Page 33 of 49 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast
Results 481 to 495 of 721

Thread: Star wars episoio SETTE

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by Bortas View Post
    cut
    devo dire che la pensiamo allo stesso modo
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Al di la di facili chiacchiere su fatto che siccome è un fantasy shi-fi e come tale la gente deve spengere il cervello e godersi cose campate in aria, si può disquisire a lungo, non colpevolizzo il film in quanto SW omaggio scopiazzato del quarto o in quanto la trama non sia facilmente prevedibile, di come certi personaggi siano più o meno riusciti. Quello che contesto al film è di avere una sceneggiatura brutta e fatta principalmente male con dei buchi marchiani tappati peggio, con cose al limite del tollerabile a livello di semplice logica, che ne nemmeno magia e fatine con le spade laser dissipano (come qualcuno ha avuto il coraggio di dire).
    Poi intendiamoci visivamente è un'opera notevole, e certe cose sono da erezione, atmosfera e musica, navi in fiamme ai bastioni di Orione, alieni e fottuto contorno, per un bel pezzo di film rivivi brividi di 30 anni fa, poi lo guardi con un occhio un pelo da adulto e ne esce una favoletta storpia senza nemmeno la morale, altro che cavalieri, principesse e maghi. Una storia buttata li senza logica, ed i "Perchè?" si affollano nella mente tanti da perderne il conto, leggerezze di sceneggiatura che potevano essere corrette riguardando il film e lavorando sul montaggio.
    Qualcosa prova ad evidenziarla un tizio sull'Uffington Post in un articolo che mi trova concorde proprio su come è fatto il film a livello Sceneggiatura/logica.
    http://www.huffingtonpost.com/seth-a...b_8850324.html
    A me paiono minchiate in quell'articolo, onestamente.
    Tipo:
    Spoiler

Sono sostanzialmente d'accordo con mc, imo vi fate troppe pippe mentali.

edit:
    Ma poi anche gli altri punti di quell'articolo sono senza senso e denotano una scarsa attenzione durante la visione del film o falsità.
    Altri esempi:
    Spoiler

etc etc etc
    Last edited by Axet; 23rd December 2015 at 12:30.

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

McWoT. McLove.'s Avatar

si proton veramente quei 40 punti sono cose da rabbrividire per la stupidità, critiche artatamente fatte tanto per fare "numero", sembra che questo nemmeno l'abbia visto il film.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander Sulimo's Avatar

l"ho visto, m è piaciuto, avevo il terrore di restare deluso e invece no. tanti richiami ad ep 4,tante battaglie tanto fap in generale.
    l'unico punto in cui tutta la sala si è messa a ridere è quando toto cutugno si leva la maschera, li ci so rimasto un po' male, ma vabbeh..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

così a memoria, son vecchio ergo magari mi dimentico altro...

obi wan kenobi in episodio 4 usa la forza in almeno 2 occasioni vs stormtroopers, su tatooin per far passare i droidi "questi non sono i droidi che state cercando" e poi sulla morte nera o death star quando spegne i tractor beam e arrivano gli stormtroopers e gli fa credere che non sia nulla i rumori che sentono.

poi magari ce ne sono altri ma per ora non mi sovviene.

A sto episodio VII ho preferito di gran lunga questo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    Spoiler
    Spoiler

- i commenti sulla starkiller li vedo come una minchiata cioè e' il classico fanwankin, non e' un plothole, non viene spiegato... può avere una sua ragione non viene detta, non importa può essere che si deve raffreddare, che devono infondergli il mestruo di 70mila vergini di ewoks che jar jar deve scorreggiare nel flusso canalizzatore della delorean per rendere potente il raggio, non importa. Insomma e' Sw non piero angela. Come mai nel film del 1977 non vi siete posti il problema dei dogfight nello spazio che per via dell inerzia in assenza di gravità sono una minchiata? come mai non avete obiettato che il suono nello spazio non si propaga quindi perche i tie fighter fanno rumore dai motori, perche il rumore caratteristico dei laser e perche ci sono pure i boati? Che nello spazio in assenza di ossigeno non possono esserci esplosioni infuocate? Invece state a farvi le pippe su in quanto si ricarica la starkiller? su quanti colpi ha? Semplice perché eravate bambini e sti film li dovete vedere con gli occhi di un bambino in alternativa mi spiace dirvelo siete fatti vecchi, tanto vecchi, vedetevi report, un programma di politica, il festival di sanremo, l'avanspettacolo con panariello ma nn venite a fare qua gli esperti di scienza applicata a Sw, che mi fa ridere solo scriverlo. Insomma o un rigurgito di hater come indica degre perché criticare fa PrO, o l'età vi ha mangiato la suspension of disbelief, Sw non e' piu' cosa per voi, andate altrove.
    Questo non e' il film che state cercando. Ora siete liberi di proseguire.

Spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Oggi è l’ultimo giorno nel quale l’azienda è aperta, sono in ufficio e mi sto annoiando, lo ammetto

per il resto, sto mettendo parecchia enfasi sulla storia della Starkiller perché è davvero troppo incredibile anche per un appassionato di SW e fantasy come me… poi per il resto hai ragione, i problemi di “poca furbizia perché altrimenti non sapremmo come far vincere i buoni” ci sono sempre stati in tutti i film di questo tipo, ma capisci che un conto sono i corridoi all’interno della Morte Nera e un conto è un pianeta-arma di distruzione di massa costruito in faccia al Senato del Governo Galattico! Ad un certo punto del film, l’unica spiegazione del perché non fossero intervenuti prima, è che lo avessero davvero scambiato per un cannocchiale mi spiace ma questo va davvero troppo oltre la mia soglia di tolleranza
    Appassionato di SW, curioso, quindi e' piu' credibile la morte nera, una nave grossa come una luna, montata dal niente di cui nessuno sa niente e che viene smontata da un pirla su un X-Wing che manda un singolo colpo dentro ad un condotto d'aerazione.

Qualcosa prova ad evidenziarla un tizio sull'Uffington Post in un articolo che mi trova concorde proprio su come è fatto il film a livello Sceneggiatura/logica.
    http://www.huffingtonpost.com/seth-a...b_8850324.html
    Logica

ora se sei un bambino di 10 anni te ne freghi, ma io che ne ho 41 e sono pure fanboy
    E' questo il problema, hai visto il film da ragazzino, oltretutto in tempi in cui il realismo era una cosa sconosciuta, e te ne sei innamorato. Poi sei cresciuto, sei diventato un cagacazzi, e non guardi piu' al film con gli occhi di quel ragazzino di 10 anni. Tu dovessi vedere ep. IV oggi per la prima volta non ne diventeresti un fan, troveresti da ridire.

Spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

Quote Originally Posted by powerdegre View Post
    cut
    Visto che la metti così, ti rispondo con lo stesso tono sarcastico: sei talmente fanboy che la cosa annebbia il tuo giudizio, ma tranquillo, lo capisco, sei stato plagiato dal lato oscuro della Forza

Detto ciò, sì è più credibile la Morte Nera in quanto era più credibile tutto ciò che c'era attorno all'universo Star Wars: l'Impero non è sorto da un giorno all'altro con a capo dei pischelli sbarbati, c'erano stati decenni di complotti che hanno portato poi alla situazione di SW 4-5-6, c'era stata una graduale presa di potere culminata poi con il colpo dell'ep3. Stai quindi davvero paragonando il Primo Ordine all'Impero? dai eh vorrei inoltre ricordarti che per trafugare i dati della Morte Nera erano serviti anni e numerose vite erano state perse nell'operazione, come ricordato nell'ep 4 durante il briefing precedente l'attacco, in questo film invece boh, hanno i dati trafugati non si sa bene come e il modo per distruggere il pianetaarmafinaldeathKAPOWKABOOM viene indicata da Finn, che all'epoca puliva i cessi della base.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

E' questo il problema, hai visto il film da ragazzino, oltretutto in tempi in cui il realismo era una cosa sconosciuta, e te ne sei innamorato. Poi sei cresciuto, sei diventato un cagacazzi, e non guardi piu' al film con gli occhi di quel ragazzino di 10 anni. Tu dovessi vedere ep. IV oggi per la prima volta non ne diventeresti un fan, troveresti da ridire.
    Sono i tempi che sono cambiati più che altro.
    Se un tempo bastava proiettare un treno che entrava in stazione per far scappare la gente dalla sala se lo fai oggi sostituendolo con un freccia rossa non puoi aspettarti lo stesso effetto devi aggiungere quel qualcosa in più.

