A tal proposito, il real ha appena segnato il 2-0 e Spalletti fa entrare il pupone...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
A tal proposito, il real ha appena segnato il 2-0 e Spalletti fa entrare il pupone...
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Per esempio non è vero che poi mi dilungo spesso su un solo argomento...
Peccato . ma almeno si esce a testa alta
e sono curioso di rivedere il loro 1° gol se ronaldo era in gioco . e quel fallo su florenzi che da replay sembrava rigore![]()
poi l arbitro che ferma salah in contropiede per ammonire Ramos -.- no comment
boh sinceramente non capisco perche la roma fino al goal di ronaldo ha giocato chiusa dietro, esattamente come contro la juve, spalletti ha riportato il catenaccio difensivo in capitale.
57 minuti a chiuderti col real anche se a mezzo servizio con ronaldo mediocre e benzema praticamente estraneo in campo, prima o poi il goal lo prendi eh.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Se gli attaccanti non sanno stoppare la palla c'è poco da fare.
Me sembrava di vedere Cerci ma con la metà della velocità.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
hai il patentino ?
![]()
perchè il catenaccio l hai visto solo te . contro la juve era un catenaccio puntando allo 0-0 .
oggi era linea bassa e cercare di sfruttare la velocità di salah ed el sharawy .
ora lo so' che tu dall alto del tuo egocentrismo sarai il mourinho della situazionema sotterrati ogni tanto
primo gol di ronaldo con dubbio di fuorigioco ... però cazzo Florenzi ha mai guardato una partita del Real?? quella cazzo di finta per rientrare sul destro e tirare non la fa mai CR7... che poi per sfiga la devia pure...
su florenzi non so se sia rigore... lui tira di merda e dopo il tiro finisce sul difensore che era in scivolata... per me è una regola assurda (come quelli che buttano la palla distante chiaramente fuori dove non potrebbero arrivarci solo per anticipare il portiere e poi farsi toccare... regola del cazzo).
Non so se ci sia rigore anche su Ronaldo che pare anticipare il difensore e poi venire colpito anche se quel giocatore si butta a terra troppp e se fossi in campo io lo menerei per 90 minuti.
2-0 difficile però contro questo Real e considerando almeno 2-3 gol che potevano essere fatti dalla roma....
ma se ti caghi i gol o sbagli sempre l ultima cosa prima del tiro . è GG
pero' ... calcolando che abbiamo iniziato la stagione 1 mese fà circa . oggi grande prestazione . ma stato fisico pietoso nel secondo tempo
moviola su mediaset. 2 rigori netti non dati . quello su el sha per me rimane dubbio . ma cesari dice che è rigore GG
Last edited by antonybridge; 17th February 2016 at 23:56.
guarda antonio ponte di cosa pensi tu della tua squadretta mi frega nulla
statistiche a fine primo tempo possesso palla real 70% roma 30% squadra chiusa e catennaccio e la cosa non nega la ripartenza non ho cambiato nulla nel tuo vocabolario se ne hai mai avuto uno catenaccio significa appena prendi palla spararla in tribuna o darla agli avversari?la lanci in avanti e riparti
Poi se perdere 2 a 0 stando chiusi per 57 minuti spaventati di prendere il goal, con il centrocampo insesistente (cosa assurda perche la roma ha un buon/ottimo centrocampo) perche per fare numero e densita davanti alla difesa per te e' uscire a testa alta sono contento per te, la pensiamo diversamente col real mica ci vinci se ti chiudi la roma si e' chiusa dietro difendendo in 11 e sparando palloni in avanti a salah a cui va detto che prima o poi il campo finisce ed ad elshacoso.
tra l'altro il 2-0 proprio col minimo sforzo ronaldo ha giocato in maniera pessima benzema non ha toccato un pallone.
ora non e' che siccome tifi roma devi commentare per forza quello che penso, ti hanno eletto difensore della roma su sta board? Tranquillo non mi faic ambiare idea.
a me ha fatto cagare come ha impostato la partita spalletti rinunciataria esattamente come contro la juve il gioco di spalletti era un altro ovviamente ci vuole tempo ed i giocatori che ha sono questi ma chiudersi dietro a me fa ridere.
forse c'era un rigore per la roma, il resto nemmeno squadre di mezza classifica della liga si chiudono cosi con il real se segui la liga, poi pensa quello che vuoi, mica mi importa. ho pure perso troppo tempo a risponderti.
Last edited by McLove.; 18th February 2016 at 02:17.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
beh in effetti nella liga ne fanno 7 8 di media contro le squadrette, qui si son fermati a 2
cmq non ho visto la partita ma ho solo visto gli hl e letto un po, il rigore x la rioma era netto x me, peccato anche x Salah che corre come flash ma alla fine si perde sempre davanti al portiere
peccato perchè sto real a parte cr7 è davvero poca cosa
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Sto real fa paura solo a baugigio... peccato non aver incocciato loro![]()
Ma cosa cazzo ha sbagliato muller?
Btw dopo 15 minuti 78% possesso bayern, impressionante.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...