Page 32 of 49 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast
Results 466 to 480 of 721

Thread: Star wars episoio SETTE

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Infatti, è virgolettato in quanto preso dall'immagine postata da Boro e la cosa mi lascia comunque senza parole, proprio alla luce del fatto che gli stavano facendo davanti un'arma grossa quanto un pianeta! ("ma nooooo è un cannocchialehhhhh!!11!" ) al massimo si può disquisire che Empire ≠ First Order
    Last edited by Vindicare; 23rd December 2015 at 09:42.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Infatti, è virgolettato in quanto preso dall'immagine postata da Boro e la cosa mi lascia comunque senza parole, proprio alla luce del fatto che gli stavano facendo davanti un'arma grossa quanto un pianeta! ("ma nooooo è un cannocchialehhhhh!!11!" ) al massimo si può disquisire che Empire ≠ First Order
    vindi seriamente io ti stimo ora non mi considerare fan di Sw ma rifletti stiamo veramente discutendo alle 8 di mattina del 23 dicembre sul fatto che il settimo film di sw e' una merda perché hanno costruito un arma che non poteva passare inosservata alla repubblica? Veramente?

seriamente resta aderente al film, ma questo che stai facendo e' la quintessenza della masturbazione mentale (fanwanking), puoi dire che ti ha fatto schifo sotto ogni aspetto i tuoi gusti sono sacri, io non ti verro mai a dire che sei una persona spregevole perché non gli piace un film, una serie, un salcazzo ognuno ha i suoi gusti
    Ma NON puoi dire che ti fa schifo perche non ti spiega i tempi o modalità di ricarica della starkiller o "quando l'hanno costruita inosservata" visto che e' gigantesca
    Proprio perché e' stupido, da coglioni.
    cosa e' un esercizio di what if e fanwanking? possono anche avergliela costruita in da face e la nuova repubblica aver provato mille volte a distruggerla ma avere presso cazzi nel culo, puo averla costruita Anubi o Pig god di one punch man con uno schiocco delle dita, o il grande puffo su mandato di totò reina con i soldi di bancaetruria , non sono cose che rilevano nell' economia della storia. ci stimo veramente chiedendo questo?
    e' piu intelligente come critica dire carrie fisher a 70 anni coi boccoli fa cagare veleno da ogni poro.
    ma veramente applicarsi a ste cazzate?
    E' questo che rende bello un film o fare l'analisi logica di come mai Rey combatte cosi con la lightsaber: impozzibile quando si e' allenata?
    sono critiche del cazzo esercizi di logica, illogica, se applicata ad un opera di fantasia di questa portata che deve SOLO intrattenerti ed emozionarti mica essere un documentario e nemmeno deve essere caratterizzata da realismo

ti rendi conto che e' come dire la trilogia originale fa cagare perché e' impozzibile che l'impero con tutte le risorse che aveva non riusciva a metterla nel culo a 4 ribelli sfigati. Ma ha senso?
    oppure la trilogia originale fa cagare perche i coglioni degli imperials fanno sempre dei cazzo di condotti larghi dove ci passano o xwing o millenium falcons che bombardati fanno saltare in area non una ma due morte nera che costruiscono. Ma ha senso?
    cambiamo film?
    i soliti sospetti è una gran minchiata perche David Kujan (il detective impersonato da chaz palmintieri) mentre verbal parla per 2 ore e gli racconta 314 cazzate si puo' anche guardare intorno e leggere un nome random. Ma ha senso?
    cioè che "critiche" sono?
    possiamo banalmente criticare ogni opera di fantasia, ed anche 3/4 di documentari ( ) se ragioniamo cosi, e' veramente di una banalità assurda.
    Last edited by McLove.; 23rd December 2015 at 10:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Sturm's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    be kylo ren sta meglio con la maschera di contro visto che parli di cose "telefonate" secondo me la cosa migliore del film e' che e' sia un remake do ep IV che la continuazione della storia.
    Spoiler

