Page 40 of 83 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast
Results 586 to 600 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    finito na volta bh24 penso che la prossima volta lo rifarò fra un mese. grandissima rottura di cazzo.
    Boh non capisco che problemi vi dia alla fin fine é una cosa che dura tra i 15 ed i 25 minuti da il bopae o parte di esso migliore che potete prendere 2 costumi item da vendere a botte di 2 gold e tot gold con le daily ed é anche più veloce del supply.

Sarete capitati con retard, boh l'altra sera l'abbiamo fatto con pazzo e drako mentre si parlava della figa asiatica e dei developer koreani che fanno fappare l'utenza in discord, possono confermare era appena uscito e non abbiamo perso più di mezz'ora.
    Io se posso lo faccio con due pg perché perdo meno tempo e faccio più soldi a fare supply e bsh 24 con entrambi che a fare daily da 10 silver a botta con uno ( tra l'altro 10 silver sono 20 mob fatti in solo la dentro), ovviamente ad uno aumento il gear l'altro fa da muletto, upparne due non ci sto dietro col tempo. Sinceramente mai avuto problemi, poi se è pieno di retard o si nota che c'è gente afk si cambia instance e gg, se vai da mistery man e vedi che sono tutti li ad aspettare vuol dire che a segare i boss non c'è nessuno, se ti va male aspetti anche 40 minuti si cambia instance.

Edit tra l'altro bhs per conformazione si raggiunge ogni boss in nulla per via dei TP, al supply già andare dal Cook o da slashimi devi passare tra mille mob. Boh mi pare strana sta cosa tra bhs e supply è più veloce bhs.

-Tapatalk-
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Razj's Avatar

non lo so l'abbiamo fatto ieri in clan e c'è voluta un'eternità per far spawnare il mistery man... ci saremo rifatti tutti i boss almeno due, tre volte, e praticamente li abbiamo farmati appena respawnavano, tant'è che a un certo punto mi sono rotto il cazzo che ero stanco e volevo andare a dormire ed è spawnato il boss, ma è durato veramente troppo, molto più di poh24

non so che dire, riproverò magari a farlo ma la prima volta è stata pessima

McWoT. McLove.'s Avatar

non lo so l'abbiamo fatto ieri in clan e c'è voluta un'eternità per far spawnare il mistery man... ci saremo rifatti tutti i boss almeno due, tre volte, e praticamente li abbiamo farmati appena respawnavano, tant'è che a un certo punto mi sono rotto il cazzo che ero stanco e volevo andare a dormire ed è spawnato il boss, ma è durato veramente troppo, molto più di poh24

non so che dire, riproverò magari a farlo ma la prima volta è stata pessima
    tutti i 24 durano in relazione a quanto veloce ssi fanno i boss per questo di parlavo della gente afk dal boss finale, se vai dal boss finale e ci vedi 15 persone ad aspettare cambia instance
    il repop di poha e di mystery man e di 1 ora dalla kill OPPURE 3 Sobo+ 3 cook + 3 slashimi per supply o 3 trasher+ 3 blood mane + 3 widows

e' ovvio che in un bhs 24 dove la gente si fa le daily e poi aspetta allora, non pensiamo alla sfiga che entri ed e' stato appena segato, ma passare anche 40 minuti ad aspettare il repop e' normale. ma li e' cretinaggine della gente
    Se invece la gente dell istance e' furba segati i 3 boss delle daily sono massimo 15 minuti per 6 boss. ovviamente gli altri boss random che non danno un cazzo se non skin per le armi non rientrano nel conto ad esempio a supplys egare il coglionazzo con 7 milioni di hp che droppa un anello di merda cis tai una vita e nons erve a nulla, stessa cosa gli altriboss come il glacial beast etc ed anche gli altri di bsh

poi sid eve sapere, cosa che conviene che spammate in chat al vs party o anche in /say personalmente lo ripeto spesso e tutti mi ringrazinao ogni volta che

se il trasher lo mena gente che ha il debuff di ap da 1 minuto cioe che hai permamentemente perche te lo rimette quando va al soffitto, che dimezza il danno ci si sta il doppio a segarlo, si va negli scoli d'acqua e purga il debuff e da velocita di movimento per segare le uova tra l'altro. In 6 man sta cosa ovviamente rompe il cazzo mooolto di piu' perche il tank se ha debuff deve spostarsi o facendo la meta del danno prima o poi perde aggro.

