Page 5 of 5 FirstFirst 12345
Results 61 to 74 of 74

Thread: [MULTI] Tom Clancy's The Division

Tanek's Avatar

Allora, che faccia merda io non mi sento proprio di dirlo, a me sinceramente piace, sicuramente non da comprarlo a 50 € al day one, soprattutto dovrei organizzarmi per un party in pvp cosa che attualmente non voglio fare perchè ho già abbastanza impegni (su cose che mi interessano decisamente di più ). Comunque sarà che non ho avuto tempo e c'ho giocato molto meno ma questa seconda prova mi è piaciuta molto meno della prima.

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

L'ho visto velocemente a casa di un amico (graficamente mi piace un botto!) e sarà che non cè nulla in giro l'interesse mi è aumentato .... ma aspetto un po' a comprarlo. Finito Xcom2 il prossimo obbiettivo videoludico è la versione total war di warhammer che esce (spero) a primavera, quindi un filler mi ci vuole.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant LuKas's Avatar

Ho giocato quasi 40 ore se sommiamo le 2 beta.
    Mi è piaciuto lo ritengo divertente, graficamente ottimo, gameplay accettabile, per me è tutto il gioco sono le darkzone la parte pve è troppo easy almeno così sembra, l' ho preso a 35 euro quindi ok il prezzo, non mi aspetto che duri più di un mese a essere generoso, ho forti dubbi sul content end game.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Tanek's Avatar

Day one a quanto pare rovinato da problemi di connessione verso i server Uplay (lol, quando mai), non ho chiesto info più approfondite a chi lo ha preso ma sembra ci siano stati i soliti errori per server load o down e disconnessioni. Le recensioni su Steam in questo istante sono pessime ma appunto la maggior parte sono causate dai problemi del day one (che d'istinto categorizzerei come cinni che rompono perchè non possono giocare, però pensandoci su in fondo non vedo perchè uno non si possa lamentare quando ha speso 60 euro, magari in preorder, per una cosa che non può giocare).

Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
    "Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
    ‎"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
    Per non dimenticare:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

Awk

Quote Originally Posted by Tanek View Post
    Day one a quanto pare rovinato da problemi di connessione verso i server Uplay (lol, quando mai), non ho chiesto info più approfondite a chi lo ha preso ma sembra ci siano stati i soliti errori per server load o down e disconnessioni. Le recensioni su Steam in questo istante sono pessime ma appunto la maggior parte sono causate dai problemi del day one (che d'istinto categorizzerei come cinni che rompono perchè non possono giocare, però pensandoci su in fondo non vedo perchè uno non si possa lamentare quando ha speso 60 euro, magari in preorder, per una cosa che non può giocare).
    io ho giocato dal minute one , e finora , non ho avuto alcun problema di connessione.
    Anzi, devo dire che è stato uno dei day one migliori che abbia mai provato
    unico "pacco" sono state le reward del preorder che sono arrivate quando ormai ero livello 22 ...
    Lazarus-Archeage

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

ho trovato una key a prezzo stracciato da un amico che ha rinunciato ad usarla... peccato siano stati comunque 25 euro buttati per me perché il gioco in se è bellissimo, sia come grafica sia come gameplay (per quel poco che ho visto).
    Solo che io sono assolutamente incapace ad usare armi da fuoco e mirino...quindi suko anche a liv2
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Chief Petty Officer s0uL's Avatar

ho trovato una key pur'io a prezzo stracciato tanto per provarlo. C'è qualcuno che ci gioca e mi butta nei friends?

Petty Officer 3rd Class Laz's Avatar

purtroppo, al momento, questo splendido gioco si riduce ad un infinito, straziante e brainless farm...
    la situazione è la stessa della beta, se non peggio.
    Lazarus-Archeage

Tanek's Avatar

Curiosità mia, qualcuno ci sta giocando? Ormai son 4 mesi dalla release, come sta andando? Ubisoft + dlc a pagamento + in game currency + mungi la vacca?
    Su Steam ho letto recensioni terribili, mi piacerebbe sentire qualcosa da voi, poco ma sicuro che sono felice di non averlo preso ai tempi.

Per non dimenticare:
    Spoiler

Lieutenant Commander Jiinn's Avatar

ma compra pure te overwatch e vieni a farti 2 risate e 2 bestemmie in compagnia
    Aoccdrnig to rscheearch at Cmabrigde Uinervtisy, it deosn't mttaer in waht oredr the ltteers in a wrod are, the olny iprmoatnt tihng is taht the frist and lsat ltteer be at the rghit pclae. The rset can be a toatl mses and you can sitll raed it wouthit a porbelm. Tihs is bcuseae the huamn mnid deos not raed ervey lteter by istlef, but the wrod as a wlohe.

Lieutenant Commander Ercos's Avatar

Quote Originally Posted by Jiinn View Post
    ma compra pure te overwatch e vieni a farti 2 risate e 2 bestemmie in compagnia
    *

Ensign Jesper's Avatar

Necroposto: su insistenza di colleghi l'ho preso. Per ora mi pare abbastanza carino, anche se probabilmente la Dark Zone in gruppo è la cosa più figa del gioco. C'è qualcuno che ci gioca ancora / lo rimette su per fare due spari a NY?
    Let's Play: la serie di Lupo Solitario, di Joe Dever

Let's Play: Highway Warrior, di Joe Dever

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ha perso tipo il 93% della player base su pc, bella scelta

Lieutenant LuKas's Avatar

Raga se lo avete vi consiglio di riprovarlo, è molto migliorato come content e il nuovo dlc survival ( praticamente un battleroyale con tutta la mappa a disposizione e un lato survival molto spinto) è una figata, ho fatto una 10h negli ultimi giorni molto divertente.
    la player base è risalita tantissimo pare abbia anche superato i numeri dei primi giorni di release ( era calata del 90% dopo il primo mese tipo) lol

Last edited by LuKas; 27th November 2016 at 22:17.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Page 5 of 5 FirstFirst 12345