ls russia è un economia nuova perciò ci sono tante opportunita specialmente per gl'italiani, certo non è l'inghilterra però è anche vero che richiede meno competitivita per un italiano, per capirci tu con il tuo lavoro in russia guadagneresti molto piu che in inghilterra e non sto scherzando certo devi fare i conti con l'inverno e sopratutto con il fatto che se vai nella citta sbagliata praticamente stai li solo ad accumulare soldi perchè non ce sta un cazzo da fare. ma io te lo dico perchè in russia ho un attività e quello che mi permettono di fare nel resto dell'europa non lo potrei fare perchè non c'è a la voglia di benessere visto che piu o meno gia ce l'hanno.
ora veniamo alle cose serie, perchè i dati bisogna dsaperli leggere sennò poi dimostriamo sempre di essere i soliti occidentali ignoranti che non sanno di cosa parlano, ti faccio la storia in breve quando si è formata l'urss la regione meno povera era la russia perciò tutti gli altri andavano a cercar lavoro in russia quando è caduta l'urss la russia è rimasta la regione piu ricca ma con un sacco di immigrati di etnie diversa al suo intero, dopo che alcuni stati son passati con l'occidente e grazie ad alcune frizioni mai terminate nenache al tempo del soviet si son ritrovati con georgiani armeni ceceni e via discorrendo in mezzo ai piedi e cosa han fatto di bello lo stesso che e nei rispettivi facevano con i russi li hanno perseguitati ed è ovvio che un gerogiano in russia non vive tanto bene perchè se riesce a scampare ai vari movimenti estremisti nazionalisti poi se la deve vedere con lo stato ed è normale che se ne va via mica sta li a crepare eh cosi tanto per spiegarti perchè ci sono richieste di asilo politico dalla russia che è una societa multietnica dove si fanno piu o meno velatamente pulizie etniche.
ti hai presente quanto ci vuole a sistemare uno stato che esce da 70 anni di dittatura e 10 anni di anarchia?
a tralscio il capitolo ceceni perchè poi quando vi racconto che fino all'altro ieri combattevano insieme all'isis in sirya e noi ce li ssiam messi in casa perchè poverini perseguitati dal cattivissimo putin dovrei litigare ancora con piu di mezzo forum
ceceni terroristi mussulmani in questo momento sono passati dalla syria alla ucraina per combattere i russi ecco queste sono le persone con cui noi occidente tentiamo di democratizzare alcuni stati![]()