ottimo addami su steam se non mi hai che io vorrei giocarci un po' di più. eventualmente ci sono anche altre mani più o meno abili da reclutare![]()
ottimo addami su steam se non mi hai che io vorrei giocarci un po' di più. eventualmente ci sono anche altre mani più o meno abili da reclutare![]()
ci sono anche io![]()
Allora l’ho testato 10 minuti in single player, sembra carino ma ho failato nel guardare i requisiti minimi di sistemaho N bug grafici ed è abbastanza scattoso
ho deciso che è ora di uppare il mio sistema dato che è dal 2008 che, ssd a parte, non lo tocco
Io ce l'ho sul radar per i saldi natalizi![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
grafica impostata lowest, tutto low, ho N bug grafici del tipo che alcuni poligoni rimangono completamente bianchima ci sta, è un pc che avevo preso apposta per WHO ed a parte l'ssd nuovo è dal 2008 che non lo tocco a livello hardware... alla fine mi andava bene dato che gioco principalmente a giochi di 15 anni fa, daoc, aoe2, ff8 (qualche volta a borderlands e l4d
)