no shub ma come lo racconti pare amarcord
va' che ormai non son piu' giovine manco io e pure io quando parlo delle chiavate adolescenziali mi pare di esser molto amarcord
no shub ma come lo racconti pare amarcord
va' che ormai non son piu' giovine manco io e pure io quando parlo delle chiavate adolescenziali mi pare di esser molto amarcord
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
La Hugin, e' a Cliffsend, non Ramsgate
Ramsgate comunque e' molto carino come posto, i pub sul porto sono spettacolari, peccato che il Kent e' di una noia mortale, troppo piatto e non c'e' un cazzo da fare, vista Canterbury, Dover ed un paio di altri posti, poi e' da spararsi, io ci torno giusto per le feste ad una clubhouse da quelle parti.
Per il resto, ripeto, anche senza tinder e sticazzi basta uscire. Non ti vado nei dettagli che sono cazzi miei, ma diciamo che mi diverto![]()
Mi ricordo che ci sono passto prima di arrivare a Ramsgate ma erano solo 20 anni fa... magari mi sbaglio neeee....
Il Kent è noioso ma molto bello, Ramsgate, Margate e l'altro posto che non ricordo...
Al porto ci stava pure un ristorante itaGliano non male....
Amarcord.. sono ricordi di una vita faalcuni li ricordo con dolore, altri con piacere ma tutti li ricordo con affetto.... mi hanno fatto, chi in un modo chi in un altro... crescere
la mia quasiex ragazza è polacca, ed essendo il gramazio nazionale in polonia mi ha chiesto info, tips and tricks sul come giostrarsi le ragazze local.
this is what happened:
![]()
Originally Posted by Mallus
Ma la foto alla justin timberlake ?
Free from Signature
Sono qua per un torneo di Guilty gear e tra tutte mi é capitata una suora psyco al terzo appuntamento (chiesto da lei..al secondo avevo capito cosa sarebbe potuto succedere) ho sclerato perche dopo "you are handsome" "I never had such a great time" é blabla si fa problemi e allora vai a cagare ma che siamo nella, 800
Eh? Lo dico pure io... ergo o siamo 2 vecchi di merda o Gramazzio parla una lingua tutta sua...
grama dovresti farti una scopata con un vocabolario!
gratz.
io pensavo che estrema si fosse impossessato di grama![]()
![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
gramas hanno colpito qualche tuo chip e il vocabolario interno sta' facendo le bizze....
portati a riparare
Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.
![]()
Comando o nome di file errato.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler