Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast
Results 46 to 60 of 97

Thread: Merlin Hib, Galahad hib....com'è l'rvr?

-=Mastro Pecoraro=- -=Rho=-'s Avatar

Eravamo 7 e con le guardie contro pure ^^,
    Quote Originally Posted by Thor View Post
    sto stappando una delle migliori bottiglie che ho in casa
    ora siete coglioni al quadrato
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    MA CHE PORCO DIO AVETE 6 ANNI?

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Raga se uno ha cmq un nocciolo duro e bilanciato di gilde italiane su un server, che fanno rvr costante, che sono cmq indipendenti per pve, non avrete mai orari morti.

Chi gioca il pomeriggio ha cmq la sua gilda e avendo gli italiani lo stesso tipo di orario trova cmq avversari con cui scornarsi, poi col forum cmq non ci vuole un cazzo ad organizzarsi, tipo "raga noi siamo in rvr chi viene?".

La sera poi quando arrivano anche gli yankee il divertimento è cmq assicurato.
    Un server non molto popolato ma con italiani in 3 reami lo fa cmq essere divertente.

Igraine infatti manca di 1 gilda su hib e 1 su alb, con quelle ci sarebbe da divertirsi sempre.

Ceo.

Quote Originally Posted by Marphil
    Infatti è proprio questo il nocciolo della questione.

E infatti, come indicato dai piu', attualmente l'RvR in orari italiani post orario di cena o si fa tra gilde italiane o o su Galahad non si fa(salvo rare eccezioni). La situazione al momento e' abbastanza stagnante e capita non di rado di trovare tra le 20 e le 24 il deserto piu' totale con gli ammmerrigani che sembrano geki attaccati alle mura dei keep.

Proprio per questo pero', come detto, Galhad ha delle potenzialita' notevoli come server.
    Cioe'.... per capirsi..... se tra 2/3 mesi (tempo piu' o meno necessario per una gilda per essere pronta a fare RvR con continuita') su Galhad ci fossero il doppio di giocatori (italiani o di qualsiasi altra parte d' Europa), che girano tra le 20 e le 2 di notte non solo non sarebbero un peso per il server ma,anzi, ne beneficerebbero tutti.
    Ovvio che se arrivano 500 persone tutte assieme la questione e' diversa ma, oggi come oggi, Galhad puo' tranquillamente "reggere" un numero considerevole di nuovi giocatori in orari europei.

Quindi, ricapitolando, se uno cerca, spostandosi singolarmente su GAlhad, il divertimento che non trova su server simili, lo sconsiglio vivamente perche' non cambierebbe niente rispetto alla realta' che gia' vive.
    Se, invece, uno pensa di farlo insieme ad un gruppo sperando che anche altri facciano lo stesso, allora credo che farebbe una scelta tutt'altro che sbagliata.

My two cents.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Chief Petty Officer McLove's Avatar

sostanzialmente io ho come l'impressione che i numeri al momento hib li abbia ieri a meno che nn sono castronate erano 107 al rr e che credo che siano poco avvezzi a fare rvr o a farlo di massa eccetto i sopracitati Link Dead ed il party di Surfolo ^^ (nn so come cazzo si chiama per noi e' surfolo). Come termine di paragone il vecchi rr di albion in cui si diceva alb zergtron c'erano sui 100 alb (relic hib). L'errore fondamentale nel valutare la popolazione e valutare il numero di player per reame dato che cmq apparte le defezioni di cui parlava kat moltissimi alb ammerdicani sono solo pve oriented, a questo punto ritengo che ci siano molti Hib pve oriented dato i numeri che portano agli eventi di reame, e la scarsezza nel numero degli stessi in roamin. insomma gli hib o becchi i linkdead oppure becchi aggolmerati di pg in un server dove 2fg= zerg sono solo gli italiani che girano infa in 2gr.. le torrette nn le cago nemmeno sono calamita per chi nn e' organizzato o nn avvezzo a fare roaming (e come capita di trovare 40 alb ad una torretta alb vi garantisco che capita di trovare 40 mid ad una torretta mid e 40 hib a torretta hib quindi bando alle cazzate)
    su mid hanno gia postato hd e rh, ed apparte loro e jesty non esiste altro.
    I presupposti ci sono per popolarlo con senso pero' uniformandosi al server nn portando agglomerati di pg che sbilancerebbero tutto, galahad e' un buon server per chi nn vuole giocare di massa,a vs buon cuore nn smerdarlo con importazioni di gilde estremamente popolose o senza alcun buon senso lo stesso che porta alcuni a girare in 8 o se si e' in numero elevato fare 2p di gilda autonomi che giano in fronti diversi..senno voit...
    Quote Originally Posted by Ian
    [Guild] Elmoth: "sticcate i bot"
    [Guild] Elmoth: "e fate i puppies"
    [Guild] Elmoth: "mi zergassero sta minchia"
    [Guild] Elmoth: "pd"
    Last edited by McLove; 22nd September 2004 at 19:26.
    Sentence
    "I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire

