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Thread: [PC] Blade & Soul

  1. #256
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    come hai visto le abilita' cambiano effetti in base allo stato in cui l'oppo e'

    se ad esempio e' a terra le skill in barra cambiano e hanno diversi effetti

    per questo le combo sono quello che differenzia il casual player dal "pro"

    fare una chain combo fatta bene puo' completamente cambiare il feeling del pg
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  2. #257
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    io ho trovato questo sito per gli skill trees, notare però che le skills sono aggiornate alla patch koreana di balancing e level 50 che da noi arriva a febbraio, ci sono anche le prossime due classi (a feb solo warlock in uscita da noi )

    https://bnstree.com/

  3. #258
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    @ final. non c'è un sito con le combo, e non sono combo nel senso che una determinata sequenza di tasti ti fa una mossa tipo basso destra pugno = haduken o cose così, sono sequenze di skill, alcune skill si attivano (nel senso sono utilizzabili) in base allo stato (stun daze knockdown aerial grip etc) o solo in seguito a un'altra skill, un critico, un critico di una determinata skill, etc. le fai appunto per massimizzare danno, cc, e impedire all'avversario di usare determinate cose, o per fargli usare determinate cose in modo che non le abbia disponibili per quando vuoi fare tu il tuo numero da circo.

    cioè ci sono pagine di "guide" su ogni singolo match up, per quello dico che più che mmorpg è un fighting game in 1v1 e che prendere confidenza già prima aiuta, tanto per avere un minimo di dimestichezza col pg, i timing etc

  4. #259
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    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    @ final. non c'è un sito con le combo, e non sono combo nel senso che una determinata sequenza di tasti ti fa una mossa tipo basso destra pugno = haduken o cose così, sono sequenze di skill, alcune skill si attivano (nel senso sono utilizzabili) in base allo stato (stun daze knockdown aerial grip etc) o solo in seguito a un'altra skill, un critico, un critico di una determinata skill, etc. le fai appunto per massimizzare danno, cc, e impedire all'avversario di usare determinate cose, o per fargli usare determinate cose in modo che non le abbia disponibili per quando vuoi fare tu il tuo numero da circo.

    cioè ci sono pagine di "guide" su ogni singolo match up, per quello dico che più che mmorpg è un fighting game in 1v1 e che prendere confidenza già prima aiuta, tanto per avere un minimo di dimestichezza col pg, i timing etc
    infatti mi chiedo come mai il nescional non stia giocando
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

  5. #260
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    bello il down time 4 ore stanotte ed altre 4 ore adesso

  6. #261
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    Ok allora avevo capito bene......mi convince sempre di più sto game...... peccato che è passato quasi "in sordina"...

    ma il PVP(ARENE) ha reward particolari ? (estetici) immagino ci sia un ranking sistem giusto ?
    MMO History:
    EXTEEL - Finalyoko CLOSED
    DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
    DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
    DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
    FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
    FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
    WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
    WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
    RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
    AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
    GA - server xxx - Finalyoko(Medic)
    CLOSED
    RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
    MOBA history
    HON beta tester
    LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
    DOTA2 beta tester
    GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
    MH: Finalyoko - Black Panther
    NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
    NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
    NOW ON VINDICTUS :

  7. #262
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    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Ok allora avevo capito bene......mi convince sempre di più sto game...... peccato che è passato quasi "in sordina"...

    ma il PVP(ARENE) ha reward particolari ? (estetici) immagino ci sia un ranking sistem giusto ?
    c'è un ranking system, sia come ladder per i top #, che come metodo per il matchmaking. come starcraft 2 insomma

    ci sono rewards (oltre alla gloria asd), dei token (zen beans) con cui comprare roba. cosa non ho idea, perchè al momento è pre-season (ci sono le seasons, yep) e credo non diano sti tokens ancora, o quanto meno io non he no ancora ma non ho fatti sto gran numero di match

    riguardo le seasons, poi ci son proprio i tornei ufficiali e i match vanno pure sul canale YT di ncsoft, potete vedere l'ultimo là per avere un'idea del discorso anche se ovviamente non sapendo riconoscere le skill usate (e quindi capire perchè come quando) è ovvio che si capisce abb poco
    Last edited by Pazzo; 27th January 2016 at 13:10.

