Parlando seriamente....
Action Figure....
Sai quanto mi garberebbe una squadra di bloodbowl o un team di warhammer 40000PENSACI !!!!! Ti commissiono un team kaos! :P
Parlando seriamente....
Action Figure....
Sai quanto mi garberebbe una squadra di bloodbowl o un team di warhammer 40000PENSACI !!!!! Ti commissiono un team kaos! :P
Si bello assai, però puoi solo vendere ad amici/parenti con passaparola e rigorosamente in nero, anche perchè infrangi tipo 12939494 diritti di autore
Come attività "legale" ci vedo giusto una roba per cosplay non coperto da copyright, tipo io ti mando un disegno e degli €€€, tu fai il modello treddì e stampi la robba.
Un pò tipo la stampa delle magliette ma più nerd e più figa. Poi se uno ti manda il modello treddì di una roba coperta da copyright ehhh sticazzi.
Più che altro, ma sta terran marine armor? Dopo quel busto direi che ci siamo quasi no?
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
Sui diritti d'autore giustissimo, idem sulla fiscalità (sto aprendo una partita iva a regime dei minimi, quindi potrò vendere), ma puoi stampare qualche modello 3D se rilasciato come "open" o che fornisci te a chi fai stampare!
Oppure se mi mandate buon PLA (vi indirizzo io dove costa poco) vi potrei stampare della roba!
Per l'armor del marine: esatto, ci siamo, ma le mie skill di modellazione 3D fanno [francesismo]schifo ar cazzo[/francesismo] e purtroppo non ne trovo uno che mi dia una mano, pure retribuito!
Intanto, vedrò che cosa riuscirò a fare io da solo...![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Sui modelli fai quello che hanno fatto molte ditte specializzate da quando la GW ha mollato l'osso su Bloodbowl esempio... stampano e invece chi chiamarli skaven gli chiamano ratmen
Io li chiamerei rattusi!
E allora torni alla mia proposta iniziale, dildi artistici!
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
@Miche: ho anche il PLA rosa!!
@Nando: no ma essendo negato pure a cercare le persone mi limito alle mie conoscenze dirette/indirette, se qualcuno conosce un grafico 3D me lo presenti asd!
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Dopo quattro giorni finalmente è pronta:
DAOC - Deira [off]
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Nazza io lavoro in uno studio di effetti digitali a Roma, non faccio modellazione purtroppo ma di 3d Artists ne conosco quanti te ne pare.
Se vuoi puoi passare da noi e te ne faccio conoscere un pò (al momento ce ne sono tipo 10 lol), oppure spiegami esattamente cosa ti serve che riferisco e ti faccio contattare da loro, qui o in pm, come preferisci.
Free from Signature
Ma il modellino c'ha pure lo spacco della patata!!! MAIALONE!
Fai una indiegogo o una kickstarter campain (obiettivo sui 10K-20K, ma non ti preoccupare che ti pagano di piu') con l'obiettivo di finanziare l'azienda per assumere grafici 3D. Dagli due o tre obiettivi:
Leisure: Cosplay
Serio: riproduzione dettagliata di opere d'arte, a grandezza naturale, per il territorio italiano e anche fuori, non ti ferma piu' nessuno.
Ti serve anche: un tecnico che sappia lavorare bene con SFM (structure from motion).
Dagli un nome interessante a sta azienda.
Fammi sapere come va. Nazza, di nuovo, grande rispetto, di sti tempi c'è bisogno di gente come te.
C'havessi i soldini ti finanzierei pure... ma so un poeraccio di merda
P.S.
Va che quella dei dildi artistici non è una cazzata...
il servizio di stampa 3d con consegna già c'è in giro. non so come si regolano per i diritti d'autore, perchè nella pubblicità c'era un piccolo busto di yoda
Penso che te la cavi limitando il numero di pezzi e facendo tipo accettare un accordo di uso personale o qualcosa del genere: del tipo noi ti offriamo il servizio, se lo usi per infrangere i diritti d'autore sono cazzi tuoi.