Petty Officer 1st Class

Tutti dimenticano che in exp su galahad albion ci sono Giovani Marmotte e Hazed Army come gilde italiane... hib e mid non so, ma di pomeriggio è frequente girare a vuoto

Lieutenant LuKas's Avatar

OMG owned by GIOVANI MARMOTTE !!!

AAUHHAUAH

TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Petty Officer 3rd Class Drkwolfff's Avatar

su merlin dove si zerga (?) rr ce lo hanno fatto 3fg hibbi alle 11 nostre di mattina e 1fg albion a difendere...

io non capisco prorpio dove stanno le 3300 persone loggate, in rvr non ci sono.

Lieutenant Commander Kolp's Avatar

aggiungiamo che ste 2 gilde potevano pure andare su hib... senza offesa per nessuno

per quanto riguarda igraine:
    fino a un paio di mesi fa (circa) io mi potevo lamentare a volte dello zergone alb ( ma credo che questo aspetto sia ormai + caratteristico che patologico in daoc) per il resto si giokava bene;
    poi appunto hib ha fatto 6 a 0 e gli alb sono spariti, contemporaneamente pero' sono sparite un paio di gilde grosse americane, che erano la guida-traino del popolazione midda-AMERICANA, e oltre al deserto dei nemici (una volta costituito prevalentemente dagli alb) ci siamo ritrovati un buko temporale del reame middo in orari americani,
    risultato anche se prendiamo una relic e la mettiamo nel reliquiario, ma la mattina tra le 8 e le 10 nostre (ovviamente pieno orario americano) in 2 soli party hib si fanno i relativi 3 keep e reliquia del tutto indisturbati visto la quasi assenza di americani.

ps. Avere il party di Athena e Karn (tutti tipi 10Lx) con 20% power non vi dico che simpatia ^^

cmq ieri sera c'e' stato un bel cambiamento! magari e' una inversione di rotta o solo una eccezione! bho!
    cmq bei succulenti 4 party alb! una delle mie piu' belle smoccate :OP
    magari si sono ripresi gli alb ^^
    lo spero! bye

ovviamente IMHO!!!!!!
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Lieutenant Commander Defender's Avatar

Quote Originally Posted by -=Rho=- Pd & Pm
    Eravamo 7 e con le guardie contro pure ^^,
    Eravamo 8 solo che uno è esploso subito ^^;

(se è lo scontro di cui parlo io... )

[-- Bannato --] Zurlaccio è_é's Avatar
    Brill - Tirisfal Glades - Eastern Kingdoms

ricominciamo tutti su palomides?
    Io e la mia stellina

Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!

hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Drkwolfff
    io non capisco prorpio dove stanno le 3300 persone loggate, in rvr non ci sono.
    a farsi le seghe col pve, 1 pò come su lance mid/alb ora che nn han le relic :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

stamani al rr

/who all 500
    /who 50 111

/bg count della difesa relic -> 11

:O

Enlisted

Quote Originally Posted by Zurlaccio è_é
    ricominciamo tutti su palomides?
    goH!