  8. #263
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    In arena c'è uno skill cap molto alto comunque. Ho visto screenshots di gente diamond con un rapporto win:lose di tipo 70:1 :V

  9. #264
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    Quote Originally Posted by finalyoko hellslayer View Post
    Ok allora avevo capito bene......mi convince sempre di più sto game...... peccato che è passato quasi "in sordina"...
    be oddio in oriente e' sempre stato considerato un giocone ma era in koreano prima e cinese poi, in occidente ha fatto gia un milione di player

    poi non e' detto che in occidente possa bissare il successo orientale proprio perché e molto "manico" based in ogni suo aspetto sia pvp o pve laddove molti mmo negli ultimi anni sono stati impostati per essere per tutti e gratificare piu' il tempo speso che la manualità

    io al momento non mi sto facendo grosse pippe ma il sistema di combat e veramente la cosa piu bella mai vista in un mmo quindi e' proprio divertente da giocare laddove nel 99% dei mmo livellare era prendere un tgt in mob e spmmare uno due tasti e recuperare mana
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  10. #265
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    cmq alcune considerazioni fatto il 45 col force master ieri e la parte piu rompicoglioni e stata farmare l'ultimo mezzo livello con le daily, ho fatto credo quasi tutte le quest della storia ed ovviamente la main story edho finito tutto al 44 e mezzo quindi ho dovuto fare alcune daily per dingare il 45, probabilmente con il premium ed il 10% di exp in piu' fai il 45 o l'hai gia fatto quando fai l'ultima quest della main (main quest anche molto carina btw e con molti momenti fighi vista la genialata delle solo instances anche nell open world)
    ho dato un occhiata all endgame e fatto le varie quest al blackram supply chain

    Ora mi dedichero' a finire anche il blademaster: il motivo e' che e' divertente giocare/expare quindi non pesa inoltre il server e ancora troppo giovane per fare delle valutazioni che poi sono quelle che ti fanno decidere se continuare oltre.

    quello che serve per fare progredire il char dal punto di vista pve atm costa troppo, forse devi avere una gilda con crafter ed organizzarti, non ho craftato forse inizio con il blade ma leggevo che un crafter solo non fa nulla ogni prodotto finale vuole l'intervento di piu crafter ma posso sbagliare, oggi leggo qualche guida per il craft.

    la transformation stone costa 9 gold ognuna per molti boost del gear ce ne vogliono 5
    atm il massimo di gold che puoi fare in un giorno con tutte le daily sono 11 gold, ma le devi fare tutte e' tipo un lavoro credo ma non so magari poi a farle tutte cis ta un oretta al giorno anche questo e' da valutare:

    https://docs.google.com/spreadsheets...aring&sle=true

    ovviamente poi hai le cose da vendere ed occhio e croce forse facendo dungeon con i bid se esce l'item raro con la gente che si scorna per prenderlo a suon di bid fai forse anche di piu'

    quindi le domande che mi pongo o meglio che ho posticipato a quando finisco il blademaster sono:
    - quanto sia necessario avere una gilda seria per andare avanti anche nel pve ( gente che sappia giocare da un lato perche' in sto gioco il retard e' retard: tankare cosi come fare dps dipende dalla mano tra combo ed animation cancel c'e' poco da fare, dall altro gente con cui ci si organizza per fare materiali e crafting etc) cioe' valutare quanto un solo player in vari pug possa progredire.
    - quanto sia necessario fare un account premium per fare soldi
    - quanto sia necessario craftare personalmente e quanto sia una rottura di coglioni craftare
    - quanto tutto questo di sopra sia time consuming

    tutte ste domande da un lato e' ancora presto dall altro probabilmente si deve fare piu' esperienza, quella vera, e capire alcune cose.
    inoltre quanto di questo cambiera' quando a febbraio mettono gli altri 5 livelli e la mushin tower insomma si va oltre l'atto 3 della storia in quella che fu un espansione uscita decisamente tempo dopo: 5 livelli nuovo dungeon in solo a difficoltà crescente salendo i piani della tower, hoogmon levels e come si sa ogni espansione o grande aggiornamento trivializa quanto c'era prima: quindi molto puo' cambiare se ora il grosso "problema" per progredire sono i gold li potrebbe non essere piu' quello lo "scoglio".

    per il pvp e' ancora più un casino perché con l'imminente aumento del content ed i 5 livelli cambiano anche alcune skill ad esempio leggevo che il bm con questa patch attuale che c'e' nei server occidentali era molto forte con quella di febbraio (e' tutto content che in kor c'e' gia da anni) perde molto dal punto di vista pvp, mentre il force master ha alcune skill nuove (la counter skill ed un nuovo nuke che lo boostano tanto) inoltre leggevo che atm alcune classi piu' squishy sono piu deboli sempre con questo content perche attualmente in Na/eu c'e' il danno prodotto della patch a level 50 mentre gli hp si fermano alla patch del level 45 quindi sono avvantaggiati i pg che hanno maggiore surv, questi sono solo alcuni esempi considerazioni di alcuni commenti che leggevo da veterani del gioco sui server kor. poi si sa nel pvp ci sono i vari Fotm un bilanciamento non ci sara mai etc ovviamente.

    insomma secondo me e' un gran gioco perche ha un sistema di combat che e' veramente un spanna sopra e che fa veramente la selezione tra chi e più "bravo" o meno che e' la cosa che per la magiorparte dei mmo sia pve che pvp e' mancata e manca da anni
    un gioco con enormi potenzialita' con tutto il resto che ha intorno sia pve (il content pve e rapido e divertente i cross server dungeon poi sono una figata perche per fare party ci stai nulla e probabilmente sara' cosi anche in futuro e si viene a risolvere il problema dele lunghe attese per fare party e cmq niente roba o dungeon che ti durano ore) sia pvp
    dove andra a svoltare e' ancora presto da capire per quanto mi riguarda, ma tanto expare e' divertente e magari nel frattempo capisco alcune delle domande che mi pongo.
    Last edited by McLove.; 27th January 2016 at 16:25.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  11. #266
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    da quel che so per avere l'equip strauber (arma leggendaria) ci vuole parecchio, alla koreana, ma mi pare altrettanto di capire che sia una cosa per dire "io la ho" perchè come stats è solo marginalmente meglio di quella normale, e addirittura per alcune classi anche peggio perchè si prediligono altre stats. Lo stesso per i soul shield e la gioielleria. Cioè in sostanza anche con il gear non assolutamente top stra top la differenza non è rilevante, e come dici appunto con questo tipo di combat in ogni caso chi fa meglio è chi sa fare meglio.

    parlami del BM e del FM in dettaglio invece Mc visto che uno lo hai cappato e un altro alto e mi interessano entrambi come potenziali secondi pg (assieme a tutte le altre classi meno il summoner tbh lol)

  12. #267
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    Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    da quel che so per avere l'equip strauber (arma leggendaria) ci vuole parecchio, alla koreana, ma mi pare altrettanto di capire che sia una cosa per dire "io la ho" perchè come stats è solo marginalmente meglio di quella normale, e addirittura per alcune classi anche peggio perchè si prediligono altre stats. Lo stesso per i soul shield e la gioielleria. Cioè in sostanza anche con il gear non assolutamente top stra top la differenza non è rilevante, e come dici appunto con questo tipo di combat in ogni caso chi fa meglio è chi sa fare meglio.

    parlami del BM e del FM in dettaglio invece Mc visto che uno lo hai cappato e un altro alto e mi interessano entrambi come potenziali secondi pg (assieme a tutte le altre classi meno il summoner tbh lol)
    guarda posso darti solo alcune sensazioni

    il Fm ha due stances quindi due skillset in relazione se fai danno da fuoco o ice. il fare dps dipende dall animation cancel e dal tempismo che hai, come ogni altro pg in sto gioco credo, ovviamente serve anche posizione e mobilita' ed un pelo di cc.
    sia per cc che per il danno aiutano le build.
    atm per pve andare su ghiaccio non serve per quanto ghiaccio ha alcune utility interessanti come un condizionale che fa life on hit ma forse e' piu utile sui boss al prezzo di perdere dps che su altri mob perche spesso non riuscivo a farlo dato che i mob ernao morti prima lol.
    con il cc sacrificando il grab si prende un aoe che attira i tgt in quel posto per 4 sec e poi li snara dell 80% va da se che quello e' la pioggia di meteore sono un must se devi fare mob aoe
    per la mobilita oltre a SS cioe lo step back hai anche Q ed E che sono uno step forward se sei lontano dal tgt se hai il tgt vicino invece gli finisci alle spalle dietro 5 metri girat verso di lui, chiaramente hanno il loro cd ma tra SS,Q,E gli snare ed i root hai buona mobilità e cc anche se ovviametne sei squishy

    il grosso del dps lo fai facendo staccare ember alla velocita della luce e con i burning status, talentando la skill sul 2 ora non ricordo il nome diventa un cast instant spammabile (e come sai non c'e' global cd) che fa danno e se ci sono ember ne aggiunge un altro, quindi stacchi ember con fire palm usando l'animation cancel di ice palm poi gli casti lì'instant ed arrivato a 5 ember o fai explodere gli ember con l'1 e consumarli con explode o puoi castare le altre abilita che aumentano danno in base agli stack di ember
    in buona sostanza la combo base con sta builc he ho e' lmb, rmb, 2, lmb, rmb, 2 fino a 5 stack poi decidi cosa fare.
    ad esempio via skill point il fireball che ha 2 sec di cast lo rendi instant e se ben usato vedere stonfe di 9k di danni e' la norma.
    poi hai anche un sacco di altre skill ovviamente il tab in ice stance e' una scudo di invulnerabilita ma chiaramente non puoi fare nulla cosi come hai anche uno scudo pbaoe che nega per tot secondi il danno fatto a te ed a chi ti e' intorno.