A me e' piaciuto molto, insomma leggo molte critiche eccessivamente forzate o basate su presupposizioni che date per scontate quando non e' detto per nulla, vedi il paragone Kylo/vader che non e' detto che debbano essere per forza uno la copia dell altro, anche perché li sarebbe veramente banale imho, ma essere semplicemente un personaggio diverso in uno stesso ruolo, magari questo risulterà una merda, vediamo che ne faranno negli altri 2 film pero' prima, sperando che si tenga la maschera per tutto il tempo.
    Condivido ogni singolo punto, sono diversi giorni che pensavo di scrivere qualcosa, ma, un po per voglia, un po perchè sono pigro inside, non ho più scritto nulla. Sottoscrivo tutto, compresa la lacrimuccia e ci aggiungo i brividi fino al buco del culo
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Sturm View Post
    Condivido ogni singolo punto, sono diversi giorni che pensavo di scrivere qualcosa, ma, un po per voglia, un po perchè sono pigro inside, non ho più scritto nulla. Sottoscrivo tutto, compresa la lacrimuccia e ci aggiungo i brividi fino al buco del culo
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

cut
    Oggi è l’ultimo giorno nel quale l’azienda è aperta, sono in ufficio e mi sto annoiando, lo ammetto

per il resto, sto mettendo parecchia enfasi sulla storia della Starkiller perché è davvero troppo incredibile anche per un appassionato di SW e fantasy come me… poi per il resto hai ragione, i problemi di “poca furbizia perché altrimenti non sapremmo come far vincere i buoni” ci sono sempre stati in tutti i film di questo tipo, ma capisci che un conto sono i corridoi all’interno della Morte Nera e un conto è un pianeta-arma di distruzione di massa costruito in faccia al Senato del Governo Galattico! Ad un certo punto del film, l’unica spiegazione del perché non fossero intervenuti prima, è che lo avessero davvero scambiato per un cannocchiale mi spiace ma questo va davvero troppo oltre la mia soglia di tolleranza
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Thor's Avatar

quindi alla fine della fiera è un film del cazzo a meno che non sei un fanboy nel qual caso è bellizzzzimo.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    quindi alla fine della fiera è un film del cazzo a meno che non sei un fanboy nel qual caso è bellizzzzimo.
    no.
    alla fine della fiera tu sei un hater del cazzo ed a prescindere da come è il film saresti venuto qui a postare stronzate perche sei fanboy solo di Got e dei pesci: quelli che peschi nei laghi e quelli che peschi senza lenza nelle mutande..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Oggi è l’ultimo giorno nel quale l’azienda è aperta, sono in ufficio e mi sto annoiando, lo ammetto

per il resto, sto mettendo parecchia enfasi sulla storia della Starkiller perché è davvero troppo incredibile anche per un appassionato di SW e fantasy come me… poi per il resto hai ragione, i problemi di “poca furbizia perché altrimenti non sapremmo come far vincere i buoni” ci sono sempre stati in tutti i film di questo tipo, ma capisci che un conto sono i corridoi all’interno della Morte Nera e un conto è un pianeta-arma di distruzione di massa costruito in faccia al Senato del Governo Galattico! Ad un certo punto del film, l’unica spiegazione del perché non fossero intervenuti prima, è che lo avessero davvero scambiato per un cannocchiale mi spiace ma questo va davvero troppo oltre la mia soglia di tolleranza
    brutta rogna la noia fa bene solo al forum pero' quindi se ti avessero perso 32 secondi a spiegarti di un tecnologicissimo cloacking device che gli permetteva di costruirglielo in da face allora sarebbe stato un capolavoro? oppure un hyperdrive dopo che l'avevano costruito nel buco del culo della galassia?
    sinceramente se sono cose che riesco a pensare persino io non penso che jj abrams che fa sto lavoro ed altri pagati per questo vista la meticolosità di particolari e citazioni, non ci abbiano pensato magari l'hanno solo considerato indifferente come dettaglio nell economia della storia. oh poi magari scrivo una lettera e mi faccio assumere per il Pieroangela check di ep 8.
    Last edited by McLove.; 23rd December 2015 at 10:45.

Bortas's Avatar

Al di la di facili chiacchiere su fatto che siccome è un fantasy shi-fi e come tale la gente deve spengere il cervello e godersi cose campate in aria, si può disquisire a lungo, non colpevolizzo il film in quanto SW omaggio scopiazzato del quarto o in quanto la trama non sia facilmente prevedibile, di come certi personaggi siano più o meno riusciti. Quello che contesto al film è di avere una sceneggiatura brutta e fatta principalmente male con dei buchi marchiani tappati peggio, con cose al limite del tollerabile a livello di semplice logica, che ne nemmeno magia e fatine con le spade laser dissipano (come qualcuno ha avuto il coraggio di dire).
    Poi intendiamoci visivamente è un'opera notevole, e certe cose sono da erezione, atmosfera e musica, navi in fiamme ai bastioni di Orione, alieni e fottuto contorno, per un bel pezzo di film rivivi brividi di 30 anni fa, poi lo guardi con un occhio un pelo da adulto e ne esce una favoletta storpia senza nemmeno la morale, altro che cavalieri, principesse e maghi. Una storia buttata li senza logica, ed i "Perchè?" si affollano nella mente tanti da perderne il conto, leggerezze di sceneggiatura che potevano essere corrette riguardando il film e lavorando sul montaggio.
    Qualcosa prova ad evidenziarla un tizio sull'Uffington Post in un articolo che mi trova concorde proprio su come è fatto il film a livello Sceneggiatura/logica.
    http://www.huffingtonpost.com/seth-a...b_8850324.html
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    Al di la di facili chiacchiere su fatto che siccome è un fantasy shi-fi e come tale la gente deve spengere il cervello e godersi cose campate in aria, si può disquisire a lungo, non colpevolizzo il film in quanto SW omaggio scopiazzato del quarto o in quanto la trama non sia facilmente prevedibile, di come certi personaggi siano più o meno riusciti. Quello che contesto al film è di avere una sceneggiatura brutta e fatta principalmente male con dei buchi marchiani tappati peggio, con cose al limite del tollerabile a livello di semplice logica, che ne nemmeno magia e fatine con le spade laser dissipano (come qualcuno ha avuto il coraggio di dire).
    Poi intendiamoci visivamente è un'opera notevole, e certe cose sono da erezione, atmosfera e musica, navi in fiamme ai bastioni di Orione, alieni e fottuto contorno, per un bel pezzo di film rivivi brividi di 30 anni fa, poi lo guardi con un occhio un pelo da adulto e ne esce una favoletta storpia senza nemmeno la morale, altro che cavalieri, principesse e maghi. Una storia buttata li senza logica, ed i "Perchè?" si affollano nella mente tanti da perderne il conto, leggerezze di sceneggiatura che potevano essere corrette riguardando il film e lavorando sul montaggio.
    Qualcosa prova ad evidenziarla un tizio sull'Uffington Post in un articolo che mi trova concorde proprio su come è fatto il film a livello Sceneggiatura/logica.
    ma guarda bortas se mi dici che e' brutta la sceneggiatura io non ho nulla da dirti non voglio minimizzare parlando di gusti ma tu hai il tuo sacrosanto diritto di avere una tua opinione/gusti/passioni ed io non sono nessuno per negarteli. quello che contesto e' in molti casi per dare forza a qualcosa di soggettivo come il gradire, piacere si ceerca di passare ad una sfera oggettiva: le argomentazioni che fai sul contesto geopolitico post return of the jedi e' per me nonsense, fanwanking non traggonos punto da nula se non da come ti eri immaginato tu qualcosa, sono tue considerazioni sogettivissime nonche errate alla luce dei romanzi ed anche del film, no?
    ora leggo l'articolo.

edit: no non ci siamo bortas mi spiace ma chi l'ha scritto non sa nemmeno cosa sia un plot hole vedi che avevo ragione.

putroppo leggo commenti a storie da troppi anni fa sue speculazioni siamo bravi tutti a farle e' esattamente come quella che facevo su i soliti sospetti ma come mai chaz palmintieri mentre verbal parla non si guarda mai attorno? e' un plot hole un incosistenza logica? non direi.
    Spoiler

sei troppo intelligente per prendere per buona e per dare alcuna rilevanza a sto pattume ed argomentarci pure che siano plot hole e non speculazioni di un cretino.
    Io aspetto ancora un plot hole che sia uno per sua definizione
    Plot hole: In fiction, a plot hole or plothole is a logical inconsistency within a story. Such inconsistencies include such things as illogical or impossible events, and statements or events that contradict earlier events in the storyline. While many stories have unanswered questions, unlikely events or chance occurrences, a plot hole is one that is essential to the story's outcome. However, certain genresthat require or allow suspension of disbelief — especially action, comedy, fantasy, and horror — are more tolerant towards plot holes
    Quindi plot hole riassumendo e' un incosistenza logica come cose illogiche o eventi impossibili o affermazioni o eventi che contraddicono precedenti eventi della storia. non vanno confusi con le domande a cui non viene data risposta, e deve essere essenziale per la comprensione della storia. al netto della suspension of disbelief ovviamente.
    ora ne aspetto uno. ovviamente che non siano quelle 40 cagate che hai linkato eh.
    Last edited by McLove.; 23rd December 2015 at 11:53.

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Quote Originally Posted by Thor View Post
    Thorella lasciali stare, sti giovini imberbi non capiscono un cazzo...

Vieni con me a vedere TWD quella si che è arteh!

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

La mia scena preferita
    Spoiler
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Bortas's Avatar

ma guarda bortas se mi dici che e' brutta io non ho nulla da dirti non voglio minimizzare parlando di gusti ma tu hai il tuo sacrosando diritto di avere una tua opinione/gusti/passioni ed io non sono nessuno per negarteli. quello che contesto e' in molti casi per dare forrza a qualcosa di oggettivo come il gradire, piacere qualcosa passare ad una sfera oggettiva: le argomentazioni che fai sul contesto geopolitico post return of the jedi e' per me nonsense .
    ora leggo l'articolo.
    Dico che ha dei buchi evidenti ed alcuni incomprensibili, roba che si risolve standoci attenti, ok la sospensione dell'incredulità, ma alcuni personaggi sono evidentemente schizofrenici, altre situazioni sono rushate per ottenere un evidente risultato (il più delle volte telefonato) "il droide C1 è spento in un angolo che forse ha le mappe per arrivare da Luke (è da sempre il suo droide)" e nessuno controlla (non ti dico che non deve andare così, ma se vuoi fare la carrambata non lo dire, lo sanno tutti e chi ha almeno 2 neuroni pensa "ma cazzo controllate" dite che "si è spento e sperate di ripararlo" una cosa da due secondi che fai nel montaggio, almeno non pensi che tutti siano dei cretini da dirlo e non farlo seriamente, cercano Luke da 10 anni e non ci pensano, ma dite che ha una parte della mappa e manca l'ultimo pezzo come effettivamente è e lo tenete spento da una parte per non deteriorare i dati, almeno ci fate una figura migliore.) tutta roba così, ora se sei un bambino di 10 anni te ne freghi, ma io che ne ho 41 e sono pure fanboy sento una cosa del genere e penso che siano degli idioti, lo lasci passare te ne freghi, subito dopo succede un'altra cosa così e poi ancora e ancora, alla fine il film funziona per carità, ma ne esce un filmetto pieno di leggerezze, roba che potevi ampiamente correggere con doppiaggio e montaggio. Mi da l'impressione che lo abbiano fatto uscire così, con l'idea che tanto ci metti sopra un brand di successo e la gente si beve tutto.

L'articolo da me postato che continua in fondo con altri 20 punti in un secondo articolo è ovviamente molto capzioso ma alcuni punti li centra...

Altra cosa, parte la flotta dei ribelli ad attaccare un pianeta e sono realmente 4 gatti, l'inquadratura della flotta che parte è disarmante, i caccia li conti sul serio sullo schermo, ma scusa spendi 3000 euro di cgi non di più e fai un po' di copiaincolla dei caccia, invece di 20 caccia ne fai partire 50 e la scena sembra più credibile, sono sempre in sottonumero soverchiante ma almeno aggiungi nutella ed epicità, non sono il solo ad aver pensato che i "ribelli" siano 4 raccattati, anche questa è una cosa unanime con tutti quelli che ho parlato, questo è un buco evidente.

Non capisco su come secondo la gente si debba guardare un film, non lo posso criticare perchè è un capolavoro, perchè in cima c'è scritto SW, non è un capolavoro, è tanta nutella e incongruenze buttate li, magari a 10 anni era il film evento, alla mia età che non pretendo nulla, ho comunque abbastanza senso critico da affermare che gran parte del film ha problemi di logica base, che sono tante piccolezze ma se sommate sono un bel mucchio di cose fatte a cazzo.