A voi è bastato che vi rimodernassero il treno perchè quello volevate vedere , io volevo vedere qualcosa di nuovo

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    Visto che la metti così, ti rispondo con lo stesso tono sarcastico: sei talmente fanboy che la cosa annebbia il tuo giudizio, ma tranquillo, lo capisco, sei stato plagiato dal lato oscuro della Forza

Detto ciò, sì è più credibile la Morte Nera in quanto era più credibile tutto ciò che c'era attorno all'universo Star Wars: l'Impero non è sorto da un giorno all'altro con a capo dei pischelli sbarbati, c'erano stati decenni di complotti che hanno portato poi alla situazione di SW 4-5-6, c'era stata una graduale presa di potere culminata poi con il colpo dell'ep3. Stai quindi davvero paragonando il Primo Ordine all'Impero? dai eh vorrei inoltre ricordarti che per trafugare i dati della Morte Nera erano serviti anni e numerose vite erano state perse nell'operazione, come ricordato nell'ep 4 durante il briefing precedente l'attacco, in questo film invece boh, hanno i dati trafugati non si sa bene come e il modo per distruggere il pianetaarmafinaldeathKAPOWKABOOM viene indicata da Finn, che all'epoca puliva i cessi della base.
    Ma quale fanboy... sono talmente fanboy che reputo I, II e III dei secchi di merda, hai bussato alla porta sbagliata.

Inoltre, non la mettere sul personale, stiamo parlando di altro, stiamo parlando di trame, di film.

Dici che l'impero non e' sorto da un giorno all'altro, dimostri ignoranza, perche' nemmeno l'ordine e' sorto da un giorno all'altro, perche' l'ordine e' di fatto la continuazione dell'impero dopo che in Episodio VI l'impero perde i propri capi. Detto questo, il tuo punto non ha senso, perche' tutta la critica parte da una tua errata concezione dei fatti.

Bortas's Avatar

da quanto si intuisce non potevano accenderlo r2d2, non e' vero che non ci pensano lo dicono pure che probabilmente al suo interno aveva altri hint su dove fosse luke, e no non lo tengono spento per non deteriorare i dati, l'nica cosa che viene detta e' che e' in modalita risparmio energetico, non l'hanno spento loro e stato spento da luke stesso questo viene detto, se mi vuoi dire come mai si accende alla fine e che sia un espediente cheap per dare nel finale la comparsa di luke ed allora mi sta bene, posso concordare spero che si capirà e che sia parte della storia.
    Allora, questa l'ho trovata una bischerata, in un modo dove in precedenza R2 si interfaccia con un braccetto alla death star ed a star destroyer ispeziona i dati ed estrapola quello che gli serve, non capisco come sia impossibile il processo inverso, io che di lavoro fo il tecnico infomatico so che se un pc rotto ha dati sopra si prende l'hd si monta su una slitta e con un cavo usb si riprende i dati trovo inquietante qualsiasi spiegazione su come non riescano a recuperare dei dati da un vecchio droide sospettando che ci siano, ok ci devo credere per fede, ma il discorso non ha logica, meglio dire che è rotto, che non sospettano ci siano dati sopra, che hanno trovato i dati ed erano criptati e che li può decriptare solo il droide, molto meglio che dire "forse ci sono ma è andato in stand by" che logica ha si parla di fantascienza recuperare dei dati dovrebbe essere pacifico, qui ti viene da dire che sono un branco di idioti.

