Parli con tua madre e gli dici "this is spartaaaahh!!!" qualsiasi madre capirebbe, il tuo livello di kekkaggine supera Wolfo e Rando nudi sotto la doccia...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
ma scusate cosa c'era di così scandaloso in quel thread? intendo per la madre di zaider?
Ricordo un certo livello di patetismo/autoillusione (senza offesa, ci siamo passati tutti per quella via ricolma di sterco) ma niente di compromettente.
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Randolk dovrebbe essere il quinto o sbaglio?
un buttafuori 40 enne che stava con una rumena camgirl di 20 anni disse:
"la gelosia è la più grande forma di insicurezza"
Data l'importanza del thread ne approfitto per testare il sistema di subscribing con la notifica via mail delle risposte... dopo l'ultimo down del forum non mi arrivano più le mail
sa sa... prova 1 2 3... il grillo di Randolk sempre zompa! ... sa... sa...
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
il thread e' importante per pelucchio... non giocare con i sentimenti di un juventino!
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
io son curioso delle evoluzioni della vita sentimentale di gramas invece, su fb vedo che posta solo foto con uomini
Originally Posted by Mallus
Roba di cULtura insomma...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler