sto vedendo l'inter...mamma mia imbarazzantec'era un rigore enorme + espulsione
però oh, davvero solidi, Miranda è stato un acquisto fantastico per come gioca la squadra.
pericolosa, davvero tanto tanto solida.
Questa inter fa paura.
0 tiri in porta in 45 minuti, Icardi che non fa nemmeno una azione, Perisic che si ci domandava come potesse costare così tanto e in 20 secondi ecco che confezionano il gol.
Murillo oggi male, ma viene coperto da Miranda e Handanovic (che è tornato ai vecchi fasti dopo un paio di anni di "pausa").
Il "falletto" non visto è un altro segnale del ritorno nerazzurro.
Ma di quale rigore/fallo state parlando? Se è quello di Murillo su Pucciarelli posate il bong, pls. E' evidentissimo chi va a cercare il fallo, impatta proprio col piede. Murillo non si muove, tiene il piede a terra e stop. Ma non ci sono proprio margini di errore eh, juvetti.
Spoiler
No rand che non venga visto in una partita ci sta ma su sky l' hanno fatto vedere più volte ed hanno detto che c'era il rigore, stessa cosa su mediaset dove mancini ha litigato con cesari che diceva che il rigore era evidente.
questo cmq non lede i meriti dell inter di quest anno o svela chissà quale complotto per fare vincere i merdazzurri. Cmq amen.
Meanwhile psicodramma a Palermo finita la partita con la fiore esonerato ballardini e richiamato iachini, ma iachini e Zamparini litigano sui giocatori da comprare per rinforzarsi nella sessione di mercato invernale, iachini chiedeva rinforzi, e quindi risfanculato iachini dopo 5 ore e riconfermato ballardini.
-Tapatalk-
edit: domenica prossima partita tra i belli addormentati che si giocano la panchina
Garcia: "Buttati due punti. Ma io dormo tranquillo"
Miha: "Non mollo, il leone non perde il sonno"
Last edited by McLove.; 6th January 2016 at 23:51.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
sì, a rivederlo al replay c'è. chiamata difficile, ma c'è.
Spoiler
Per l arbitro si aveva Miranda davanti, l'arbitro di porta si era addormentato.