Comunque mi sembra molto strano che Vale abbia fatto il ricorso al TAS. Il buonsenso avrebbe detto di non farlo, sopratutto in virtù del fatto che Valentino ha effettivamento portato Marquez fuori traiettoria con una manovra "scorretta", per sua stessa ammissione. Delle due credo che ci siano più rischi che benefici da un ricorso di questo tipo.
A meno che questo non sia stato fatto su indicazione della Dorna che ha avuto rassicurazioni sull'esito, certo è che se giovedì annullassero la penalizzazione sarei molto sorpreso (oltre che molto contento).
Sarebbe un annullamento l'ennesima conferma che l'ambiente è comunque totalmente in ostaggio dei piloti (non sto dicendo il fatto in se per se) e che non c'è la minima capacità di far rispettare nessuna regola qualunque essa sia.Per questo in formula1 in effetti non si fanno problemi a segare la gente spesso e volentieri. Qua invece in motogp ormai è la repubblica delle banane, specie se ci son di mezzo marquez e rossi penso potrebbero anche girare armati in pista e nessuno direbbe niente. Il problema è stato proprio perchè si sono scornati i 2 impuniti storici.Non so di cosa tra l'altro si sia meravigliata la Dorna pensava di poter tenere insieme 2 galli nel pollaio nei secoli a braccetto e a dirsi tutte quelle frasi falsissime che non credeva nessuno?
And many more lol
Comunque sto paragone tra VR46 e Marquez dei Rossihaters non si può veramente più leggere. Tra l'altro chi va contro VR46 in questa occasione, anche in sta board, sono coloro cui è sempre stato sul cazzo e che non hanno mai lesinato nel tirare merda a Rossi stesso..
Rossi in passato si è reso protagonista di manovre al limite del regolamento, raramente oltrepassandolo, come in questa occasione dove è stato correttamente punito. Questo perché è fondamentalmente un grande figlio di puttana che per poter vincere una gara di MotoGp metterebbe in pegno anche il culo della madre. Ma è sempre stato una icona per tutti gli sportivi del mondo e per lo sport in generale, anche grazie a questa "garra" che continua ad avere alle soglie dei 40 anni e che fa sì che riesca ad essere sempre competitivo nonostante il modo di guidare le motogp sia anni luce da quello che utilizzava lui per vincere nella prima fase della carriera. Ma Marc Marquez non è andato oltre il regolamento, ha infranto, sputato e calpestato una sacra regola dello sport. In uno sport individuale ha corso non per vincere ma per NON far vincere un terzo, e per questo si merita che lo sport non gli riservi più soddisfazioni ma solo delusioni.
https://www.facebook.com/GliAutogol/...8549485524226/
shahahahaahahah
gratz.
gli haters me fanno morire![]()
Spoiler
ma c'è poco da non essere obiettivi la sanzione a rossi ci sta non è un ingiustizia, si può discutere semmai che è sbagliato il tipo di sanzione e che non è stata inflitta anche mm, io son dell'idea di quello che ha scritto MC poco piu indietro andavano puniti tutti e due con una bandiera nera ma probabilmente non han voluto prendere una posizione chiara e precisa per altre questioni e han trovato sta cosa di punire rossi con dei punti alla patente per mandarlo in ultima fila.
Io sono in totale accordo con Loris Reggiani nell'intervista che ho linkato qualche post fa, se avete una mezz'ora libera ascoltatela. E stiamo parlando di uno che non è certo un RossiLover.