Tanek non puoi riesumare queste cose, mi fai ricordare quando ero più giovane e i giochi migliori![]()
Tanek non puoi riesumare queste cose, mi fai ricordare quando ero più giovane e i giochi migliori![]()
Dio quanto amavo sto gioco QQ
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Carissimo come non upparti !!!!
io continuo a giocare, mi sono rifatto sia la campagna in single, ma non trovo nessuno con cui giocare in multi
se sei stu steam addami
Nyphs
che qualche parte me la faccio alla grande !!!!!
saluti
Non ci ho mai giocato seriamente, forse l'ho provato un po' su steam in uno di quei free weekend.
Quasi quasi lo prendo con gli sconti che ogni tanto ci sono e lo gioco almeno in campagna va... visto che ne parlate così bene![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Ovviamente parla di retribution eh, non comprate il vanilla.
Spoiler
Ehhh eravamo giovani, altri tempi, altre vite, altre gioie
Ma mi sa che come sempre non ci abbiamo mai giocato assieme però
Ti ho cercato ma mi escono mille nick, nessuno con italy nelle info e nessuno nel nostro gruppo W2k1 (iscriviti in caso, siamo tutti lì!), facciamo prima che ti passo il mio profilo così mi addi tu!
http://steamcommunity.com/id/tanek
La campagna in single volevo ricominciarla anche io, ma mi sono riscimmiato con il last stand, solo che con sconosciuti come sempre è una rottura di scatole, ricordo che qui ci giocavo spessissimo con Nortis ed Ercos (e qualcun altro probabilmente) e facevamo dei gran numeri
Ovviamente retribution, non guardar proprio il vanilla nè la prima esp di cui nemmeno ricordo il nome, il gioco è ancora straconsigliatissimo perchè è un signor RTS e poi ha la modalità last stand (acquistabile anche separatamente) che a me piace davvero molto, imho magari sta settimana per i 5 anni faranno qualche offerta, a 5 euro o giù di lì è un affarone assurdo![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Per non dimenticare:Spoiler
Il 2 non l'ho mai sopportato... per me il must rimane 1.
La campagna però è ai superlivelli... e rimane uno dei migliori rts di sempre, a mio avviso molto meglio rispetto a SC. Molto più tecnico e difficile, proprio per questo ero una strapippah!
Ho anche la versione da collezione del box di retribution!!!
Necron Overlord out, gratis per 5 giorni, gogogo aggiungetelo alla vostra libreria: http://store.steampowered.com/app/378041/![]()
Dow2 retribution è anche in super offerta a 5 euro per chi non l'avesse ancora preso: http://store.steampowered.com/app/56400/ !![]()
Tanek™: Game Designer & Algorithm Mastermind, Team Leader & SW Engineer and Dungeon Master!
"Datte Foco"™ and "Ma KITTESENCULA"™ are registered trademarks of Tanek Entertainment Inc.
"One of these days, scientists will discover that second X chromosome contains nothing but nonsense and twaddle." - Sheldon Cooper
Grazie tanek, redeemato il necron e ti ho risposto alla mail
@hagnar: va bhe allora siamo già in 3 per last stand XD
Quindi è da comprare il II - Retribution?
Con quali dlc poi?
Last edited by Glorifindel; 10th March 2016 at 22:41.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Se ti interessa solo Last Stand c'è anche la versione stand alone: http://store.steampowered.com/app/56438/
cmq last stand è installato, magari domani sera ci becchiamo
Il necron è la sgravataggine più sgravata di questo mondo![]()
mha, non saprei per ora lo ho solo al 3 e fa abbastanza cacare, vediamo coi prossimi sblocchi