Se vi interessa il mondo della finanza e come è iniziata la real estate bubble del 2008, dovete andarlo a vedere.
Cast di primo piano: Bale, Carrel, Pitt & Goosling.
Se vi interessa il mondo della finanza e come è iniziata la real estate bubble del 2008, dovete andarlo a vedere.
Cast di primo piano: Bale, Carrel, Pitt & Goosling.
"I have 5 houses... in a condo(m)"
al di là del doppio senso, ho sentito in un promo che questi anzichè investire come tutti quanti prestavano piuttosto i soldi alle spogliarelliste proprio perchè sono piene di liquidi e fanno girare parecchi soldi
Se riesco vo a vederlo![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
ottimo, veramente ottimo. Probabilmente il miglior film che ho visto sulla crisi del 2007.
Concordo, insieme con "Inside Job" (la voce narrante di Matt Damon) sono un must watch se si vuole approfondire la real estate bubble.
bellissimo film...
fa proprio capire come fosse evidente ai piu (gli addetti ai lavori ovviamente) che si stava costruendo un castello sul nulla e che consapevolmente non gliene fotteva un cazzo a nessuno visto che i miliardi arrivavano a pioggia...
disarmante quando dice che da un paniere di 50 milioni di mutui ipotecari il sistema creasse miliardi su miliardi di derivati....
Spoiler
Spoiler
Visto stasera bel bel film... ottime interpretazioni, se devo trovargli una pecca... avrei calcato di più la mano sulla frase che brad pitt dice ai due ragazzini quando fanno il balletto della felicità, ripresa poi a fine film da carrel al cellulare con il suo collaboratore.
Cmq... sconvolgente....
Visto ieri, davvero bello. Mette i brividi.
Veramente notevole, non mi son mai divertito cosi' tanto con un soggetto cosi' triste e disturbante...
Visto stasera, consigliatissimo anche se mi ha lasciato un ovvio senso di vuoto per le altrettanto ovvie (e solite) considerazioni su questo mondo di merda.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler