Hador non so come fai a dire che una Fiesta nuova è meglio di una A3 "vecchia", ma basta farci su 40km su entrambe per rendersene conto.
Possiedo una Fiesta, ho posseduto una Golf, anzi 2, non ci sono accessori del cazzo che tengono (sensori di parcheggio, schermo touch, comandi vocali o puttanate del genere), la comodità ed il feeling di guida che ti da un segmento superiore (B vs C in questo caso) è qualcosa che non ti danno gli accessori, ma solo le dimensioni maggiori ed i differenti allestimenti (interni, oltre che motore + pieno e assetto più serio), anche se le due sono separate da una generazione (già con 3 generazioni la cosa cambia, ma non mi pare il caso questo). Ripeto, basta farci 40km di misto su entrambe per capirlo.
Motori efficenti e pratici? Vero, ma è un vantaggio che si annulla visto che viene fuori alla lunga, lui ci fa 20km in 5 anni, praticamente il primo tagliando lo dovrebbe fare per il tempo e non per la percorrenza..........
Lo dico perchè Tanek usa l'auto per piacere o comunque nel tempo libero, io ho 30 anni e dopo 10 anni di Fiesta mi sarei anche rotto il cazzo e vorrei qualcosa più da uomo, che se ci devo andare in Puglia non mi invogli al suicidio; lui ne ha 34 e dentro una segmento C che gli solletichi lo scroto quelle poche volte che la prende non ce lo vedo poi male