    l'averlo cappato pero' nn vuol dire molto ho ancora un sacco da capire la cosa figa e' che ovviamente piu hai occhio con gli mber e piu sei veloce grazie agli animation cancel piu fai danno, insomma non e' il solito cster da 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 , ritorna il cd 3 e poi 111111 rinse and repeat che fanno cadere i coglioni a terra

    ecco un video che ti fa vedere alcune delle rotation e skillset



    per quanto riguarda il Bm atm ho fatto solo 25 livelli ha delle combo e condizionali molto divertenti, due stances la normal stance dove il core fondamentale e' il block sia per surv che per sblocarti alcuni condizionali utili e la draw stance dove fai in genere piu danno cambi stance in base a condizionali o con blindside , hai anche un cd alto per ambiare stance senza cndizionali che speso e' usato in alcune combo per tornare instant in draw stance, questo oltre alle varie feature delle blade summonate
    per il pve in tutto il gioco, credo sia valido anche per il KF master sia aggra facendo danno, ovviamente esistono alcune skill che aumentano l'aggro (tra cyclone con 3 punti che ha come condizionale il blocco e pentastrike sempre con 3 punti che ha come condizionale la draw stance) o meglio fanno si che il danno che produci venga percepito dal mob come un valore maggiore quindi non esiste il concetto di tank che prende botte e fa un cazzo di danno ma devi aggrare facendo danno

    cmq per il Bm sta guida e' fatta da dio, non ne ho trovata una simile per il Fm quindi sperimento

    http://the-unknowns.eu/index.php/Thr...for-Beginners/

    qua alcune combo

    Last edited by McLove.; 27th January 2016 at 17:13.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

  13. #268
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    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    quindi le domande che mi pongo o meglio che ho posticipato a quando finisco il blademaster sono:
    - quanto sia necessario avere una gilda seria per andare avanti anche nel pve ( gente che sappia giocare da un lato perche' in sto gioco il retard e' retard: tankare cosi come fare dps dipende dalla mano tra combo ed animation cancel c'e' poco da fare, dall altro gente con cui ci si organizza per fare materiali e crafting etc) cioe' valutare quanto un solo player in vari pug possa progredire.
    - quanto sia necessario fare un account premium per fare soldi
    - quanto sia necessario craftare personalmente e quanto sia una rottura di coglioni craftare
    - quanto tutto questo di sopra sia time consuming
    Io ho iniziato a craftare quasi da subito

    Non è affatto una rottura di coglioni perché il tutto consiste sostanzialmente nell'ordinare il prodotto finito alla propria gilda di appartenenza con possibiità di ordinare e ricevere in remoto con pagamento di una piccola fee. I tempi di crafting sono molto alti: si parte dai 40min per i craft più semplici fino ad arrivare a 6 e 12 ore per i craft più complessi. stessa cosa per le professioni di "gathering", che al di là del nome funzionano esattamente come le professioni di craft, non c'è nulla da gatherare in giro. l'unica differenza tra "craft" e "gathering" è che nelle professioni gathering si ordinano materiali di base che poi vengono utilizzati nelle preparazioni del crafting. Ogni craft richiede 2+ materiali primari che possono essere ordinati con le professioni di "gathering" e qualche materiale craftabile con la professione "pottery" che diventa quasi una professione obbligata se vuoi essere autosufficiente.
    In sostanza funziona così: scegli la professione primaria di crafting, poi joini la professione "gathering" complementare alla prima che ti garantisce le materie prime, ed in seguito joini pottery + gathering complementare al pottery. Questo per essere autosufficiente. E' chiaro che se sei in più persone è più semplice primo perché si possono differenziare sia le professioni che il craft dei materiali, di fatto riducendo esponenzialmente il tempo totale per craftare il prodotto finale (o semplicemente farne il doppio nello stesso tempo) che a volte richiede per esempio due oggetti per cui servono 6h ognuno.

    in sostanza il tutto si risolve nel cliccare ed aspettare; ovviamente il craft continua anche mentre sei offline o sarebbe follia. Tutto questo significa che nel momento in cui crafti devi effettuare una scelta: o crafti per te stesso, o crafti per vendere, salvo voler aspettare letteralmente giorni per avere abbastanza prodotto sia per vendere che utilizzare per i propri scopi.

    l'unico gathering old school che deve farsi è quello per l'acqua e dei quarzi, che vengono letteralmente camperati quindi è un'attività che richiede tempo anche se la quantità necessaria di quarzo necessaria per craftare non è elevata, anzi.

