Sicuramente non si arrivera mai ai livelli dello sciecco perugino con Padovano in tribuna![]()
Sicuramente non si arrivera mai ai livelli dello sciecco perugino con Padovano in tribuna![]()
partita che poteva essere tranquillamente vinta, con un pizzico di precisione in più.
concetto sconosciuto a Cuadrado.
ma si primo tempo dell inter cmq con la deviiazione sulla traversa di buffon e cmq un intensita maggiore
secondo invece totalmente della juve handanovic che scula deviando il tunnel che finiva dritto in porta, il palo di khedira, ed alla fine cuadrado che cappella su un assist semplice per dybala.
insomma sto pareggio non serve a nessuno
Last edited by McLove.; 18th October 2015 at 22:54.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
cmq non capisco perche tutti i giornali dicevano della partita fondamentale per la juve se non vince bla bla salcazzi
importante perché un classico ed il discorso delle tifoserie etc. e basta imho.
la juve e' in crescita, e vabbe da come era partita regredire era impossibile, pero se vediamo le 4 squadre di testa in 3 punti abbiamo fiore (18) roma (17) inter (17) napoli (15)
il distacco dalla juve e' ingente pero' c'e' una cosa che non e' stata considerata da nessun giornalista: siamo all' ottava giornata, la juve ha già giocato con roma napoli ed inter non ne ha vinta nessuna ed ecco il distacco
mentre delle 4 squadre di testa come scontro diretto tra loro c'e' stato solo napoli fiorentina oggi.
quello che voglio dire e' che fiorentina, roma, inter e napoli devono ancora giocare tra di loro e come e' ovvio, al di la del pareggio (che e' ancora meglio per chi insegue), una vince ed una perde dando cosi la possibilità di rimontare cmq punti e portarsi in zona champions a ridosso delle prime tre posizioni. oh non sono rose e fiori stagione dimmerda pero gia all ottava giornata battezzare la juve fuori dalla champions con questo calendario mi pare pretestuoso lol
Last edited by McLove.; 18th October 2015 at 23:38.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Con qualsiasi calendario battezzare una squadra fuori la CL così presto è pretestuoso. Vale per il Chievo, figurati per la Juve.
Sti pronostici a 8, ma anche a 15 giornate mi fanno sempre lollare.
esatto.
inutili i pronostici ora, manca una schiaccia sassi.
visto l'inizio di campionato è comunque una ghiottissima occasione per Napoli e Roma.
una di quelle che difficilmente ricapitano.
Primo tempo imbarazzante, secondo tempo loro sono calati fisicamente e noi siamo venuti fuori.
Comunque sto Pogba fa male... alla Juve! Secondo me Allegri gli deve far fare un poco di panca, a costo di far giocare padocoso... Un poco di panca gli farebbe capire magari meglio del "è giovine fagli fa le cazzate" che deve darsi una svegliata.
Poi... non si pole fare 5 tiri in una partita... Cuadrado salterà anche l'uomo ma lo dicevo qua ai fiorendini quando lo vendettero al Chelsea... ha i piedi alla rovescia!!!!!!
Insomma siamo milioni di anni luce dal buon gioco... ma detto questo, l'Inter è poca cosa. Tanti muscoli e poco altro. Se levi Jovetic... chi cazzo lo fa gioco? Melo (che andava espulso)? Non giochi sulle fasce quindi niente cross che comunque sarebbero inutili con l'unica punta li davanti... proprio uno squadrone muscolare e niente di più.
Come sempre spero di essere smentito, dalla juve ovviamente, e sticazzi. Cmq... se mercoledi si fa risultato... siamo agli ottavi!
io sto fine settimana ho visto 3 partite nell'ordine una bruttissima sabato peggio di latina perugia a livello tecnicco( che è tutto dire) un altra bella il pomeriggio e una brutta la sera, nessuno gioca bene se non un po la fiore e il napoli che cmq insieme alla roma ( a sprazzi) hanno trovato un idea di gioco, il resto a oggi so tutte battibili in campionato da chiunque, perciò i punti per strada ancora se ne perderanno tanti, cmq è da tanto che non si vedavano 10 squadre piu o meno in 6 punti dopo 8 giornate
comunque, Allegri DEVE far giocare di più Dybala e Alex Sandro.
soprattutto il primo, al momento per me è indispensabile, e non è un caso che le migliori prestazioni le abbiamo fatte con l'argentino in campo, viste le sue capacità di raccordo e di precisione negli appoggi e nelle conclusioni.
Zaza ha fatto una buona partita, ma troppo impreciso in fase di conclusione e rifinitura, soprattutto se c'è già un Cuadrado che è un arruffone di prima categoria.
non si può tenere sempre in panca il talento a favore della fisicità e del KKKuore.
Evrà poi ha fatto un buonissimo inizio di stagione, ma i suoi limiti in fase offensiva sono abbastanza palesi per l'età che avanza, e Alex Sandro è un giocatore già pronto, non stiamo parlando di uno sbarbatello.
daje Max, cazzo.
Il "problema" di Alex Sandro è che se già giochi con un cc a 3 e ci metti pure lui, poi diventi veramente troppo offensivo... anche se io proverei almeno nelle partite più "facili" a inserirlo. Lo stesso per Dybala.. a prescindere che 37milioni di euro non li metti in panchina, non siamo ne il Real ne il Barca. Poi appunto serve un raccordo tra attacco e cc...
Io leverei pure Pogba e metterei dentro Lemina, ne perdi in qualità ma cazzo se ne acquisti di concretezza!
Concordo cmq che sto campionato sarà divertente fino all'ultimo come già detto. Ogni squadra ha i suoi punti deboli.
pogba gioca a cazzo perche ha gia firmato per il barsa eoni fa
Spoiler