Il lato pve è una noia mortale. La dark zone è praticamente come giocare ad apb con i loot
Divertente
Il lato pve è una noia mortale. La dark zone è praticamente come giocare ad apb con i loot
Divertente
Sta facendo numeri da paura su twitch sto gioco, robe assurde.
Cmq lo tenevo sott'occhio da un po anche io.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
i primi tempi è sempre così.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Non ho capito bene la parte della black area, ma sinceramente l'ho provata due minuti in croce. Qualcuno ne sa di più?
Il resto sembra carino, i contenuti della beta sono un po' tanto limitati ma il potenziale c'è tutto.
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
si in pratica hai una mappa grandina (molto verticale) dove sei dentro in 24/30. (puoi gruppare fino in 4)
roami e fai mob per fare drop e quando sei full di roba contaminata ( i drop che fai li dentro non li puoi usare subito) vai a uno degli extraction point e chiami un heli. dopo 1 min e 30 arriva l'eli che puo portare via fino a 4 sacche di item e ti manda gli item puliti nella banca.
in tutto questo è open pvp se muori perdi gli item contaminati che hai lootato (non il tuo equip) e diventano lootabili da tutti. se tu attacchi un player neutrale diventi rogue agent e ti viene una taglia sulla testa. va da 1 a 5 di severità piu è alta piu ti vedono lontano come marker e piu tempo ci mette ad andarsene (5 min è il massimo di durata, ma ogni volta che spari a un target non rogue si resetta).
man mano che ammazzi gente e mob fai i rank pvp che ti permettono di comprare item migliori con una valuta che fai solo li dentro.
siamo stati con la rogue a 5 per 25 minuti oggi pomeriggio a farmare persone che ci cercavano di ammazzare lol, alla fine ci portavano i drop e chain-chiamavamo extraction... a un certo punto hanno rinunciato
il lato pve è una merda btw. ma la dark zone è veramente divertente in grp. fa molto apb davvero
ho il video di oggi pomeriggio ma sono 5 ore (salvato dallo stream) semmai domani taglio i pezzi migliori della DZ e li uppo
Boro mi dici la parte pve come s'incastra nella parte pvp? Nel senso l'equip te lo fai direttamente in pvp o solo una certa tipologia di loot ti puoi prendere in pvp e qualcosa in + sulla crescita del pg, le varie classi ecc.
on GW2 Spvp
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Grazie Boro per le info, almeno c'ho capito qualcosa in più della dark zone che avevo provato davvero due minuti in croce.
Per il pve, credo influisca sull'exp "base" nel senso che aumenta il tuo pg (quindi skill, stats, etc) più ovviamente vari loot, così da poter andare in dark zones di livello sempre più alto. Lo dico perchè mi è sembrato di fare solo "dark zone exp" mentre ero lì, quindi ho fatto questa deduzione, ma aspettiamo conferma di Boro che ci ha giocato sicuro più di me :P
L'idea di stare in party a farmare tutti mi stuzzica non poco![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Potenzialmente un gran gioco, certo la beta è esageratamente limitata, sia come skill e zone, e nella DZ ha davvero ci sono troppi pochi npc per expare.
Però è davvero un titolo interessante, è arcade al punto giusto e questo lo rende più dinamico di una simulazione. La DZ è il far west...
Lazarus-Archeage
MA è completamente cross-platform ? cioè chi ha pc può giocare con chi ha ps etc ???
LA curva di exp è decente o c'è da nerdare infinito ?
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
https://www.reddit.com/r/thedivision...b_to_21st_feb/
open beta forse 16-21 feb
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Open confermata
http://tomclancy-thedivision.ubi.com...3A148-76770-32
Agents, get ready to enter the brink one last time before launch!
You will be able to experience Tom Clancy’s The Division one last time before launch in an Open Beta starting February 18. Everyone will be able to play for free and without any restrictions, during the following period:
Xbox One owners will get a 24-hour early access, starting February 18.
PS4 & PC players will be able to join in on February 19.
The Open Beta will run through February 21, end of the day.
This Open Beta is an invitation to all agents to get one final taste of the game before the official launch on March 8.
Added to the content already seen in the Closed Beta, the Open Beta will include an all new story mission for players to explore in their pursuit to take back New York. As a thank you, everyone who participates will be rewarded with a special in-game reward which will unlock for players when the full game is released.
We’d also like to invite you once more to our Twitch channel, where we will be streaming during the entirety of the beta. So stop by, hang out, and ask any lingering questions you might have!
Learn more on http://thedivisiongame.com/beta
See you on the streets, agent!
<3 The Division Dev Team
@natchai_ - Community Manager
@yannickbch – Community Developer
Last edited by LuKas; 9th February 2016 at 19:28.
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam