Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 46 to 60 of 63

Thread: BlizzCon

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    Activision ha fatto un merge con Vivendi, che era il vecchio proprietario di Blizzard, so che, essendo Vivendi solo l'ombrello di Blizzard e Sierra, con il merge han costituito Activision Blizzard.

Activision Blizzard comunque non sviluppa ma fa da ombrello ai vari sviluppatori, dato che Blizzard vuole autonomia, tanto che han comprato la parte di Vivendi ed ora di fatto e' solo Activision e Blizzard, Vivendi ha solo delle briciole.
    vabbeh briciole rispetto al 54% di prima ma sempre circa 12% di Blizzard

vorrei averle io quelle briciole
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

ma vogliamo parlare della semifinale cloud9 vs dk? vinta grazie a murky?
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma vogliamo parlare della semifinale cloud9 vs dk? vinta grazie a murky?
    murky + hat + brightwing e leroic che giocava alla murky.

un team fatto apposta per non morire e rompere i coglioni all'infinito

Si comunque non c'e' stata storia... I cloud9 oggi erano troppo carichi.... Peccato per i navi ma penso che abbia giocato tanto il nervosismo... A praga sembravano tutto un'altro team visto in semifinale...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

stiamo parlando di un gioco che ha circa 300.000 giocatori worldwide
    Scusa, m'e' tornata in mente questa epica minciata che hai detto e mi son reso conto a posteriori di quanto sia immensa.

Per quanto possano esserci 300k giocatori attivi su SC2, Starcraft ha venduto 11 milioni di copie, Starcraft II 6 milioni.

Proprio un fenomeno di nicchia

ma che cazzo di discorsi sono? io ti parlo del momento e di quanto starcraft al momento sia in declino completo..... finali WSC lo hanno confermato con meno di 80k persone collegate a vederla.... dove c'erano 180k per hearthstone e 100k per heroes of the storm

poi oh nessuno ha detto fenomeno di nicchia.... ma paragonarmi SC a Warcraft scusa ma e' na cagata fuori dal vasetto... arrampicati pure sugli spegghi

edit: e giusto per correttezza magari copia incolla quello che ho scritto e non solo una parte:

starcraft 2 in termini di popularita' negli ultimi 2 anni e' praticamente morto al di fuori della korea e china

Ensign Jesper's Avatar

Comunque...solo a me il trailer di Warcraft sembra una merda?

Parlo esclusivamente a livello visivo eh.
    CGI che non matcha con il girato live (ES: faccia che si muove e armatura disegnata a una risoluzione superiore):

Effetto copy/paste nei paesaggi:

Armature gommose da "ho speso 1000€ per il mio costume da LARP" (ES: parte a sx nello screenshot):

Greenscreen.jpg:

Ovviamente le spiegazioni possono essere molteplici (ES: manca ancora post produzione, volontà di avere un'estetica stile wow), etc...però sono rimasto un po' deluso vista la qualità della CGI blizzard, in genere.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Io avrei fatto full cgi sinceramente

Ensign Jesper's Avatar

Io ho l'impressione che inizialmente l'idea fosse full cgi (mi sembrava che l'avessero annunciato così) e che abbiano cambiato idea a metà strada perchè gli umani CGI fan sempre cagare (effetto "uncanny valley").

Sir Anthony Hopkins. Credo che Beowulf sia stato il miglior film CGI di sempre.

More:

Polar Express <.<
    Last edited by Jesper; 9th November 2015 at 13:42.
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

beh avatar che ha ben 6 anni ha dimostrato che puoi mixxare cgi e live action perfettamente.

questo invece puzza di hobbit

Hador's Avatar

ma che cazzo di discorsi sono? io ti parlo del momento e di quanto starcraft al momento sia in declino completo..... finali WSC lo hanno confermato con meno di 80k persone collegate a vederla.... dove c'erano 180k per hearthstone e 100k per heroes of the storm

poi oh nessuno ha detto fenomeno di nicchia.... ma paragonarmi SC a Warcraft scusa ma e' na cagata fuori dal vasetto... arrampicati pure sugli spegghi

edit: e giusto per correttezza magari copia incolla quello che ho scritto e non solo una parte:

starcraft 2 in termini di popularita' negli ultimi 2 anni e' praticamente morto al di fuori della korea e china

bhe ma il marchio è fortissimo e a copie han venduto un botto.
    Che la player base sia più bassa mi pare normale. Starcraft è un gioco complesso, i moba o ancor peggio WoW o heartstone li possono giocare anche le casalinghe annoiate.

Infatti non ho mai detto starcraft gioco stupido e di nicchia... Ho semplicemente detto che difficilmente un gioco come starcraft verra' portato al cinema.... Io ci spero eh ma la vedo duretta...

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Te sei come gli altri geni che guardano solo al Multiplayer.

SC ha una fortissima componente Single Player, ci sono vagonate di giocatori che l'han comprato solo per quello e, a prescindere, non conta un cazzo, chiunque abbia mai videogiocato conosce la Kerrigan e Starcraft.

Quello che dicevo e' semplicemente che, ora che la Blizzard ha rilasciato Warcraft, se fanno un buon prodotto e decidono di continuare mi auguro che possano rilasciare anche qualcosa basata su SC, oh, per dire, Starship Troopers, per quanto molto alla lontana relazionato al libro dallo stesso titolo, di fatto attinge a piene mani da Starcraft, se guardi ci sono intere scene che si rifanno alle cinematiche del gioco.

Non solo, ma a prescindere da chi lo conosca, che conta quanto il 2 di picche quando briscola e' cuori, se fanno i soldi con sto film dopo possono pubblicare il cazzo che gli pare, ed hanno secchi di storie su SC.

Se non ci arrivi, arrivaci.

Page 4 of 5 FirstFirst 12345 LastLast