sull'araldo di galahad le gilde hibb sono le prime x punti settimanali![]()
Si ma quello è indicativo fino ad un certo punto (come cercato di spiegare qualche gg fa in un altro thread); bisogna vedere a che orari fanno rvr queste gildeOriginally Posted by Wulfila
![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Beh, fanno indubbiamente molti + inc degli albOriginally Posted by Wulfila
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Soka e compra un microfonoOriginally Posted by Toni Ciccione
![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
Ha sokato (?) mezzo server perchè giravate in due gruppi belli pieni con la compagnia del gruppo di Jesty, dilla tutta.Originally Posted by Toni Ciccione
Voit . Diktat . Elmoth . Zavra
RUSH
Two players. Two sides.
One is light. One is dark.
Per me se vogliamo discutere e "flammare" possiamo anche farlo eh (e mi riferisco a tutti gli utlimi interventi), ma sinceramente di vedere ogni thread pieno delle solite menate senza senso mi fa passare la voglia di leggere e di scrivere.
Immaginando che questo valga per molti di coloro che frequentano questo forum, magari sarebbe preferibile abbozzarla qui' sia con gli "sboroneggiamenti" fuori luogo, sia con le risposte stizzite da relpost. Tanto da una frase si passa a due e da due si passa a mandare in vacca un topic intero.
Se poi vogliamo farlo, per me nessun problema ma questo resta un thread che puo' essere utile a molti e non ha senso mandarlo in malora.
Poi, ripeto, fate come meglio vi aggrada.
Saluti.
Last edited by Alterius; 23rd September 2004 at 04:13.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Ieri io e mio cuGgino abbiamo ucciso il drago con un sasso...
Noi mai incato middi (almeno con me onlineOriginally Posted by Toni Ciccione
) solo per quello non avete rellato
![]()
--- I Was On Dark Age of Camelot [USA] ---
- Diablix, Highlander Mercenary 50 - Albion Galahad
--- I Was On Dark Age of Camelot [ITA] ---
- Diablix, Celt Thunderer Hero RR 7L4 - Vortigern Retired
- Blanud, Firbolg Druid Level 49 - Vortigern Retired
Ti faccio l'esempio della mia gilda (Lance/Hib se volete flammare..): da noi NESSUNO logga prima delle 21 con intenzioni serie (si vabbe ogni tanto mezzoretta prima di cena si fa x guardare il market, expare il bot, craftare ecc..).
Diciamo ke la fase organizzata parte alle 21.30 mediamente e finisce alle 2...ho provato a fare 1 giro in RvR verso le 23 da solo con l'hero...e sinceramente di middy/alb ne ho visti fin troppi e solo rari casi in 8...ora io son totalmente niubbo degli stemmi di quel server quindi non so se fossero ita o meno...fatto sta ke meno di 2fg non ho trovato (ho regalato tipo 20k quella sera..unico sfigato ke ho segato 1sb ke manco il PA ha provato a farmi...su 1 hero con 2400hp) ed anke 1 paio di masse informi stikkate ad 1 torre.
Dove stanno i 3300 di Lance o Merlin? logga alle 5 di notte e li trovi tutti.
Nei prossimi venerdì su Lancelot organizzano ML usa dalle 3 alle 7 circa di mattina...io ci sarò ed avrò l'occasione di controllare stabilmente in RvR quanta gente c'è e come si comportano con keep/torri...
Il problema di noi ita non è non trovare nemici negli altri reami...è ke non ci stanno nei nostri orari medi!!
io ke loggo dalle 22 in poi trovo SEMPRE gente in RvR...ripeto..fin troppa!
La situazione di Galahad non la conosco ma penso ke nei nostri orari notturni siano ben + popolate le frontiere di come le vedete ora.
![]()
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
Il problema è per noi Alb che non abbiamo come dire "Materia Prima", abbiamo + volte incato i Rush a ripetizione in tutti i modi, problema siamo sullo stesso reame![]()
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il problema degli orari l'avevo già notato nella prima avventura su Igraine per quello che inseguito ho sempre caldeggiato il miglior compromesso aggiornamento/orari sono i server GOA.![]()
Il Mio Vangelo
Finalmente ieri avemo tirato fuori gli hibs dal loro amato pveOriginally Posted by Karidi
![]()
p.s. a tony panzone,ocio alla criptonite può renderti killabile![]()
LEONFIR THE HERO 8L4 Deira![]()
MENS SORC 7L7 su Galahad![]()
ero: MENS strego 5l3 su Ceridwen
Originally Posted by leonfir
Azzzzz nuuuuu non era un encounter bisogna incare la torre per far poppare i mob![]()
ecco perchè con /quest non appariva
![]()
![]()
Il Mio Vangelo
da noi organizzano ml sempre dalle 3 alle7, ma per magia nei ml ci sono N persone, in rvr sono sempre i soliti niubbozzi alb, senza una gilda seria, 0 organizzazione ecc