Pare che stiamo prendendo un tal Jonhatan Calleri, prima punta del Boca. Alla cifra mica da ridere di 12 bombe.
Palur, giàssai la domanda di rito.
Pare che stiamo prendendo un tal Jonhatan Calleri, prima punta del Boca. Alla cifra mica da ridere di 12 bombe.
Palur, giàssai la domanda di rito.
Spoiler
Calleri è grezzo ma mi piace.
Giocatore alla llorente se vogliamo paragonarlo a qualcuno di conosciuto.
Forte di fisico e di testa in realtà è anche piuttosto veloce ed è molto tecnico.
Senz'altro meglio di icardi.
La media gol è meno impressive ma comunque ottima , in più fa un sacco di assist. Molto bravo nella difesa del pallone e a far salire la squadra.
Ci servirebbe.
Calleri e' fortissimo.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ah, quindi il piano è prenderlo, parcheggiarlo altrove fino a fine stagione e se va bene vendere Icardi.
Clever.
Peccato che Icardi farà cagarissimo da qui a fine anno e non varrà un cazzo.
Spoiler
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Vendere Murillo ora è una cazzatona. Può solo migliorare.
#epicbrozo no, dai.
![]()
Spoiler
Se ti arrivano davvero 35 milioni dopo 4 mesi certo che lo vendi.
In giro ci sono centrali interessanti.
Brozovic non so ma si in cambio arrivasse rabiot , come dire.....
Se vendono murillo gli strappo i coglioni!
Già non capisco come mai El Kauthari lo hanno tolto di rosa... e aveva 6.3 di media al fanta sgnaus... Se mo mi levano merdillo... Vero però che i titolari sono Alex Sandro/Evrà, Glik e Acerbi
Ciapet
P.S.
Se lo vendete siete dei minchioni
Imo Icardi avrà sempre valore, sottovalutate una cosa fondamentale verso la quale si sta dirigendo il calcio, ovvero i social, ormai un calciatore famoso fa piu con quelli che con lo stipendio che gli da la squadra, e la squadra guadagna di piu sfruttando piu quello che altro, quindi un Icardi, antipatico e scarso come la morte, non verrà mai svenduto, almeno nei prossimi pochi anni, imo.