Uther e owno la squadra nemica con dominazione 20 - 0. Sì, sono support.
Ah... erano russi. Finalmente un gioco dove non possono fare un cazzo.![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Una tier list abbastanza attendibile che mi trova d'accordo
https://docs.google.com/document/d/1...kCqbVrdpI/edit
fatta da http://www.twitch.tv/chu8
bella merda abbastanza sbilanciata Illidan. Fa decisamente troppo dmg per quanto resiste; più che altro dà fastidio quanto si muove attorno al target, non potendolo limitare nei movimenti.
Certi specialist ranged sono decisamente macchinosi, altro che medium diff.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Allora chi lo ha provato sto rexxar. Com'è?
Hanno dato un'altra mini nerfatina a kael'thas ho visto
rexxar è simpatico da usare ma al momento penso che il pet abbia seriamente bisogno di una ritoccata... Quando sei mountato ti cammina davanti e ti fa bodyblock, è molto cluncky in generale con il sistema di targeting ecc... insomma l'AI fa un po cagare. Rexxar non regge molto percui se ti focussano prima che prendi FD come talento ti scoppiano facile. La cosa che credo manchi di piu cmq sia la possibilità di poter muovere il pet personalmente, o comunque sia di poterlo almeno mandare in un punto, dato che ha anche la possibilità di cappare campi di merc e raccogliere roba avrebbe avuto senso poter sfruttare queste abilità potendo stare un po a distanza con l'hero...
Del resto la gestione multipla di personaggi è già presente con i vichinghi. Preferisco più prender johanna a sto punto che rexxar.
johanna ha un bel /dance da fare dietro agli ally mentre muoiono![]()