Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 31 to 45 of 97

Thread: Merlin Hib, Galahad hib....com'è l'rvr?

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Thaira
    scusate l'intrusione, il problema forse non e' come e' un server o reame adesso,
    il grande problema e' il futuro, e aimhe' nessuno ha la palla di cristallo,
    e' tosta rifare un pg (non exparlo ma fare artefatti e soprattutto ML) e non avere alcuna garanzia sulla stabilita' del server
    questa e' solo la mia riflessione su reroll dei pg
    bye ^^
    Ciao.
    E' il famoso detto sai ciò che lasci non sai ciò che trovi.
    Sinceramente preferisco avventurarmi il qualcosa che mi da stimoli o speranze che rimanere ancorato a qualcosa che ormai non può darmi nuovi stimoli.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Venatorius
    Alb ha troppi pg a tutti gli orari. Non ha bisogno di altri supporti.
    Mid ce ne sono pochi, veramente pochi meno degli hib al momento. Se non si beccano rh e hd non ce ne sono altri.
    HIb ce ne sono diversi, oltre i cm ci sono diversi gruppi che girano. Tra i quali una gank che pero' riva dopo l'1-2 di notte con il quale e' veramente bello scontrarsi.

1-2 gilde sia su mid che su hib migliorerebbero l'rvr del pomeriggio prima serata xche' per ora e' inesistente. Mentre dopo le 11-12 l'rvr al momento e' molto bello.

Si gira sempre solitamente in 1g o poco +. Quindi nessuno zerg tranne rari casi.

Cmq se andate su Hib di nemici ne troverete sempre di Alb ce ne sono sempre in giro
    Il problema di girare in frontiera e trovar vuoto ti assicuro che e'vostro quanto dei Middy (per Middy intendo noi e RH eh..il resto ai nostri orari sono pochi pg sgruppati a giro per torri,tranne i tough Luck ovvero Jesty)...ci capita a serate intere di girare senza trovare un cane se non ci siete voi o gli Zen.
    Una realta' su Hib migliorerebbe il gioco sia vostro che nostro,una o addirittura due realta' su Mid migliorerebbe il vostro gioco ma ti assicuro che le difficolta' serie,di fare Rvr per noi e Rh non cambiarebbero di una virgola.
    Non li vedo proprio tutti sti Albion a giro la sera,ripeto,se si esclude chi pascola tra torri e keep.
    Ciao
    Axerus
    Il Passato :
    On vortigern: Axerus Thane
    On Galahad: Axerus Skald

Il Presente :
    On Lancelot: Hirek Aerith In Love With Chryshal Tirith

www.hdclan.it

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Thaira
    scusate l'intrusione, il problema forse non e' come e' un server o reame adesso,
    il grande problema e' il futuro, e aimhe' nessuno ha la palla di cristallo,
    e' tosta rifare un pg (non exparlo ma fare artefatti e soprattutto ML) e non avere alcuna garanzia sulla stabilita' del server
    questa e' solo la mia riflessione su reroll dei pg
    bye ^^
    Quello che dici è vero ma le poche garanzie le ottieni su un server poco popolato (tipo Igraine) dove si risente veramente troppo dell'andamento Relic e basta che un tot di pg non si fa + vedere in RvR ed ecco che cambia completamente l'equilibrio.

Su server di medie/grandi dimensioni come Galahad (e ancor di + Merlin e Lancelot) penso che questo problema sia molto meno sentito visto che cmq ci sono rapporti di proporzione diversi e bene o male si trova sempre qualcuno in frontiera. Un server poco popolato va veramente troppo a fasi, offre delle punte di divertimento ottime in alcuni periodi (motivo per cui giochiamo ancora su Igraine) ma altri periodi ti prende veramente lo sconforto. Crearsi un'alternativa valida e competitiva da un'altra parte non la vedo male come idea, almeno così si ha la possibilità di scegliere a seconda dei periodi senza perdere in divertimento.

Lieutenant

Vero se conti che anche Alb ha avuto diverse defezioni soprattutto nelle gilde che facevano roaming.

Per esempio gli Eternal Circle che facevano probabilmente il gruppo piu' duro di Alb sono andati su Mid Gawaine, gli Stout ormai tirano su un gruppo un giorno si e tre no, Lurid Wrath sono andati su Kay.

Restano Spiral Nemesis (gank giappo parecchio dura) che pero' giocano di pomeriggio, Stout appunto le rare volte che ci sono, e Immortal Crusaders che non hanno molto caratteristica di gank. Il resto e' gente che va alle torrette o qualche raro pickup.

Dal punto di vista Alb e' peggio cmq, di pomeriggio c'e' il deserto totale, la sera escludendo gilde italiane c'e' roba solo sul tardi (Linkdead o Tough Luck). Di positivo c'e' che si gira quasi esclusivamente con 1 gruppo, tanto e' vero che gia' da 2 gruppi in su si parla spesso di zerg.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

una bella gilda usa sono pure i nezumi con cui ho girato una notte, che proponevano una formazione completamente tank (senza sorcio) e che mi ha stupito, dato che in 2 ore abbiamo rellato una volta contro 3fg hibs e basta e ho fatto 30k (quindi non è che abbiamo girato a vuoto e per quello non abbiamo rellato)

purtroppo quel giorno ho fatto rvr dalle 2 alle 4 di notte

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

RvR senza CC
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    RvR senza CC

perkè scusa rho, noi su vorti come giravamo? lo strego ce l'avevamo 1 volta a settimana -.-
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

IMO il problema è un altro, e cioè l'orario, anche su Mid Igraine si fa un bel RvR 1p Vs 1p (senza incontrare solo Karndog, Tw...insomma i soliti chi è su Igraine ha capito) solo che il "divertimento" comincia dalle 2 di notte in poi. Parlo per esperienza personale, io essendo studente universitario e nottambulo per scelta sono in una gilda solo di Americani e faccio RvR oggettivamente a degli orari impossibili per chi lavora o fa una vita normale, ma assicuro che Igraine dalle 2 in poi è una figata. Stanotte alle 4 c'erano almeno 5p hib che giravano separati (vabbe' tranne i 2p di Mayy ma chi conosce il soggetto sa che in meno non gira) e 3p albion che giravano tutti separati e in frontiere diverse (piu' il solito TW nascosto nella torre di un ponte...ma anche lui non conta come RvR divertente).

Io credo che sugli altri server "piccoli" il problema sia lo stesso che si ha su Igraine, americani agli orari nostrani non li trovi o almeno non le gank organizzate, e credo ma forse sbaglio (anche se i commenti di alcuni che dicono che dalle 2 in poi le cose si movimentanto sembrerebbero darmi ragoine), che su galahad per dire l'unico vantaggio sia che essendoci gia' delle gilde italiane distribuite per reame, al pomeriggio/sera ci si scontri fra italiani.

Quindi Marphil credo che se quello che tu/voi state cercando sia un Server movimentato al pomeriggio e alla sera dovreste cercare un server ad alta popolazione, per capirci ora sono le 18:30 Guinevre/Morgan/Lancelot e Merlin sono sopra i mille utenti Galahad ne fa 600 Igraine 480, mi pare evidente che sui primi 4 server ci sara' piu' movimento (anche se naturalmente rischi lo zerg). Tutto questo naturalmente IMHO.

Infine solo una piccola riflessione, io credo che un problema del tipo di gioco che cercano in molti italiani e cioe' 8vs8, sia che e' in via di estinzione in generale, NF non e' fatto per le Gank. Certo ci si puo' organizzare fare roaming tutto quello che vi pare, ma NF è Siege oriented, e che ci piaccia o meno i casual gamers si divertono un mondo a giocare a Stronghold nelle torrette e nei Keep, testimonianza di cio' è anche la skill media degli Yankee in RvR (per carita' ce ne sono di bravissimi, ma in media l'americano in RvR e' una pecora).
    Anche perche' IMO NF ha ucciso i pick up group, o giri di gilda o vai alla torretta/keep con lo zerg, nella mia esperienza gruppi che si formano al PK sono oramai una rarita', ragion per cui l'8vs8 è sempre meno frequente.

Ho finito, Scusate se mi sono dilungato.

Quote Originally Posted by SharTeel
    perkè scusa rho, noi su vorti come giravamo? lo strego ce l'avevamo 1 volta a settimana -.-
    MA il livello di gioco fra qua e vortigern e' un pelo differente ....

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by Dreadx
    Quindi Marphil credo che se quello che tu/voi state cercando sia un Server movimentato al pomeriggio e alla sera dovreste cercare un server ad alta popolazione, per capirci ora sono le 18:30 Guinevre/Morgan/Lancelot e Merlin sono sopra i mille utenti Galahad ne fa 600 Igraine 480, mi pare evidente che sui primi 4 server ci sara' piu' movimento (anche se naturalmente rischi lo zerg). Tutto questo naturalmente IMHO.
    Infatti è proprio questo il nocciolo della questione.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

RvR senza CC
    giravamo con 2 cleric, 1 prete, 1 mene, 1 reaver, 1 merce, 1 pala ed 1 arms (o forse un altro merce, non ricordo bene)

fatto sta che con le auree del reaver, il banelord, i vari interrupt del mene, il taunt del pala e del prete riuscivano ad interrompere molto bene gli altri caster

cmq se incavamo da dietro il mene cercava di mezzarli

Quote Originally Posted by Marphil
    Evita lance hib come la peste siamo pieni di gruppi che fanno rvr in orari italiani e alcune gilde nn hanno ancora finito con il pve

Se proprio volete rollare su Lance fatelo su alb , la gente da fraggare in orari nostri ne trovate a volonta , poi ti ho gia detto tutto su icq

Lieutenant Gate's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil

Merlin, lamer!
    Oggi a DF c'ha segato un Coboldo INVADER
    Sb da 8 mil di rp tuttto per noi

Bhe' Marphil allora se posso permettermi di dare un consiglio io andrei du Hib Merlin...certo verrete Zergati di tanto in tanto ma almeno evitate il deserto; e se posso ancora aggiungere qualcosa...

2 druidi Tutti rigorosamente con DI3
    1 Bardo
    4 caster (1 mana 3 luce con un mentalista con Static Tempest)
    1 Custode Battlemaster con BG e TWF.
    o in alternativa
    1 Champion Ibrido Battlemaster con BG e Static Tempest.

IMO la gank a RR alti imbattibile su NF....

P.S. E chi affronta Karndog o gli AW in assetto da combattimento sa di cosa parlo.
    P.P.S aggiungo solo che con il gruppo sopra citato il 50 lo fai in 2 ore
    Last edited by Dreadx; 22nd September 2004 at 18:53.

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

MA il livello di gioco fra qua e vortigern e' un pelo differente ....
    Vero ma ricordati (per esempio) che nell' 8 vs 24 al crauch l'unico pseudo CC lo abbiamo avuto col menestrello.
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Page 3 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast