Rossi ha presentato ricorso al TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) per l'annullamento della penalità. Il TAS dovrebbe esprimersi a inizio settimana. Stiamo a vedere...
Rossi ha presentato ricorso al TAS (Tribunale Arbitrale dello Sport) per l'annullamento della penalità. Il TAS dovrebbe esprimersi a inizio settimana. Stiamo a vedere...
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
non succede ma se succede
hdr.
bnet profile
Mi fa fatica cercare gli articoli, ma mi pare che in realta' non vada per l'annullamento, ma per una riduzione.
Hanno introdotto la patente a punti nel motomondiale, Rossi aveva gia' 1 punto, gliene hanno dati 3, e guarda il caso, con 4 punti parti dal fondo.
Con il ricorso vogliono cercare di ridurre la punizione a 2 punti cosi' da non avere la partenza dal fondo.
la coppa di minchiaDisavventura probabilmente annunciata quella capitata oggi a una troupe della trasmissione "Le Iene". Secondo quanto raccontano gli stessi inviati del programma, il tentativo di consegna a Marc Marquez di un premio dal titolo assai poco simpatico, è finito con un'aggressione da parte della famiglia del due volte iridato, con tanto di danneggiamento all'attrezzatura. Ecco la testimonianza tratta dal profilo Facebook:
LA TESTIMONIANZA — "Le nostre Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis oggi pomeriggio sono andati in Spagna per provare a consegnare al pilota di Motogp Marc Marquez la “Coppa di Minchia”, uno speciale premio ideato per celebrare le “gesta” del campione spagnolo. Ma le cose non sono andate come i due si aspettavano. “Siamo arrivati nei pressi dell’abitazione dei genitori del pilota dove abbiamo incontrato Marc Marquez, suo padre, suo fratello e un loro amico. Quando abbiamo provato a consegnare la nostra coppa siamo stati aggrediti e nella colluttazione hanno rotto la telecamera e sottratto le schede video. Probabilmente volevano una coppa più grossa”. Stefano ed Alessandro ora sono in ospedale dove si stanno facendo medicare le lesioni riportate".![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
"Probabilmente volevano una coppia più grossa" ahahahahah
ps: però se vai a sfottere così, prenderle lo devi mettere in conto![]()
a quanto pare marquez li ha denunciati perché mentre li pestavano si e' graffiato il collo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Quelle due Iene lì hanno la faccia come il culo, ricordo dei servizi in cui provavo vergogna io per loro, non mi stupisce li abbiano corcati, soprattutto se ti presenti a casa loro co una coppia di minkia![]()
Free from Signature
Speriamo che abbiano salvato qualcosa del video, ma penso sia tutto sequestrato![]()
solo a me non fan ridere ste cose?
altrove leggevo presunte "accuse" in cui viene detto che marquez e' gay.
dio cane quando si tratta di minne e di shitstorm noi italiani ci uniamo manco garibaldi
gratz.
And many more lol
chi e' gay e chi no non mi frega nulla
pero questi che si presentano a casa di marquez con la Coppa di Minchia mi fa ridere si. Poi ovviamente sta sempre al buonsenso se questi gli hanno rotto i coglioni eccessivamente da un lato e se MMM e' stato allo scherzo, spesso sinonimo di intelligenza, o ha iniziato a picchiarli con papa' e fratello per lesa maesta' ma sono cose che non sapremo mai.
Si si è stato allo scherzo... Li ha denunciati![]()
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Spoiler
Imho porastella un po' buliccio lo è, marquez non saprei, vale + uccio forevah nn l'avevo mai sentita, minchia poi se è brutto uccio.
Il fatto e' che moto > figa per uno smanettone, figuriamoci per un pilota
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo