Page 21 of 32 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast
Results 301 to 315 of 478

Thread: MotoGP 2015

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

no perchè ? a me il comico mclove che augura la sedia a rotelle a una persona fa tanto ridere simpatico come un vetro in culo

Lieutenant Commander Miave's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    cmq dicono che se rossi non si dovesse presentare in malesia e lorenzo dovesse cadere in pista, il mondiale verrebbe assegnato all'inter.
    si ok... ma i marò?
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    si ok... ma i marò?
    aiutiamoli a casa loro.
    Spoiler

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by antonybridge View Post
    no perchè ? a me il comico mclove che augura la sedia a rotelle a una persona fa tanto ridere simpatico come un vetro in culo
    E le porte degli inferi fiammeggianti si spalancarono...

Run for yer life!

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    sì ma regolatevi
    ovviamente si scherza, goliardia questa sconosciuta, se ti sei attivato qualcuno avra' reportato.
    poi oh non voglio fare polemica semmai difendermi: ma ho visto di molto peggio anche su news dove si augurava di crepare ad ogni politico, nero, rom, insert_qualunquecosa viva,inanimata o gia morta del creato, su sport poi non ne parliamo.

Tralasciando la vera brutalità , se ne vogliamo parlare con un filo di ragionamento più serio, di alcune discussioni dove di fatto a volte si arriva quasi a sfiorare l'apologia di reati toh il primo esempio che mi viene e' quello sulla difesa legittima dove i campi rom vengono scambiati per campi di tiro, ora io non sono razzista, figuriamoci sono terrone, ma la risata me la faccio lo stesso, insomma smettiamola di diventare chierichetti selettivi.

Poi oh se ho urtato la sensibilità di qualcuno: chiederò scusa a MMM.

tl;dr: fatevela una risata.
    Last edited by McLove.; 29th October 2015 at 00:03.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm's Avatar

In effetti non è giusto augurare a mmm la sedia a rotelle, anche goliardicamente non sono cose da dire per il rispetto della persona e dello sportivo che è. Un campione di siffatta grandezza va rispettato a priori.
    Spoiler
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Da notare al secondo 24 come MMM tagli la curva in maniera assassina a Rossi, pochi istanti prima che decida di portarlo fuori.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quando l'ho visto ho notato all'ingresso della curva incriminata un rumore del motore di MMMerda molto sospetto pare una marcia sbagliata o troppo bassa...

Cmq se per questo non si vede manco la carenata che MMMerda gli da qualche giro prima.

Zaider's Avatar

si mormora lorenzo fuori dalla yamaha, molto vicino alla ducati (eventuale terza moto).
    Esiste la possibilita' della Honda, pare, ma non ho capito come gestiscano camomillo nel caso
    gratz.

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Da notare al secondo 24 come MMM tagli la curva in maniera assassina a Rossi, pochi istanti prima che decida di portarlo fuori.
    Volevo scriverlo ieri ma poi mi sarei preso del complottista di nuovo, mentre riguardando questo filmato si nota come, per quanto sia vero che Rossi ha rallentato, e' mmm a speronarlo dopo quel sorpasso.

Hai il sorpasso assassino di mmm, quindi rallenta subito ed e' li che Rossi lo sorpassa e fa per portarlo fuori, al che si vede mmm che accellera e lo sperona.

Probabilmente voleva rifare quello che aveva fatto a piu' riprese, ma andandogli sotto a quel modo facile che gli si sia chiuso il freno dell'anteriore e gg.

Nazgul Tirith's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    si mormora lorenzo fuori dalla yamaha, molto vicino alla ducati (eventuale terza moto).
    Esiste la possibilita' della Honda, pare, ma non ho capito come gestiscano camomillo nel caso

Ma chi il porastella?

Gli fanno attaccare una corda alla moto dell'altro tipo i bambini che tirano il carretto.
    "not even death can save you from me..."

Tunnel's Avatar

No non ha reportato nessuno, sembrava esagerato a me come singolo individuo. Infatti non ho preso\chiesto alcun provvedimento
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Comunque vada a finire, e non so davvero dire come preferirei schifando tutti i soggetti in questione, è evidente che questo è il fallimento di un preciso progetto Dorna per una formula spettacolo tra teste di minchia dentro e fuori dalle piste, dove speravano di poter tenere tutta la peggior feccia del pianeta assieme appassionatamente. Questo è il risultato di non aver MAI punito chi doveva essere punito quando era il momento di farlo, e aver pisciato in faccia a piloti corretti che magari non erano grandi comunicatori ma seguivano sempre le regole dello sport che praticavano.
    Ora godetevi le vostre patate (cit. gollum)
    Ora poi se Lorenzo e Marquez si sono alleati buon per loro, ricordo che nel 2013 lorenzo voleva decapitarlo marquez è proprio vero che la necessità crea strani compagni di letto.

And many more lol

Lieutenant Commander Verci's Avatar

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Honda ha già gestito 3 moto ufficiali ai tempi del Dovi, non sarebbe un grosso problema per loro.
    Ma lo vogliono lorenzo a dividere la cameretta con mmm?

Cmq se Yamaha sbatte fuori Lorenzo godo non poco
    Actually:
    DAoC: off, forever...
    ReaLife: on? oh really?
    Work: slave...

Puppatemelo aoe

Page 21 of 32 FirstFirst ... 1117181920212223242531 ... LastLast