da blood mane che ha 9 milioni di hp se i caster/ranged quando sentono il rumore dell aggro degli automation, cioe il "tick" classico, li kitano e vanno in direzione di blood mane gli automation gli vanno addosso e gli fanno un bleeding che gli leva un sacco di hp nel tempo. oppure i destro possono anche grabbarli e sposarli in direzione degli automation

Dalle widows visto che non si e' nel 6 man che devono morire insieme se si sega una e poi l'altra al posto di dare una botta a destra e botta a sinistra le finisci in niente, hanno nemmeno 2 milioni di hp l'una e' un encounter che non dura neemmeno 2 minuti e non ti aprlo in 24 ma in 6/10 pg

per questo dipende da quanti droidi hai nel party ed isntance, sabato notte alle 2 sono entrato in un gruppo ci si organizzava con un altro gruppo in channel si erano fatti due gruppi inr egion per chi voleva farmare myystey man e si farmavano i boss anche contemparaneamente ...24 man significa che ci sono 4 party in instance eh, mystery man poppava in un cazzo proprio ma era tutta gente che sapeva ste cose
    Last edited by McLove.; 15th February 2016 at 00:34.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

per ora il mio campione statistico dice che poh24 finita in un cazzo con la puttanella e tutti i boss fatti appena entrato in istanza, e mm24 che non ne voleva sapere di spawnare e alla fine ho dovuto channelhoppare a nastro sperando di capitare nel canale giusto. C'era pure molta più gente in poh24, che come mappa è più piccola nonostante in bsh24 ci siano dragon pulse per andare ovunque
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    per ora il mio campione statistico dice che poh24 finita in un cazzo con la puttanella e tutti i boss fatti appena entrato in istanza, e mm24 che non ne voleva sapere di spawnare e alla fine ho dovuto channelhoppare a nastro sperando di capitare nel canale giusto. C'era pure molta più gente in poh24, che come mappa è più piccola nonostante in bsh24 ci siano dragon pulse per andare ovunque
    guarda bhs e' molto piu veloce, come scrivevo prima coi tp sei ad un tp da OGNI boss altro che romperti il cazzo a schivare 314 trash
    il grosso delle differenza e che come gear da poha i boss esplodono, ci siamo fatti destro e fm slashimi in 2 in meno di 5 minuti, quindi la gente sega di piu i boss = pop piu veloce di poha , in bsh la gente va a morire afk nell arena di mm segato un boss per le daily e li corcazzo che poppa veloce a meno che non capiti con gente che ha il Qi non di bolzano a capodanno che come sappiamo nei mmo e cosa rara
    poi mi ripeto senza questi accorgimentiche indicavo sopra i boss durano molto di piu' ovviamente ma era ovvio che anche nelle 24 un po di evoluzione del gameplay, seppure a prova di droidi, dal tank and spank di poha ci doveva essere eh.
    Last edited by McLove.; 15th February 2016 at 00:40.

Razj's Avatar

ok evidentemente in quell'instance era appena stato killato e abbiamo dovuto rifare tutti i boss 3 volte, però effettivamente se ci metti pure le altre daily di segare mob ecc. facile che praticamente ci passi quasi 1h se ti dice male così che devi rifarti tutti i boss per 3 volte.

McWoT. McLove.'s Avatar

ok evidentemente in quell'instance era appena stato killato e abbiamo dovuto rifare tutti i boss 3 volte, però effettivamente se ci metti pure le altre daily di segare mob ecc. facile che praticamente ci passi quasi 1h se ti dice male così che devi rifarti tutti i boss per 3 volte.
    boh a me le daily di bsh sembrano velocissime sega tot mob random e qualche named che rippooano instant in 6 le fai in 5 minuti, boh si perde piu tempo in poha ad aspettare il lungo repop di come cazzo si chiama mak quakkeccosa quello nel corridoio con i due gremilin di scorta.
    ripeto mi pare una cosa strana

Il problema è che le daily li dentro possono tanto impegnarti 30 minuti se hai culo (respawn di poh o mm imminente) o 1 ora se hai sfiga (boss appena segato), di per se focalizzandosi sul pve non è nemmeno una tragedia stare li dentro 1 ora a fare quei 3g (anche se in giro non ho letto da nessuna parte che ci sia un respawn fisso, solo che spawna dopo 9 miniboss segati), ma se non si ha tempo infinito e bisogna fare delle scelte, diventa una rottura di cazzo
    Personalmente penso che a una certa diro "fuck this" e mi limiterò a farmare le soulstone con la faction / zen bean e a fare i dungeon, per i gold ci penserà il commercio clandestino di trans
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

