no perchè ? a me il comico mclove che augura la sedia a rotelle a una persona fa tanto rideresimpatico come un vetro in culo
![]()
no perchè ? a me il comico mclove che augura la sedia a rotelle a una persona fa tanto rideresimpatico come un vetro in culo
![]()
ovviamente si scherza, goliardia questa sconosciuta, se ti sei attivato qualcuno avra' reportato.
poi oh non voglio fare polemica semmai difendermi: ma ho visto di molto peggio anche su news dove si augurava di crepare ad ogni politico, nero, rom, insert_qualunquecosa viva,inanimata o gia morta del creato, su sport poi non ne parliamo.
Tralasciando la vera brutalità , se ne vogliamo parlare con un filo di ragionamento più serio, di alcune discussioni dove di fatto a volte si arriva quasi a sfiorare l'apologia di reati toh il primo esempio che mi viene e' quello sulla difesa legittima dove i campi rom vengono scambiati per campi di tiro, ora io non sono razzista, figuriamoci sono terrone, ma la risata me la faccio lo stesso, insomma smettiamola di diventare chierichetti selettivi.
Poi oh se ho urtato la sensibilità di qualcuno: chiederò scusa a MMM.
tl;dr: fatevela una risata.
Last edited by McLove.; 29th October 2015 at 00:03.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
In effetti non è giusto augurare a mmm la sedia a rotelle, anche goliardicamente non sono cose da dire per il rispetto della persona e dello sportivo che è. Un campione di siffatta grandezza va rispettato a priori.
Spoiler
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
http://tv.liberoquotidiano.it/video/...-on-board.html
On board camera
Da notare al secondo 24 come MMM tagli la curva in maniera assassina a Rossi, pochi istanti prima che decida di portarlo fuori.
Free from Signature
Quando l'ho visto ho notato all'ingresso della curva incriminata un rumore del motore di MMMerda molto sospetto pare una marcia sbagliata o troppo bassa...
Cmq se per questo non si vede manco la carenata che MMMerda gli da qualche giro prima.
si mormora lorenzo fuori dalla yamaha, molto vicino alla ducati (eventuale terza moto).
Esiste la possibilita' della Honda, pare, ma non ho capito come gestiscano camomillo nel caso
gratz.
Volevo scriverlo ieri ma poi mi sarei preso del complottista di nuovo, mentre riguardando questo filmato si nota come, per quanto sia vero che Rossi ha rallentato, e' mmm a speronarlo dopo quel sorpasso.
Hai il sorpasso assassino di mmm, quindi rallenta subito ed e' li che Rossi lo sorpassa e fa per portarlo fuori, al che si vede mmm che accellera e lo sperona.
Probabilmente voleva rifare quello che aveva fatto a piu' riprese, ma andandogli sotto a quel modo facile che gli si sia chiuso il freno dell'anteriore e gg.
Comunque vada a finire, e non so davvero dire come preferirei schifando tutti i soggetti in questione, è evidente che questo è il fallimento di un preciso progetto Dorna per una formula spettacolo tra teste di minchia dentro e fuori dalle piste, dove speravano di poter tenere tutta la peggior feccia del pianeta assieme appassionatamente. Questo è il risultato di non aver MAI punito chi doveva essere punito quando era il momento di farlo, e aver pisciato in faccia a piloti corretti che magari non erano grandi comunicatori ma seguivano sempre le regole dello sport che praticavano.
Ora godetevi le vostre patate (cit. gollum)
Ora poi se Lorenzo e Marquez si sono alleati buon per loro, ricordo che nel 2013 lorenzo voleva decapitarlo marquez è proprio vero che la necessità crea strani compagni di letto.
And many more lol
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe