Page 93 of 168 FirstFirst ... 4383899091929394959697103143 ... LastLast
Results 1.381 to 1.395 of 2513

Thread: [Serie A] Campionato 2015-2016

Zi Piè's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    infatti
    comunque al di la dei psicodrammi del tifo dei rometti con carote e messaggi alla squadra sui cartelloni pubblicitari sulla strada per Trigoria la roma e' a 5 punti dalla testa della classifica, sinceramente ste reazioni le ho viste solo quando una squadra rischia la retrocessione, "c'è del marcio in capitale" (semi cit.)
    Sono 4 i punti, ma apparte la drammaticità se vedi giocare la squadra e la metti sullo stesso piano di quelle che gli sono davanti, sai che non ce mordente/cattiveria/palle. Poi oh vediamo a Gennaio Sabastecca chi ci porta, magari Garcia apprende qualche nuovo modulo. ; )

McWoT. McLove.'s Avatar

Pardon per i punti.
    Guarda non era per minimizzare che la Roma sia in crisi di gioco è evidente ma secondo me lo è da anni, non ho mai nascosto come garcia non mi piaccia che ha avuto successo finché aveva er tendina in strepitosa forma con palla lunga e la prende lui. Comprendo anche le aspettative ma, come tu mi correggi, mancano 2 partite alla fine del girone di andata e la Roma è cmq a 4 punti dalla testa della classifica. A te alcune manifestazioni e commenti non sembrano esagerati come se la Roma fosse a lottare per non retrocedere?

edit: poi si quelle davanti stanno meglio ma andando nello specifico all inter per ora e' andato tutto bene (per merito non per culo eh) si deve vedere se le cose girano un pelo peggio come reagisce, squadra solida e cinica ovviamente ma come tutte la merda e' dietro l'angolo, il napoli ha un problema di panchina non al altezza imho ha una squadra titolare della madonna ma paga in riserve meno affidabili, la fiorentina personalmente la reputo la vera mina vagante alterna prestazioni della madonna ad altre molto grigie, la juve sicuramente pagherà questo sforzo del recupero di 21 punti in 7 giornate fatti piu di "core" e palle che di espressione di gioco spumeggiante, insomma la merda e' dietro l'angolo per ogni formazione.

-Tapatalk-
    Last edited by McLove.; 21st December 2015 at 00:26.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Zi Piè's Avatar

Avoglia se sono esagerate, queste è la realtà calcistica dei tifosi della Roma (direi un bel 70%) che non è cambiata per niente ( e manco da Roma dal 2008). Apparte qualche sporadica lamentela non mi sembra ci siano stati drammi quando la juve era a 15 pt dalla vetta. La apparte i giocatori la differenza la faà una societaà solida e con le palle.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Zi Piè View Post
    Avoglia se sono esagerate, queste è la realtà calcistica dei tifosi della Roma (direi un bel 70%) che non è cambiata per niente ( e manco da Roma dal 2008). Apparte qualche sporadica lamentela non mi sembra ci siano stati drammi quando la juve era a 15 pt dalla vetta. La apparte i giocatori la differenza la faà una societaà solida e con le palle.
    guarda l'esempio della juve volevo farlo io ma mi sono trattenuto onde evitare che venisse visto come il tifoso che fa pompini alla squadra che tifa, ovvio c'e' anche da dire che le posizioni di partenza sono differenti dopo quello che ha fatto la juve negli scorsi 4 anni e come dato di fatto quanto ha cambiato, non si sarebbe mai arrivati a contestazioni cosi evidenti anche se le prime 10 partite si sono fatti cagare rospi, ma e' anche evidente che ogni cosa della roma viene esasperata, nel bene e nel male, alla fine penso che i calciatori a Roma sentano una pressione decisamente più alta che altrove , per quanto professionisti possano essere. Questo per fare un discorso generale
    Last edited by McLove.; 21st December 2015 at 00:47.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander ilsagola's Avatar

ahahahaahahahah inter di merda!!

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

Madre di dio felipe melo -.- -.- -.-
    Ci sarebbero X cose da dire riguardo la partita ma non ha senso parlare d'altro, ho snocciolato ogni bestemmia possibile ieri sera.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

E intanto

Calcio Internazionale - Blatter e Platini nel baratro: condannati a 8 anni di squalifica
    Il comitato etico della Fifa ha condannato i due dirigenti a una squalifica esemplari, per Blatter e Platini l'accusa di corruzione
    https://it.sports.yahoo.com/notizie/...7844--sow.html
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda l'esempio della juve volevo farlo io ma mi sono trattenuto onde evitare che venisse visto come il tifoso che fa pompini alla squadra che tifa, ovvio c'e' anche da dire che le posizioni di partenza sono differenti dopo quello che ha fatto la juve negli scorsi 4 anni e come dato di fatto quanto ha cambiato, non si sarebbe mai arrivati a contestazioni cosi evidenti anche se le prime 10 partite si sono fatti cagare rospi, ma e' anche evidente che ogni cosa della roma viene esasperata, nel bene e nel male, alla fine penso che i calciatori a Roma sentano una pressione decisamente più alta che altrove , per quanto professionisti possano essere. Questo per fare un discorso generale
    Per esperienza trentennale, i giocatori a Roma si sentono stocazzo e pretendono...gli stessi giocatori in altre società più "dure" (Juve - Milan ad esempio) fanno pippa e stanno zitti sennò non giocano e stop.
    Fai un bel ritiro punitivo di 6 mesi con 2 allenamenti al giorno da ora a giugno...poi o te metti a gioca bene o schioppi...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

http://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-...36676209.shtml

Beh, che dire oltre al classico "LOL"
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Randolk's Avatar

c'è poco da dire, oltre al sensazionalismo di mostrare finalmente il re nudo. sono scene all'ordine del giorno in qualsiasi spogliatoio quando le cose vanno ammerda, solo che in questo caso non si aspettava altro.
    giornalismo da avanspettacolo.
    Spoiler

Lieutenant Commander Emma's Avatar

C'è da chiedersi come faccia la rosea a sapere TUTTO ciò che accade nello spogliatoio.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETI(Degli spogliatoi)!!! Cit.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Emma View Post
    C'è da chiedersi come faccia la rosea a sapere TUTTO ciò che accade nello spogliatoio.
    avranno i contatti giusti

cmq non mi preoccuperei piu di tanto x un paio di fanculo di qua e di la
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

OT serie B: ma avete visto l'espulsione di Tello vs la Salernitana?

E' stato espulso perché ha esultato al gol

allucinante

Quote Originally Posted by peluche View Post
    OT serie B: ma avete visto l'espulsione di Tello vs la Salernitana?

E' stato espulso perché ha esultato al gol

allucinante
    magari era una seconda ammonizione?

EDIT: no il motivo è questo :

Nervi tesi nel finale di Salernitana-Cagliari, partita che chiude il programma della ventesima giornata di serie B. La tensione è salita alle stelle dopo il gol del 2-0 dei sardi segnato da Tello. Il colombiano è andato a esultare vicino alla bandierina, non lontano dalla curva occupata dai tifosi della Salernitana. I giocatori della formazione campana hanno cercato di aggredirlo e si è sfiorata la rissa, mentre dagli spalti è partito un fitto lancio di oggetti. L'arbitro Pairetto ha espulso sia Tello sia Rossi, il più nervoso fra i giocatori della Salernitana. Subito dopo cartellino rosso anche per Sciaudone che era in panchina.
    Last edited by Sylent; 24th December 2015 at 20:41.
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    **work in progress**

Page 93 of 168 FirstFirst ... 4383899091929394959697103143 ... LastLast