EDIT: Nel bar alla fine dell'universo pieno di contrabbandieri, criminali, ladri e spie ci metti la spada laser di Luke, ok ci può stare ma come ce la metti, in una cassettina di legno aperta su una pila di roba in mezzo a una stanzetta, per di più in una cantina non servegliata accessibile a tutti, o mettila in una cassaforte e fai che la vecchietta gliela porge dal vano segreto/cassaforte e la tipa ha lo svaricone/visione mistica e scappa, la scena funziona uguale. Ma almeno non pensi che siano rincretiniti, dici che sono cose che non si notano? Io le ho notate e ricordando la scena con chi ne ho parlato tutti se la ricordano e tuti convengono che è una cazzata.

Mi fermo che devo uscire ma ce ne sarebbero tante altre da citare.
    Last edited by Bortas; 23rd December 2015 at 12:05.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Concordo io mi aspettavo che alzasse un po' l'asticella e film come questi mi aspetto diventino un po' punti di riferimento come secondo me é stato Avatar che pure lui ha una storia del cazzo sotto però alla fine del film sono uscito senza quella sensazione di già visto e dici wow cosa si sono inventati.

Realizzato bene , bravo il regista nessuno lo mette in dubbio però gli manca quel guizzo che mi fa venire voglia di rivederlo non appena esce in home video

McWoT. McLove.'s Avatar

Dico che ha dei buchi evidenti ed alcuni incomprensibili, roba che si risolve standoci attenti, ok la sospensione dell'incredulità, ma alcuni personaggi sono evidentemente schizofrenici, altre situazioni sono rushate per ottenere un evidente risultato (il più delle volte telefonato) "il droide C1 è spento in un angolo che forse ha le mappe per arrivare da Luke (è da sempre il suo droide)" e nessuno controlla (non ti dico che non deve andare così, ma se vuoi fare la carrambata non lo dire, lo sanno tutti e chi ha almeno 2 neuroni pensa "ma cazzo controllate" dite che "si è spento e sperate di ripararlo" una cosa da due secondi che fai nel montaggio, almeno non pensi che tutti siano dei cretini da dirlo e non farlo seriamente, cercano Luke da 10 anni e non ci pensano, ma dite che ha una parte della mappa e manca l'ultimo pezzo come effettivamente è e lo tenete spento da una parte per non deteriorare i dati, almeno ci fate una figura migliore.) tutta roba così, ora se sei un bambino di 10 anni te ne freghi, ma io che ne ho 41 e sono pure fanboy sento una cosa del genere e penso che siano degli idioti, lo lasci passare te ne freghi, subito dopo succede un'altra cosa così e poi ancora e ancora, alla fine il film funziona per carità, ma ne esce un filmetto pieno di leggerezze, roba che potevi ampiamente correggere con doppiaggio e montaggio. Mi da l'impressione che lo abbiano fatto uscire così, con l'idea che tanto ci metti sopra un brand di successo e la gente si beve tutto.

L'articolo da me postato che continua in fondo con altri 20 punti in un secondo articolo è ovviamente molto capzioso ma alcuni punti li centra...

Altra cosa, parte la flotta dei ribelli ad attaccare un pianeta e sono realmente 4 gatti, l'inquadratura della flotta che parte è disarmante, i caccia li conti sul serio sullo schermo, ma scusa spendi 3000 euro di cgi non di più e fai un po' di copiaincolla dei caccia, invece di 20 caccia ne fai partire 50 e la scena sembra più credibile, sono sempre in sottonumero soverchiante ma almeno aggiungi nutella ed epicità, non sono il solo ad aver pensato che i "ribelli" siano 4 raccattati, anche questa è una cosa unanime con tutti quelli che ho parlato, questo è un buco evidente.

