Btw open beta per tutti.
Dounlouding![]()
Btw open beta per tutti.
Dounlouding![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Ah vero, fammelo mettere in download che gli dò un'occhiata sto finesettimana.
Ma prima di tutto devo reinstallare quella merda di Uplay![]()
Sì, per questo fine settimana ci sarà la seconda, ed ultima a quanto pare, sessione di open beta. Territorio sempre limitato ma questa volta un filo più grande e includerà anche le missioni pve per il ramo tecnologico (torretta).
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
dai commenti che ho letto in giro, sta beta/open beta è una presa per il culo che suona come "vi prego comprate il nostro gioco anche se è un bullet sponge di merda peggio di borderlands"
cioè come fai a fare una beta, in cui in teoria devi testare le cose, e limiti tutto a 2 main quest e lv 8... -.-;
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
gli servirà per testare un numero rilevante di gente connessa contemporaneamente. Tanto noi sta roba la usiamo tipo demo, se poi sono 'gnuranti e la fanno uscire male a pochi gg dal lancio solo perchè "meh è una betah!!" gg a loro
Tanto noi mandiamo avanti Drako...
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
quindi se il gioco fa cagare sarà colpa di drako che non ha testato bene?![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
io non lo compro manco se mi fanno lo sconto del 90%.![]()
come si fa a settare la risoluzione fuori dal gioco
me lo mostra ad una risoluzione errata e non vedo metà dei menù
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Fa cagare.
No davvero non mi dice un cazzo. Mi dà fastidio il combat, i menu, il gunplay, i nemici spugna. E poi è ubisoft, nonono thank you.
bello sto giocoin pratica è borderlands però solo con nemici umani (o infetti più avanti? ho fatto solo l'ospedale e mi sono rotto la fava
). e senza l'umorismo (dove sei Butt Stallion???).
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
Boh a me da lo stesso problema di Xcom2. Memoria insufficiente. O si sta cimmendo il pc o stanno facendo giochi dimmerda.
provato ieri sera. ho resisito 15 minuti.
I controlli sono penosi, sembra gta V con l'input lag quando apssi da destra a sinistra perchè deve finire l'animazione
C'ho messo del mio. Ho Steam sul SSD e la libreria sull'altro HD, con due partizioni. Il file di swap era gestito solamente sul SSD. Ho abilitato tutti i dischi alla memoria virtuale e stanotte ho giocato fino alle 03:00 senza mai crashare. LoL