nessuno dice che non puoi criticarlo perche c'e' scritto Sw ne tantomeno l'ho scritto, io dico che criticarlo alla cazzo per lo sport nazionale di criticare ogni cosa e gli esercizi retorici di oggettivizzare qualcosa di soggettivo li reputo banali, si puo dire non mi e' piaciuto senza dover spiegare perche e' oggettivamente brutto per autoreferenziarsi, perdona ma lo reputo anche mancanza di "carattere" cercare "rifugio" dei propri gusti in cio' che e' reso oggettivo "ad arte"
    Anche su quella parte che indichi mi spiace non sei stato attento perché supponi sbagliando che non ci abbiano pensato ad r2d2 lo dicono proprio palese che sperano che abbia altra roba sulla posizione per questo lo tengono li ma non possono più accenderlo.
    Come sopra, se sospetti fai un tentativo, stiamo parlando di droidi che si intefacciano a navi spaziali giganti, non si va oltre ad un "Mbò si è spento, pace prima o poi si riaccende..." Con D3 che a chiosa di idiozia dice "ma come ti salta in mente che ci possa essere roba utile li dentro?" non convincendo nessuno spettatore.

Critiche che fai come il contesto geopolitico dopo l'ep 6 che ti sei immaginato o le pippe su lo starkiller che si fa vindi sono domande che non si pone nemmeno un bambino ma non perche' sia piccolo e tu hai piu di 40 anni, proprio perché reputa troppo stupido perdere tempo a fare la punta al cazzo, sta vedendo una storia fantastica non gli frega un emerito cazzo cosa sia il quid che fa funzionare lo starkiller, sono speculazioni che un rincoglionito invece si fa, e si torna all' usare gli occhi di un bambino o guardate panariello
    Ok devo acccettare una cosa illogica perchè un bambino ci crede ed io che ho un'età me ne devo fare una ragione, perchè se critico sto qui a fare la punta al cazzo ad una cosa che palesemente non torna. Lo starkiller arriva nessuno muove un dito, si prende il suo tempo i ribelli se ne accorgono, nessuno che comunica al senato che c'è un pianeta in più nel sistema, manco con una radiolina, Il senato non se ne accorge, non fa manco uscire un flotta di ricognizione per vedere che è quella cosa, si fa vaporizzare e ciao, Ok sono stati presi di sorpresa ci sta, non hanno avuto il tempo di reagire, ok ma fallo allora con più tempestività invece arrivi invadi il pianetino con un bar solo nel mezzo, raduni e fai un discorso da terzo reich, ti succhi una stella che il suo tempo ci vuole e nessuno se ne accorge o viene a vedere chi sei, puoi fare un una cosa che torna? è difficile? 30 secondi vedi le esplosioni di una battaglia dici che il senato combatte contro il primo ordine, fai partire il raggio e vaporizzi il sistema almeno non ci fanno la figure del peracottaro.

non si tratta di senso critico o meno, avere senso critico per me vuol dire notare come il personaggio di kylo nella sceneggiatura sia emo e vogliono fare il tizio che e' una minchia e si strugge di essere un pelo del culo di Vader e la sua ambizione e diventare come era suo nonno,cosa che ho detto a mio gusto non mi piace, l'emo cavalire jedi mi fa cagare, non e' senso critico valutare quando sia una minchia rispetto a vader perché e' palese, e' sceneggiatura quello non tira fuori una spada dalla neve Vader lanciava i pezzi di star destroyer su Luke con due dita e sollevava gli ammiragli strangolandoli.
    Su di lui oltre che dire che hanno sbagliato attore, come è universalmente riconosciuto non ho molto da aggiungere, posso dire che hanno dato enfasi all'incontro con finn, ma in modo sbagliato, mettilo che il nero suka ma ha una botta di culo, ora uno che blocca i raggi di energia a mezz'aria sposta la roba da telecineta, non spara via Finn con due dita o non gli frana un albero addosso, no ci va a spadate e suka ok che sei un bimbominkia ma se vedi che ti mette in difficoltà usali 2 poteri, no si fa ferire solo per prendersi a pugni una ferita aperta in modo isterico... mah.

