guarda posso darti solo alcune sensazioni
il Fm ha due stances quindi due skillset in relazione se fai danno da fuoco o ice. il fare dps dipende dall animation cancel e dal tempismo che hai, come ogni altro pg in sto gioco credo, ovviamente serve anche posizione e mobilita' ed un pelo di cc.
sia per cc che per il danno aiutano le build.
atm per pve andare su ghiaccio non serve per quanto ghiaccio ha alcune utility interessanti come un condizionale che fa life on hit ma forse e' piu utile sui boss al prezzo di perdere dps che su altri mob perche spesso non riuscivo a farlo dato che i mob ernao morti prima lol.
con il cc sacrificando il grab si prende un aoe che attira i tgt in quel posto per 4 sec e poi li snara dell 80% va da se che quello e' la pioggia di meteore sono un must se devi fare mob aoe
per la mobilita oltre a SS cioe lo step back hai anche Q ed E che sono uno step forward se sei lontano dal tgt se hai il tgt vicino invece gli finisci alle spalle dietro 5 metri girat verso di lui, chiaramente hanno il loro cd ma tra SS,Q,E gli snare ed i root hai buona mobilità e cc anche se ovviametne sei squishy
il grosso del dps lo fai facendo staccare ember alla velocita della luce e con i burning status, talentando la skill sul 2 ora non ricordo il nome diventa un cast instant spammabile (e come sai non c'e' global cd) che fa danno e se ci sono ember ne aggiunge un altro, quindi stacchi ember con fire palm usando l'animation cancel di ice palm poi gli casti lì'instant ed arrivato a 5 ember o fai explodere gli ember con l'1 e consumarli con explode o puoi castare le altre abilita che aumentano danno in base agli stack di ember
in buona sostanza la combo base con sta builc he ho e' lmb, rmb, 2, lmb, rmb, 2 fino a 5 stack poi decidi cosa fare.
ad esempio via skill point il fireball che ha 2 sec di cast lo rendi instant e se ben usato vedere stonfe di 9k di danni e' la norma.
poi hai anche un sacco di altre skill ovviamente il tab in ice stance e' una scudo di invulnerabilita ma chiaramente non puoi fare nulla cosi come hai anche uno scudo pbaoe che nega per tot secondi il danno fatto a te ed a chi ti e' intorno.
l'averlo cappato pero' nn vuol dire molto ho ancora un sacco da capire la cosa figa e' che ovviamente piu hai occhio con gli mber e piu sei veloce grazie agli animation cancel piu fai danno, insomma non e' il solito cster da 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 1 , ritorna il cd 3 e poi 111111 rinse and repeat che fanno cadere i coglioni a terra
ecco un video che ti fa vedere alcune delle rotation e skillset
per quanto riguarda il Bm atm ho fatto solo 25 livelli ha delle combo e condizionali molto divertenti, due stances la normal stance dove il core fondamentale e' il block sia per surv che per sblocarti alcuni condizionali utili e la draw stance dove fai in genere piu danno cambi stance in base a condizionali o con blindside , hai anche un cd alto per ambiare stance senza cndizionali che speso e' usato in alcune combo per tornare instant in draw stance, questo oltre alle varie feature delle blade summonate
per il pve in tutto il gioco, credo sia valido anche per il KF master sia aggra facendo danno, ovviamente esistono alcune skill che aumentano l'aggro (tra cyclone con 3 punti che ha come condizionale il blocco e pentastrike sempre con 3 punti che ha come condizionale la draw stance) o meglio fanno si che il danno che produci venga percepito dal mob come un valore maggiore quindi non esiste il concetto di tank che prende botte e fa un cazzo di danno ma devi aggrare facendo danno
cmq per il Bm sta guida e' fatta da dio, non ne ho trovata una simile per il Fm quindi sperimento
http://the-unknowns.eu/index.php/Thr...for-Beginners/
qua alcune combo