Boh non capisco che problemi vi dia alla fin fine é una cosa che dura tra i 15 ed i 25 minuti da il bopae o parte di esso migliore che potete prendere 2 costumi item da vendere a botte di 2 gold e tot gold con le daily ed é anche più veloce del supply.
Sarete capitati con retard, boh l'altra sera l'abbiamo fatto con pazzo e drako mentre si parlava della figa asiatica e dei developer koreani che fanno fappare l'utenza in discord, possono confermare era appena uscito e non abbiamo perso più di mezz'ora.
Io se posso lo faccio con due pg perché perdo meno tempo e faccio più soldi a fare supply e bsh 24 con entrambi che a fare daily da 10 silver a botta con uno ( tra l'altro 10 silver sono 20 mob fatti in solo la dentro), ovviamente ad uno aumento il gear l'altro fa da muletto, upparne due non ci sto dietro col tempo. Sinceramente mai avuto problemi, poi se è pieno di retard o si nota che c'è gente afk si cambia instance e gg, se vai da mistery man e vedi che sono tutti li ad aspettare vuol dire che a segare i boss non c'è nessuno, se ti va male aspetti anche 40 minuti si cambia instance.
Edit tra l'altro bhs per conformazione si raggiunge ogni boss in nulla per via dei TP, al supply già andare dal Cook o da slashimi devi passare tra mille mob. Boh mi pare strana sta cosa tra bhs e supply è più veloce bhs.
-Tapatalk-