Non era settembre <.< ?
Uppino che non deve scendere di paginadopo agosto e settembre di ferie ed impegni incrociati (non so quale possa essere la probabilità di avere impegni così tanto sparsi nel tempo per 6 persone
) si ritorna sul campo il 14 ottobre
![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Morirete tutti inculati da un Orsogufo!![]()
pd ci siamo presi una pausa così lunga che ho pure trovato lavoro nel frattempo... dont do it again.
Originally Posted by Mallus
Miave che fai? Pulisciglandi di Orsogufi?![]()
tirocinante fluffer :\
per chi seguisse il post, il gruppo ha ricominciato a giocare, e io sono morto DI NUOVO.
Non sei morto dai, sei solo svenuto per i colpi ed eri morente, se fossi morto davvero la cura del chierico avrebbe avuto lo stesso effetto del cazzo alle vecchie (cit. da un detto toscano).
La serata del DM sul fronte dadi è stata abbastanza fiacca, tanti 20 e 19 ma su skill e altro, nessun critico purtroppo.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!
Mi ero perso sto post !!!
A cosa giocate? (cioè con che edizione?)
Quando? perché?
uff avrei partecipato volentieri...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**