Page 69 of 83 FirstFirst ... 195965666768697071727379 ... LastLast
Results 1.021 to 1.035 of 1242

Thread: [PC] Blade & Soul

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    aspetta di dover upgradare awakened siren e true siren arma e gioielli, poi vienimi a dire quanto vuoi che levino le soulstones dall'arena
    ma e' molto relativo quello che cambia le cose dal giorno alla notte e craftarsi le moonwater trans sono praticamente 30 gold a giorno solo per quello.

io faccio circa 50 sousltone dalle daily di misty coon 3 pg una roba da 30 ai 40 minuti poi spendo 30 gold in materiali per fare le moowater transformation (a farmare i maetriali come sminare il quarzo o fare i 4 blue si spende di meno ma a volte spacca i cazzi e si vuole fare altro) sono 15 tear, 10 quartz e 50 soulstone, il giorno dopo ho 10 transformation stone.
    ne vedo 5 cosi faccio 30 gold per compare i materiali per il craft successivo, 5 le conservo o se ho bisogno di soldi quelle in eccesso le vendo.
    in buona sostanza in 30 min al giorno sono 30 gold (5 stone al giorno). va da se che poi faccio il cazzo che voglio, se faccio pvp ho sousltone in piu' ergo pendo meno per il craft, oppure faccio soldi in piu o farmo costumi se mi va
    insomma non c'e' l'ossessione di fare tot gold al giorno e cineserie di fare tot daily etc faiq uello che ti va quel giorno.
    peccato averlo capito tardi, non mi ero cagato il crafting per nulla ed ora mi spiego come mai c'e' cosi tanta gente che si e' equippata in un cazzo di tempo.

per fare un esempio pratico passare da true siren a true pirate costa spreadshet alla mano 315 gold, ma comprando tutto compresi i poha perfume ed i hae mujin machismo.
    facendo cosi in buona sostanza fai true siren-> true pirate in 10 giorni in mezzora al giorno, accessorio awak siren comprando tutto? 70 gold, in una settimana i porti tutti glia ccessori ad awak siren e ripeto tutto questo senza quello che fai giocando.
    poi ogni cosa che fai in piu riduci i tempi visto che ne abbassi il costo, e' quello che fa svoltare.
    Last edited by McLove.; 12th March 2016 at 00:49.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Chief Petty Officer

su windrest a qualsiasi ora del giorno ci sta giro terror farm, ora non so bene perchè non lo faccio da una vita ma se ci sta gente in 1 ora altro che 30 stone ne fai molte di piu tra gold che fai+stone. L'ultima volta che l'ho fatto ed era pre patch ci si metteva..tipo 1 minuto a terror e si ruotavano 10 canali, sono 2 soulstone ogni 3 minuti, 40 soulstone l'ora + chiavi bw + altro (penta/hexa, l'essence per la Soul ecc) .. Certo è una rotttura di coglioni infinita però .. io le mie ss per la true pirate con 1 pg le ho fatte cosi, ma io ho nerdato anche 14/15h-day
    Brely, Brely everywhere

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Il conto sulle moonwater mi torna poco assai dato che ormai a venderle a 6 ci riprende il cazzo di nulla di valore di mercato o quasi.Per non parlare di quanto costa portare i craft a dove servono, compresi i (menomale ora solo 10) gold dlela ricetta degli harry potters

Non escludo di non sapere ancora alcune cose sulla vicenda, quindi non saltatemi alla gola, anche perchè non ne ho voglia e non risponderei.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    su windrest a qualsiasi ora del giorno ci sta giro terror farm, ora non so bene perchè non lo faccio da una vita ma se ci sta gente in 1 ora altro che 30 stone ne fai molte di piu tra gold che fai+stone. L'ultima volta che l'ho fatto ed era pre patch ci si metteva..tipo 1 minuto a terror e si ruotavano 10 canali, sono 2 soulstone ogni 3 minuti, 40 soulstone l'ora + chiavi bw + altro .. Certo è una rotttura di coglioni infinita però .. io le mie ss per la true pirate con 1 pg le ho fatte cosi, ma io ho nerdato anche 14/15h-day
    be winderest e' anche popolato cardinla gates praticamente dopo le dieci dis era non c'e' gente nei dungeon 24 fa un po te.

cmq l'ultimo Bw che ho fatto dallac assa ho cagato la evolve stone viola quella che serve per fare la soul, a livello informativo che valore ha visto che e' tradabile?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Il conto sulle moonwater mi torna poco assai dato che ormai a venderle a 6 ci riprende il cazzo di nulla di valore di mercato o quasi.Per non parlare di quanto costa portare i craft a dove servono, compresi i (menomale ora solo 10) gold dlela ricetta degli harry potters
    portare i craft a quello che serve sinceramente non costa nulla, io l'ho fatto livellando il lock, ho inziato il lock con 5 gold passati dagli altri pg l'ho finito con 9 gold e craft maxati, quanto costa totalmente non lo so ma sicuramente non costa una ceppa, l'unica cosa che ti costa sono 3 giori perche ogni gathering e recipe ha del tempo

il conto ti torna veloce.