Quote Originally Posted by McLove
    sostanzialmente io ho come l'impressione che i numeri al momento hib li abbia ieri a meno che nn sono castronate erano 107 al rr e che credo che siano poco avvezzi a fare rvr o a farlo di massa eccetto i sopracitati Link Dead ed il party di Surfolo ^^ (nn so come cazzo si chiama per noi e' surfolo). Come termine di paragone il vecchi rr di albion in cui si diceva alb zergtron c'erano sui 100 alb (relic hib). L'errore fondamentale nel valutare la popolazione e valutare il numero di player per reame dato che cmq apparte le defezioni di cui parlava kat moltissimi alb ammerdicani sono solo pve oriented, a questo punto ritengo che ci siano molti Hib pve oriented dato i numeri che portano agli eventi di reame, e la scarsezza nel numero degli stessi in roamin. insomma gli hib o becchi i linkdead oppure becchi aggolmerati di pg in un server dove 2fg= zerg sono solo gli italiani che girano infa in 2gr.. le torrette nn le cago nemmeno sono calamita per chi nn e' organizzato o nn avvezzo a fare roaming (e come capita di trovare 40 alb ad una torretta alb vi garantisco che capita di trovare 40 mid ad una torretta mid e 40 hib a torretta hib quindi bando alle cazzate)
    su mid hanno gia postato hd e rh, ed apparte loro e jesty non esiste altro.
    I presupposti ci sono per popolarlo con senso pero' uniformandosi al server nn portando agglomerati di pg che sbilancerebbero tutto, galahad e' un buon server per chi nn vuole giocare di massa,a vs buon cuore nn smerdarlo con importazioni di gilde estremamente popolose o senza alcun buon senso lo stesso che porta alcuni a girare in 8 o se si e' in numero elevato fare 2p di gilda autonomi che giano in fronti diversi..senno voit...

Per me se arrivano gilde da 1/2flg ci si diverte. Adesso mi diverto davvero poco a girare una sera si' e una no facendo dalle 21,30 alle 1 di notte 3 o 4 inc decenti. Poi magari chi ha la fortuna di fare le 4 di notte anche in piena settimana lavorativa si divertira' di piu'... non so che dirvi.

In ogni caso, chi pensa che tutto cio' che supera gli 8 pg "smerdi" un server ha preso, a mio modesto parere, una cantonata. Ma da mo'.

Poi ognuno e' libero di pensarla come vuole, per carita'.
    Basta che non ci sia la convinzione di essere un Mose' virtuale che scende il Sinai con le tavole sempieterne delle regole daocchiane. Quelle sono le tue regole e su quella base fai bene a giudicare il tuo di gioco e non quello degli altri. Se ti piace girare in 8 fai benissimo ma devi accettarne i pro e i contro sia che tu sia d'accordo o meno.

Questo significa che piu' siamo meglio e'?
    Ovviamente no e piu' di 2 gruppi in RvR sono quelli si' una forzatura per i numeri di Galhad e, si badi, non per qualche regola astratta dettata non si sa bene da chi (Zen sono vicini ai due gruppi o cmq. 13 o 14 pg molto spesso negli ultimi tempi, Checkmate idem, voi stessi e' piu' facile trovarvi in 10 o 11 piuttosto che in 8, altri albion di cui non ricorco la gilda ma con mantello bianco e rosso, quando girano, girano in due gruppi).

Tuttavia, qualche sera fa ad Hibernia con tutte le gilde italiane che si menavano a ripetizione vicino al Bolg (credo) per me e' stata una serata in cui valeva la pena loggare: sia che si rellasse che si vincesse.
    Si vinceva in inferiorita' e si tornava; si perdeva in superiorita' e si tornava. Senza le troppo frequenti seghe mentali che traspaiono dalle parole dei vari predicatori.
    Purtroppo di serate come questa non ne ricordo nessun' altra ed il problema che mi pare accomuni un po' tutte le gilde italiane e' proprio questo: le serate divertenti in RvR da una ventina di giorni a questa parte si contano sulle dita di una mano.
    Poi, ripeto, se si ha la fortuna di poter fare frequentemente le 3 o le 4 di notte, probabile che si viva una realta' diversa da chi quegli orari non li puo' nemmeno mettere in preventivo. Beati voi che la mattina non vi dovete svegliare alle 7.
    In ogni caso ammetterete pure che anche qui' la forzatura non e' certo di chi verso l' una di notte comincia a contare le ore di sonno che lo separano dal proprio lavoro.

Saluti.
    Last edited by Alterius; 22nd September 2004 at 21:43.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Page 4 of 7 FirstFirst 1234567 LastLast