Non capisco su come secondo la gente si debba guardare un film, non lo posso criticare perchè è un capolavoro, perchè in cima c'è scritto SW, non è un capolavoro, è tanta nutella e incongruenze buttate li, magari a 10 anni era il film evento, alla mia età che non pretendo nulla, ho comunque abbastanza senso critico da affermare che gran parte del film ha problemi di logica base, che sono tante piccolezze ma se sommate sono un bel mucchio di cose fatte a cazzo.
    da quanto si intuisce non potevano accenderlo r2d2, non e' vero che non ci pensano lo dicono pure che probabilmente al suo interno aveva altri hint su dove fosse luke, e no non lo tengono spento per non deteriorare i dati, l'nica cosa che viene detta e' che e' in modalita risparmio energetico, non l'hanno spento loro e stato spento da luke stesso questo viene detto, se mi vuoi dire come mai si accende alla fine e che sia un espediente cheap per dare nel finale la comparsa di luke ed allora mi sta bene, posso concordare spero che si capirà e che sia parte della storia.
    nessuno dice che non puoi criticarlo perche c'e' scritto Sw ne tantomeno l'ho scritto, io dico che criticarlo alla cazzo per lo sport nazionale di criticare ogni cosa e gli esercizi retorici di oggettivizzare qualcosa di soggettivo li reputo banali, si puo dire non mi e' piaciuto senza dover spiegare perche e' oggettivamente brutto per autoreferenziarsi, perdona ma lo reputo anche mancanza di "carattere" cercare "rifugio" dei propri gusti in cio' che e' reso oggettivo "ad arte"
    Anche su quella parte che indichi mi spiace non sei stato attento perché supponi sbagliando che non ci abbiano pensato ad r2d2 lo dicono proprio palese che sperano che abbia altra roba sulla posizione per questo lo tengono li ma non possono più accenderlo.
    Critiche che fai come il contesto geopolitico dopo l'ep 6 che ti sei immaginato o le pippe su lo starkiller che si fa vindi sono domande che non si pone nemmeno un bambino ma non perche' sia piccolo e tu hai piu di 40 anni, proprio perché reputa troppo stupido perdere tempo a fare la punta al cazzo, sta vedendo una storia fantastica non gli frega un emerito cazzo cosa sia il quid che fa funzionare lo starkiller, sono speculazioni che un rincoglionito invece si fa, e si torna all' usare gli occhi di un bambino o guardate panariello
    non si tratta di senso critico o meno, avere senso critico per me vuol dire notare come il personaggio di kylo nella sceneggiatura sia emo e vogliono fare il tizio che e' una minchia e si strugge di essere un pelo del culo di Vader e la sua ambizione e diventare come era suo nonno,cosa che ho detto a mio gusto non mi piace, l'emo cavalire jedi mi fa cagare, non e' senso critico valutare quando sia una minchia rispetto a vader perché e' palese, e' sceneggiatura quello non tira fuori una spada dalla neve Vader lanciava i pezzi di star destroyer su Luke con due dita e sollevava gli ammiragli strangolandoli.
    Pero forse si tratta veramente del fatto che siete invecchiati dentro, insomma vi fate troppe pippe anche per un filmetto e tra l'altro lo guardate pure male, i ribelli non sono la repubblica e si sono proprio 4 raccattati, e una associazione privata, se ti aspetti l'esercito interplanetario con 314 milioni di x-wing, a-wing b-wing e' un tuo errore (io mi aspetto che verranno nei successivi film cmq) non per nulla ti facevo l'esempio di zeta gundam stanno esattamente come gli aeug alla federazione terrestre, corporazione paramilitare, non sono poi cosi cretino come mi si vuole fare passare, ne ho viste tante ma veramente tante di storie fantastiche.
    Sw e' mai stato una bella trilogia per la consistenza della storia? per la sceneggiatura profonda o la cura della stessa? per i dialoghi brillanti? per la cura dei particolari? per l'assenza di nutella?
    no bortas la fama di sw quella per cui tu stesso ti definisci un fanboy deriva da altro, riflettici.

edit: inoltre ti rammento cosa mi dicesti di gundam 0079 in un pm sulla storia originale che per i tempi era stata fatta "troppo bene" quindi ogni cosa successiva della franchigia aveva paradossalmente il peso di non potere essere cosi innovativa come era stato lo 0079 ai tempi e stava all ombra della prima storia avava sempre un raffronto "perdente" con amuro e char che visti ora possono anche non essere un cazzo ma visti nel 79 erano la cosa più figa mai vista... Sono tue parole, con ottimo senso critico, e su cui concordo, ora riformulale anche per Sw filano alla grande anche qui.
    Last edited by McLove.; 23rd December 2015 at 12:54.

Page 32 of 49 FirstFirst ... 2228293031323334353642 ... LastLast