15 tear = 14 gold
    10 quarz = 6/7 gold
    50 soulstones 13 gold (le altre le faccio con la daily dei 3 pg)
    gli altri materiali li fai tu con il gathering ordinandoli.

nel conto tengo anche i 3 gold che faccio con i 3 pg con le daily di misty/beach

questo comprando tutto e considerando il prezzo massimo di questi giorni oggi le tear stanno sugli 80 silver. se poi ti fai i blue e le biddi le paghi di meno, stessa cosa se ti va di sminare e fare il quarzo o se ti fai 30 soulstonee nel pvp o soulstone per la quest delle 10 kill che ogni tanto ti finisce, non la faccio ogni giornoc he spacca i cazzi o le solustone in un Bw che parte etc.

a volte puoi spendere un paio di gold in piu a volte un paio di gold in meno ma la cifra e' quella.

sono 30 gold x giorno a volte qualcosa di piu a volte qualcosa di meno in materiali, 10 moonwater trans sono 60 gold, ogni giorno ne vendi la meta per pagarti i costi del craft successivo, ma anche fossero 20 di guadagno non facendo un cazzo e sempre grasso che cola.

oh faccio cosi da 4 giorni la lock ha l'awaken siren 10 come arma ed ora l'ho fermata li e domani faccio la awak pirate 10 al Bm coni soldi del craft che ho mandato in produzione oggi.
    Last edited by McLove.; 12th March 2016 at 01:16.

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    portare i craft a quello che serve sinceramente non costa nulla, io l'ho fatto livellando il lock, ho inziato il lock con 5 gold l'ho finito con 9 gold e craft maxati.

il conto ti torna veloce.

15 tear = 14 gold
    10 quarz = 6/7 gold
    50 soulstones 13 gold (le altre le faccio con la daily)
    nel conto tengo anche i 3 gold che faccio con i 3 pg con le daily di misty/beach

questo comprando tutto e considerando il prezzo massimo di queti giorni oggi le tear stanno sugli 80 silver. se poi ti fai i blue e le biddi le paghi di meno, stessa cosa se tiv a di sminare etc.

a volte puoi spednere un paio di gold in piu a volte un paio di gold in meno.
    Ahhh ok contavi le ss che ci metti di tasca kk. Allora torna preciso che all'atto pratico se uno le facesse per "guadagnarci a venderle" sarebbe da martellarsi le palle

And many more lol

Chief Petty Officer

be winderest e' anche popolato cardinla gates praticamente dopo le dieci dis era non c'e' gente nei dungeon 24 fa un po te.

cmq l'ultimo Bw che ho fatto dallac assa ho cagato la evolve stone viola quella che serve per fare la soul, a livello informativo che valore ha visto che e' tradabile?
    io ho fatto un 15 blackwyrm e mi sono usciti tipo 6 Starling e la citrine atk quindi sono contento cosi xD
    Brely, Brely everywhere

McWoT. McLove.'s Avatar

Ahhh ok contavi le ss che ci metti di tasca kk. Allora torna preciso che all'atto pratico se uno le facesse per "guadagnarci a venderle" sarebbe da martellarsi le palle
    guarda anche se comprassi le 50 soulstone in piu ti costa 45 gold e ne fai 60, a te 15 gold al giorno non facendo nulla ma comprando materiali all ah ti fanno cagare?

di fatto ci guadagni sempre cmq sto fatto che craftare le moonstone si fa in perdita e' un altra delle leggende metropolitane di sto gioco, ora sicuramente non ci guadagni i miliardi ma non stai nemmeno li a sciacciare il tastino spando che ti esce il 100% eh.
    ah a scanso di equivoci, quando le solustone costavano 37 silverl le tear ed i quarzi costavano un cazzo anzi forse ci guadagavano anche di piu' di ora.

sono 30 gold al giorno o 5 stone gratis al giorno per quello che mi riguarda
    edit: se ci aggiungi un altra decina di gold tra jungado qualche quest a bsh e/o poha fai abbastanza comodo 40 gold in un paio d'orette di play al giorno 30 per le daily il resto per il cazzo che vuoi.