McWoT. McLove.'s Avatar

Il problema è che le daily li dentro possono tanto impegnarti 30 minuti se hai culo (respawn di poh o mm imminente) o 1 ora se hai sfiga (boss appena segato), di per se focalizzandosi sul pve non è nemmeno una tragedia stare li dentro 1 ora a fare quei 3g (anche se in giro non ho letto da nessuna parte che ci sia un respawn fisso, solo che spawna dopo 9 miniboss segati), ma se non si ha tempo infinito e bisogna fare delle scelte, diventa una rottura di cazzo
    Personalmente penso che a una certa diro "fuck this" e mi limiterò a farmare le soulstone con la faction / zen bean e a fare i dungeon, per i gold ci penserà il commercio clandestino di trans
    oh l'ho fatta stasera con il fm entrato alle 00,06 uscito alle 00,40 ho voluto tenere conto del tempo proprio per i discorsi letti qui: 8 casse cioe 2 respawn dei tre mob ed una di mm
    il segare i 30 zombi, i named, i 20 youtai ed i 20 poachers e' roba da 5 minuti di numero in gruppo e persino in solo

in circa un ora e mezza totali facendola con due pg sono 14 gold + i soldi dei mobs + roba da vendere ad esempio la belt droppata una anche stasera ma il prezzo e' sceso ad 1,50
    a questo poi ci aggiungo 10 minuti delle daily faction x le soulstones
    se ho ancora voglia di fare pve mushin tower o me ne fotto.
    poi non lo faccio sempre anche col secondo pg pero in meno di una settimana hai quei 90 gold per uppare dalla awakened alla true siren una volta fatta quella il resto lo fai con calma e fai solo il content che ti va e ci si dedica magari sul pve a farmare bsh 6 per il tomo delle skills, oppure a rollarmi un kfm, cmq era chiaro co me diciche il content prima o poi sarebbe diventato tanto e non ci si sta piu dietro e si fanno delle scelte. fare tutte e 40 le daily con un pg fare tutto il pvp e farmare zean beams etc alla fine devi giocare tutto il giorno eh

a me quello che faccio ma opsso sbagliare sembra sinceramente il modo piu rapido per fare gold ed upgrade usando il minor tempo possibile come raporto tempo utilizzato e gold fatti.
    A fare con un solo pg tutte le quest di misty woods + poha 24&6 + bsh 24&6 + 4 dungeon blu + mushin tower si fanno circa 13 gold se sei premium ma ci perdi molto piu di 3 ore ad occhio e se fai velocissimo il droide in pug ci puo essere sempre
    in sti casi per me il gioco non vale la candela e' troppo tempo.

qua c'e' l'elenco delle quest con tanto di soldi

http://apps.keeky.net/blade-and-soul/daily/
    Last edited by McLove.; 15th February 2016 at 04:07.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Ieri sera ho fatto junghado in qualche try ed in quello buono avevo un minuto abbondante di vantaggio Ci ho finalmente preso la mano

Razj's Avatar

90g a settimana sono un sacco...mi sa che mi tocca smetterla di passare tutto il tempo online a fare arena

Volendo ne fai anche di piu, e senza doversi fare quelle istanze

McWoT. McLove.'s Avatar

Volendo ne fai anche di piu, e senza doversi fare quelle istanze
    intendi pvp e vendere le pouch di soulstones o il cinese?

Chief Petty Officer

daily + sacchetto di radiant ring piu chiavi dei terror a voglia li fai pure in 1gg 90g se nerdi pesante
    Brely, Brely everywhere

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    daily + sacchetto di radiant ring piu chiavi dei terror a voglia li fai pure in 1gg 90g se nerdi pesante
    ah non sapevo grazie della dritta mai farmato i terror anche perche la prma volta che c'ho provato nonsa pevo del ctrl F ed andavo a 3 frame al secondo. cosa e' il sacchetto di radiant ring?

ah approposito dei frame leggevo su reddit e mi sa che posso confermare che alla fine cambiare is ettaggi grafici cambia nulla anzi spesso con settaggi piu bassi il gioco va peggio.
    devo dire che tranne a misty dai terror a me va decisamente bene e levo i pg solo da mystery man 24 non per framerate ma solo perche nellaf ase finale quando fa i gtaoe con gli altri player ed i pavimento rosso non li vedo bene.

Page 40 of 83 FirstFirst ... 3036373839404142434450 ... LastLast