Pero forse si tratta veramente del fatto che siete invecchiati dentro, insomma vi fate troppe pippe anche per un filmetto e tra l'altro lo guardate pure male, i ribelli non sono la repubblica e si sono proprio 4 raccattati, e una associazione privata, se ti aspetti l'esercito interplanetario con 314 milioni di x-wing, a-wing b-wing e' un tuo errore (io mi aspetto che verranno nei successivi film cmq) non per nulla ti facevo l'esempio di zeta gundam stanno esattamente come gli aeug alla federazione terrestre, corporazione paramilitare, non sono poi cosi cretino come mi si vuole fare passare, ne ho viste tante ma veramente tante di storie fantastiche.
    Sw e' mai stato una bella trilogia per la consistenza della storia? per la sceneggiatura profonda o la cura della stessa? per i dialoghi brillanti? per la cura dei particolari? per l'assenza di nutella?
    no bortas la fama di sw quella per cui tu stesso ti definisci un fanboy deriva da altro, riflettici.
    Ok prendo per buono che siano 3 raccattati, che fanno un azione epica e con l'aiuto dei cavi di rami, può anche gasare ma che siano gli unici a rendersi conto di una situazione, che in 3 secondi elaborino un piano che lo mettano in atto senza nemmeno un pelo di strategia "colpiamo duro!", che gli riesca senza manco troppo impegno che se ne salvi buona parte contro un esercito, è tutta roba che torna male, meglio un fantasy puro che prendi 3 maghi grossi e risolvi a palle di fuoco che così, per passare gli scudi poi basta solo entrarci a velocità iperluce e con una sterzata di freno a mano eviti di schiantarti, poi catturi il primo capitano stronzo e gli fai staccare un pianeta, diue sistemi di controllo no? Rapisco il primo cazzone che lavora alla cassa e mi aprono il caveau di una banca? Si torna al bambino di 10 anni, per lui ci sta, per me è un'accozzaglia di seeee, vabbè hanno fatto pure questo facciamogliela passare, seee vabbè ora c'è quest'altra ok passiamogliela tanto ora arriva Gandalf, si però questa non tona, oooo che fighi gli X-wing contro i Tie, che ci fa una spada laser in un cassetto in cantina, e lei dove scappa, perchè snoke non batte ciglio per ogni fallimento, perchè visto che è una Jedi la sorveglia una guardia sola? Perchè considerano i Jedi un mito o una leggenda se si riferiscono a fatti che vanno da 60 anni a 20 anni prima, io lo so chi è Mussolini mica lo considero una leggenda, non esistono libri di storia nei tablet dell'universo? Un film tutto così, per quanto si possa spengere il cervello e tornare a 10 anni, certe cose si digeriscono male. Mi farò troppe seghe perchè sono invecchiato male, perchè domando un pelo di logica?

edit: inoltre ti rammento cosa mi dicesti di gundam 0079 in un pm sulla storia originale che per i tempi era stata fatta "troppo bene" quindi ogni cosa successiva della franchigia aveva paradossalmente il peso di non potere essere cosi innovativa come era stato lo 0079 ai tempi e stava all ombra della prima storia avava sempre un raffronto "perdente" con amuro e char che visti ora possono anche non essere un cazzo ma visti nel 79 erano la cosa più figa mai vista... Sono tue parole, con ottimo senso critico, e su cui concordo, ora riformulale anche per Sw filano alla grande anche qui.
    Il problema è il Plot, se fai qualcosa di originale e ti viene bene, non è che a priori puoi migliorare l'opera riproponendo lo stesso clichè, in Gundam come ti dicevo per molti anni hanno fatto prodotti scadenti per il Merchandising/Funservice a basso rischio cercando di riproporre le solite tematiche dell'eroe vs. antieroe, non dico che abbiano sbagliato, dico che sono prodotti non all'altezza dell'originale, non avevano Char, sono andati a rischio basso sfruttando semplicemente un brand, non osando metterci una terza fazione o non facendo morire male l'eroe alla Gurren Lagann giusto per porre due esempi buttati li, sono state per la maggiorparte operazioni "safe" bastava scriverci Gundam sopra e per Tomino era pronta la nuova linea di modellini della bandai, rischio zero, tanto c'era la serie originale nel cuore di tutti che trainava.
    Qui JJ a differenza di quanto fatto con Star Trek, fa un reprise di episodio 4 ma la riuscita è più infelice e ne viene fuori una brutta copia, poi torno a ripetermi che visivamente e acusticamente sia un signor film nessuno lo nega, che la sceneggiatura abbia dei buchi marchiani io l'ho notato, voi magari no, ma non venitemi a dare spiegazioni fantasiose perchè lei improvvisamente è il ninja di dio non appena usa la forza, perchè il potere di istinto come recuperare una spada infilata nella neve ci sta, usare i poteri di fino al secondo tentativo è tirata per i capelli.
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

...Appassionato di SW, curioso, quindi e' piu' credibile la morte nera, una nave grossa come una luna, montata dal niente di cui nessuno sa niente e che viene smontata da un pirla su un X-Wing che manda un singolo colpo dentro ad un condotto d'aerazione....

In un universo dominato dall'impero, dove una miriade di spie botan hanno provato a saperne di più ma sono state uccise prima di arrivare a qualcosa e solo una ha trovato i piani della death star, che sta non si sa dove in un buco di culo di posto...

Che poi casualmente viene trovata dal millenium falcon ma aho... un minimo di casus belli devi trovarlo (in gergo cinematograFicA ha un nome ma un lo ricordo).

Questa l'ho messa in spoiler non so se tutta la gente l'ha visto o meno ancora...

Spoiler
    Last edited by Shub; 23rd December 2015 at 14:52.

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

lo script è chiaramenta studiato come scusa per i prequel e reintroduzione al vero universo star wars.
    jj e kasdan hanno compresso i 3 film della OT (e qualcosa di kotor) in 2 e 15 min.
    la seconda parte un po ne soffre vero e molti lo considerano un reboot.

ma è un film NECESSARIO
    da qua in poi hanno libertà e visto che rian johnson è un regista migliore di jj e la storia/script sarà scritta da lui piu supervisione di jj e kasdan ci sarà continuty nello stile (che è quello giusto) e nel 90% dei casi una storia migliore.

dati questi fatti hanno fatto bene a non rischiare piu di tanto
    e onestamente l'hype per i prossimi film per me è alle stelle

A me no, dopo questo... non ne sentirò la mancanza.. ovviamente mi verrà la scimmia in prossimità ma sticazzi...

Bortas's Avatar

Quote Originally Posted by Boroming View Post
    lo script è chiaramenta studiato come scusa per i prequel e reintroduzione al vero universo star wars.
    jj e kasdan hanno compresso i 3 film della OT (e qualcosa di kotor) in 2 e 15 min.
    la seconda parte un po ne soffre vero e molti lo considerano un reboot.

ma è un film NECESSARIO
    da qua in poi hanno libertà e visto che rian johnson è un regista migliore di jj e la storia/script sarà scritta da lui piu supervisione di jj e kasdan ci sarà continuty nello stile (che è quello giusto) e nel 90% dei casi una storia migliore.

dati questi fatti hanno fatto bene a non rischiare piu di tanto
    e onestamente l'hype per i prossimi film per me è alle stelle
    Sono convinto anche io che sia così, ma certe cose potevano farle obiettivamente meglio, determinate leggerezze, perchè sono leggerezze, potevano reggere meglio se organizzate in modo più logico, così molte parti sono tirate via, in questo modo storci la bocca e speri che ti spieghino tutto nei prossimi film e che regga con quanto messo al fuoco ora, spero che ci riescano, ma se non ci riescono...
    LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
    Spoiler

Spoiler

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Certo che vi attaccate proprio a tutto eh... E sono 5 caccia che merda non è credibile! Dovevano essere almeno 200!11!!1! E la spada laser buttata così in cantina con i provoloni e le salsicce eh no doveva essere in una cassaforte che nemmeno Tom Cruise in Mission impossible riusciva a trovarla e forse ad aprirla!!1! E ma kylo e Rey già sono super cazzuti dopo 5 minuti di risveglio della forza che calzata ehhh Luke e anakin ci hanno messo 6 film e una 20ina di anni per essere degli spaccaculi della forza!1!
    Ma andate a vedervi Alex l'Ariete va

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
    Spoiler

Page 33 of 49 FirstFirst ... 2329303132333435363743 ... LastLast