  14. #269
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    Quote Originally Posted by McLove. View Post
    guarda posso darti solo alcune sensazioni

    il Fm ha due stances quindi due skillset in relazione se fai danno da fuoco o ice. il fare dps dipende dall animation cancel e dal tempismo che hai, come ogni altro pg in sto gioco credo, ovviamente serve anche posizione e mobilita' ed un pelo di cc.
    sia per cc che per il danno aiutano le build.
    atm per pve andare su ghiaccio non serve per quanto ghiaccio ha alcune utility interessanti come un condizionale che fa life on hit ma forse e' piu utile sui boss al prezzo di perdere dps che su altri mob perche spesso non riuscivo a farlo dato che i mob ernao morti prima lol.
    con il cc sacrificando il grab si prende un aoe che attira i tgt in quel posto per 4 sec e poi li snara dell 80% va da se che quello e' la pioggia di meteore sono un must se devi fare mob aoe
    per la mobilita oltre a SS cioe lo step back hai anche Q ed E che sono uno step forward se sei lontano dal tgt se hai il tgt vicino invece gli finisci alle spalle dietro 5 metri girat verso di lui, chiaramente hanno il loro cd ma tra SS,Q,E gli snare ed i root hai buona mobilità e cc anche se ovviametne sei squishy

    il grosso del dps lo fai facendo staccare ember alla velocita della luce e con i burning status, talentando la skill sul 2 ora non ricordo il nome diventa un cast instant spammabile (e come sai non c'e' global cd) che fa danno e se ci sono ember ne aggiunge un altro, quindi stacchi ember con fire palm usando l'animation cancel di ice palm poi gli casti lì'instant ed arrivato a 5 ember o fai explodere gli ember con l'1 e consumarli con explode o puoi castare le altre abilita che aumentano danno in base agli stack di ember
    in buona sostanza la combo base con sta builc he ho e' lmb, rmb, 2, lmb, rmb, 2 fino a 5 stack poi decidi cosa fare.
    ad esempio via skill point il fireball che ha 2 sec di cast lo rendi instant e se ben usato vedere stonfe di 9k di danni e' la norma.
    poi hai anche un sacco di altre skill ovviamente il tab in ice stance e' una scudo di invulnerabilita ma chiaramente non puoi fare nulla cosi come hai anche uno scudo pbaoe che nega per tot secondi il danno fatto a te ed a chi ti e' intorno.

    l'averlo cappato pero' nn vuol dire molto ho ancora un sacco da capire la cosa figa e' che ovviamente piu hai occhio con gli mber e piu sei veloce grazie agli animation cancel piu fai danno, insomma non e' il solito cster da 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 , ritorna il cd 3 e poi 111111 rinse and repeat che fanno cadere i coglioni a terra

    ecco un video che ti fa vedere alcune delle rotation e skillset



    per quanto riguarda il Bm atm ho fatto solo 25 livelli ha delle combo e condizionali molto divertenti, due stances la normal stance dove il core fondamentale e' il block sia per surv che per sblocarti alcuni condizionali utili e la draw stance dove fai in genere piu danno cambi stance in base a condizionali o con blindside , hai anche un cd alto per ambiare stance senza cndizionali che speso e' usato in alcune combo per tornare instant in draw stance, questo oltre alle varie feature delle blade summonate
    per il pve in tutto il gioco, credo sia valido anche per il KF master sia aggra facendo danno, ovviamente esistono alcune skill che aumentano l'aggro (tra cyclone con 3 punti che ha come condizionale il blocco e pentastrike sempre con 3 punti che ha come condizionale la draw stance) o meglio fanno si che il danno che produci venga percepito dal mob come un valore maggiore quindi non esiste il concetto di tank che prende botte e fa un cazzo di danno ma devi aggrare facendo danno

    cmq per il Bm sta guida e' fatta da dio, non ne ho trovata una simile per il Fm quindi sperimento

    http://the-unknowns.eu/index.php/Thr...for-Beginners/

    qua alcune combo


    minghia cazzoduro il bm

  15. #270
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    Ancora down a distanza di 8h?
    Ho loggato, ma mi molla al video iniziale con il nome del gioco e basta.

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