Page 32 of 40 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast
Results 466 to 480 of 594

Thread: Parigi, ora

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    http://www.bbc.co.uk/news/world-europe-24636868

Secondi dopo la siria, not too bad!

Comunque estrema a leggerti pare che la russia sia la terra promessa ricca di opportunita e amichevole (a meno che tu nonsia negro o frocio o non russo)
    ls russia è un economia nuova perciò ci sono tante opportunita specialmente per gl'italiani, certo non è l'inghilterra però è anche vero che richiede meno competitivita per un italiano, per capirci tu con il tuo lavoro in russia guadagneresti molto piu che in inghilterra e non sto scherzando certo devi fare i conti con l'inverno e sopratutto con il fatto che se vai nella citta sbagliata praticamente stai li solo ad accumulare soldi perchè non ce sta un cazzo da fare. ma io te lo dico perchè in russia ho un attività e quello che mi permettono di fare nel resto dell'europa non lo potrei fare perchè non c'è a la voglia di benessere visto che piu o meno gia ce l'hanno.

ora veniamo alle cose serie, perchè i dati bisogna dsaperli leggere sennò poi dimostriamo sempre di essere i soliti occidentali ignoranti che non sanno di cosa parlano, ti faccio la storia in breve quando si è formata l'urss la regione meno povera era la russia perciò tutti gli altri andavano a cercar lavoro in russia quando è caduta l'urss la russia è rimasta la regione piu ricca ma con un sacco di immigrati di etnie diversa al suo intero, dopo che alcuni stati son passati con l'occidente e grazie ad alcune frizioni mai terminate nenache al tempo del soviet si son ritrovati con georgiani armeni ceceni e via discorrendo in mezzo ai piedi e cosa han fatto di bello lo stesso che e nei rispettivi facevano con i russi li hanno perseguitati ed è ovvio che un gerogiano in russia non vive tanto bene perchè se riesce a scampare ai vari movimenti estremisti nazionalisti poi se la deve vedere con lo stato ed è normale che se ne va via mica sta li a crepare eh cosi tanto per spiegarti perchè ci sono richieste di asilo politico dalla russia che è una societa multietnica dove si fanno piu o meno velatamente pulizie etniche.

ti hai presente quanto ci vuole a sistemare uno stato che esce da 70 anni di dittatura e 10 anni di anarchia?

a tralscio il capitolo ceceni perchè poi quando vi racconto che fino all'altro ieri combattevano insieme all'isis in sirya e noi ce li ssiam messi in casa perchè poverini perseguitati dal cattivissimo putin dovrei litigare ancora con piu di mezzo forum

ceceni terroristi mussulmani in questo momento sono passati dalla syria alla ucraina per combattere i russi ecco queste sono le persone con cui noi occidente tentiamo di democratizzare alcuni stati
    Last edited by Estrema; 19th November 2015 at 19:45.

Hador's Avatar

Bhe i tedeschi non è che ci abbiano messo tanto

Russia de qua, russia de la, intanto di russi è piena l'europa, e di europei la russia non tanto. Anche se un pensierino di spostarmi a Kazam lo ho avuto, fossi stato single magari e in cerca di moglie... l'università li offre stipendi assurdi, parlo di 130-160k dollari anno, a ricercatori internazionali. E dato che non ci vuole andare un cazzo di nessuno, il livello minimo per entrare è bassissimo

Quote Originally Posted by Hador View Post
    Bhe i tedeschi non è che ci abbiano messo tanto

Russia de qua, russia de la, intanto di russi è piena l'europa, e di europei la russia non tanto. Anche se un pensierino di spostarmi a Kazam lo ho avuto, fossi stato single magari e in cerca di moglie... l'università li offre stipendi assurdi, parlo di 130-160k dollari anno, a ricercatori internazionali. E dato che non ci vuole andare un cazzo di nessuno, il livello minimo per entrare è bassissimo

bhè però hador è pieno di italiani e di aziende italiane e tedesche in russia ovvio un inglese che cazzo ci va a fare in russia santa pazienza

Lieutenant Commander Necker's Avatar

la russia dal mio punto di vista si è fermata all'etichetta " paesi in via di sviluppo dell'est europa".

stiamo ormai finendo OT ma non riesco a vederla come un paese moderno. Sono vecchi, conciati male se non da sbattere via (fighe a parte che son da sbattere in altro modo) e tutt'altro che moderni se non in isolati casi. Ok, hanno il supercaccia Sukhoi che magari a tecnologia rompe il culo pure ai Rafàle o agli F22, ma poi vai in una cittadina media e ti ritrovi che son fermi al baratto e ci si riscalda con la stufa a legna, internet è un oggetto sconosciuto e l'economia la fanno scambiandosi barbabietole... non mi verrai a dire che la Russia sia un paese moderno come lo siamo anche solamente noi.

Puoi oggettivamente sostenere una cosa simile?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Shub's Avatar

donna russa figa de fuego cuore di ghiaccio...

i nostalgici della santa madre russia sono tanti.. ma tanti tanti...

Quote Originally Posted by Necker View Post
    la russia dal mio punto di vista si è fermata all'etichetta " paesi in via di sviluppo dell'est europa".

stiamo ormai finendo OT ma non riesco a vederla come un paese moderno. Sono vecchi, conciati male se non da sbattere via (fighe a parte che son da sbattere in altro modo) e tutt'altro che moderni se non in isolati casi. Ok, hanno il supercaccia Sukhoi che magari a tecnologia rompe il culo pure ai Rafàle o agli F22, ma poi vai in una cittadina media e ti ritrovi che son fermi al baratto e ci si riscalda con la stufa a legna, internet è un oggetto sconosciuto e l'economia la fanno scambiandosi barbabietole... non mi verrai a dire che la Russia sia un paese moderno come lo siamo anche solamente noi.

Puoi oggettivamente sostenere una cosa simile?
    ma te ste stronzate dove le hai lette

vacci in russia poi però fidati rimani male perchè ti accorgi ce sei fermo agli anni 90 forse ma anche 70 che è piu realistico

e invvece in cina? chissa vendono ancora le figlie femmine perchè è vergonga non avere maschi
    Last edited by Estrema; 19th November 2015 at 20:02.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Ok, quindi mi sparo un viaggetto in Russia e lingua a parte sarà come essere a Stoccolma?
    Daoc
    Spoiler

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Ok, quindi mi sparo un viaggetto in Russia e lingua a parte sarà come essere a Stoccolma?
    seriamente ne vuoi parlare? da turista forse è meglio che andare a stoccolma io ti consiglio san pietroburgo molto piu di mosca specialmente nel periodo di giugno però oh prepara un sacco di soldi se te voi diverti

Warrant Officer Drugnon's Avatar

A livello di contratti per lavorare prenderei meno e vivrei nel mezzo del nulla, gia controllato

Quote Originally Posted by Drugnon View Post
    A livello di contratti per lavorare prenderei meno e vivrei nel mezzo del nulla, gia controllato
    ammazza e quanto cazzo ti danno in inghilterra

Randolk's Avatar

meanwhile, psicosi a pioggia nelle metro di Milano e Roma.

Nel pacco per fortuna c’era solo un narghilè rotto abbandonato
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    meanwhile, psicosi a pioggia nelle metro di Milano e Roma.
    Be io ieri quando è uscita la notizia che l'fbi aveva riferito dei possibili attentati tra san pietro sa roma, duomo milano e scala pensavo ad una solita notizia del cazzo e sensazionalistica.
    Dopo qualche ora però l'ambasciata statunitense in italia ha pubblicato nella sua homepage un avviso per i cittadini usa in italia di evitare per quanto possibile di andare in quei luoghi
    Quindi magari qualcosa di vero c'e' poi da li ad avere psicosi il passo è breve.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Warrant Officer Drugnon's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ammazza e quanto cazzo ti danno in inghilterra

Di control systems engineer in russia ne hanno da vendere e I salari sono bassi a meno che tu non vada 6 mesi in pattaforma o simile

Ma siamo OT abbestia

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    seriamente ne vuoi parlare? da turista forse è meglio che andare a stoccolma io ti consiglio san pietroburgo molto piu di mosca specialmente nel periodo di giugno però oh prepara un sacco di soldi se te voi diverti
    Stai a parla di due città che guardacaso tutti i russi che conosco mi consigliano, fuori da quelle? Il nulla, un tempo ci sommavano anche Kiev ora li c'è gli zombie killer per strada, meglio che fo come loro, se voglio vedere qualcosa di buono meglio che vo in Estonia o in Lituania dove scappano appena hanno l'ora d'aria, avevano Sebastopoli come meta marittima di punta, Viareggio nel '56 con la vista su base militare, condita da un paio di ecomostri in cemento armato sul mar nero...
    La Russia è come la turchia o tanti posti in zone depresse, belle e moderne due città, il resto è la morte, pure brutta...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Stai a parla di due città che guardacaso tutti i russi che conosco mi consigliano, fuori da quelle? Il nulla, un tempo ci sommavano anche Kiev ora li c'è gli zombie killer per strada, meglio che fo come loro, se voglio vedere qualcosa di buono meglio che vo in Estonia o in Lituania dove scappano appena hanno l'ora d'aria, avevano Sebastopoli come meta marittima di punta, Viareggio nel '56 con la vista su base militare, condita da un paio di ecomostri in cemento armato sul mar nero...
    La Russia è come la turchia o tanti posti in zone depresse, belle e moderne due città, il resto è la morte, pure brutta...
    mm no bortas non è cosi come in tutte le nazioni ci sono posti belli e posti rurali ci so qua ance in italia a maggir ragione i territorio vasto come la russia, ma da qui a dire che usano il baratto e si riscaldano con la stufa a legna ce ne passa.

ti faccio un esempio so stato in siberia, ora cosa vogliamo pensare della sibria che è la terra dei gulag ed è vero ma vai nelle citta anche quelle di confine insomma non gli manca nulla hanno tutte le comodita occidentali poi è ovvio la russia versante asiatico è nettamente in ritardo a livello di quelea occidentale ma penso sia normale stiamo parlando di un teritorio immenso che si sta ricostruendo pian piano non puoi pensare di fare in 20 anni quello che non è stato fatto in 100 io ripeto la russia non è come ce la raccontano ha i suoi lati positivi e i suoi lati negativi come tutti gli stati specialmenti quelli che sono usciti da una dittattura che ricordo è durata 70 anni quasi un secolo eh pensa te all'italia del post ventennio fascista quanto ci ha messo a venirne fuori perchè per una milano, firenze e roma ci son citta che del 70 cioè 40 anni fa non aveano l'aqua corrente in tutte le case.

cmq poi non ve incazzate se si va ot se mi tirate a parlare

ok bortas io il prossimo anno posso riottenere il visto per la russia ti sfido la fai con me la transiberiana da moska a valdivostok? tanto prima o poi la faccio
    Last edited by Estrema; 19th November 2015 at 22:32.

Page 32 of 40 FirstFirst ... 22282930313233343536 ... LastLast