sinceramente pensavo che il farm stesse diventando eccessivo poi da quando ho iniziato a craftar le stones mi sono reso conto che alla fine stavo sbagliando e senza l'ossssione di fare pefforza questo e quello al giorno il gioco e' molto più godibile perche un giorno decidi di farmarti junghado morisse lui se mi ha cagato mai outfit o cappello, l'altro fai arena, l'altro col gioco aperto stai a scrivere sul forum con te etcetc etc.
    insomma lo decinesizzi parecchio.
    Last edited by McLove.; 12th March 2016 at 01:24.

guarda anche se comprassi le 50 soulstone in piu ti costa 45 gold e ne fai 60, a te 15 gold al giorno non facendo nulla ma comprando materiali all ah ti fanno cagare?

di fatto ci guadagni sempre cmq sto fatto che craftare le moonstone si fa in perdita e' un altro delle leggende metropolitane di sto gioco, ora sicuramente non ci guadagni i miliardi ma nno stai nemmeno li a sciacciare il tastino spando che ti esce il 100% eh.
    ah a scanso di equvoci, quando le solustone costavano 37 silverl le tear ed i quarzi costavano un cazzo anzi forse ci guadagavano anche di piu'.

sono 30 gold al giorno o 5 stone gratis per quello che mi riguarda
    Eh come pensavo mi deve mancare qualcosa ma tanto tra poco ho pronto il craft e decidero' il da farsi, non sono lontano da vedere come si muove la faccenda, anche perchè ho quasi 60 gold a vedere come evolve np

And many more lol

di fatto ci guadagni sempre cmq sto fatto che craftare le moonstone si fa in perdita e' un altra delle leggende metropolitane di sto gioco, ora sicuramente non ci guadagni i miliardi ma non stai nemmeno li a sciacciare il tastino spando che ti esce il 100% eh.
    ah a scanso di equivoci, quando le solustone costavano 37 silverl le tear ed i quarzi costavano un cazzo anzi forse ci guadagavano anche di piu' di ora.

sono 30 gold al giorno o 5 stone gratis al giorno per quello che mi riguarda se ci aggiungi un altra decina di gold tra jungado qualche quest a bsh e/o poha fai abbastanza comodo 40 gold in un paio d'orette al giorno 30 per le daily il resto per il cazzo che vuoi.

sinceramente pensavo che il farm stava diventando ecsssivo poi da quando ho inziato acraftar le stones mi sono reso conto che alla fine stavo sbagliando e senza l'ossssione di fare pefforza questo e quello al giorno il gioco e' molto più godibile perche un giorno decidi dif rmarti junghado morisse lui se mi ha cagato mai outfit o cappello l'altro fai arena etc.
    insomma lo decinesizzi parecchio.
    Senti io ho preso il cappello col summoner dio degli alt che son meglio del main devo resistere alla tentazione di buttare nel cesso il bm e diventare un bimbominchia, ce la devo fare.

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Senti io ho preso il cappello col summoner dio degli alt che son meglio del main devo resistere alla tentazione di buttare nel cesso il bm e diventare un bimbominchia, ce la devo fare.
    guarda ho los tesso problema con la lock ho resistito alla tentazione con la Fm ma con la lock non so anche perche' andando un attimo ascoprire come si evolve il gioco le 4 classi che post 50 sono le piu apprezzate per i 4 man sono:
    kfm, fm, lock poi o secondo fm o summoner.
    nei 6 men ci entrano tutte ma nei 4 man quelle sono le preferite piu performanti, l'idea di equippare da dio il bm e poi altro che 500 ap ma vogliono altre clasis mi spacca un po i coglioni.

btw tip per junghado col bm
    -3 punti nel tab per replenish focus da usare sempre quando sei in draw stance per fargli piu danno fottitene del daze hai 314 kick kd stun etc focus = danno il prob del bm non e' campare ma fargli danno prima che si incazza, ovvio che il gear ti aiuta ma con 314 cc ed arial non gli levi gli hp in 4,30 min.
    -non so perche ma mi trovo molto meglio con il flicker non ranged tanto o gli sei melee o sei lontano che aspetti di bloccare in normal stance quindi senza fliker, ma con increased speed piu volte lo becco mentre si rialza e ricade per terra cioe free damage mente suca e data la velocita di colpi il life on hit e' meglio
    -la belt uppata per l healt in combat e l'aumento di hp dalle cure compresa shoulder charge ed il pirate bracer per il blocco aiutano un sacco
    -quando ti fa il counter lascialo fare e stai in blocco, i piu grossi wipe vengono dal fatto che si mette in posa per farti il counter di spallata e poi il flashstep che ti daza MA se lo kicki lanci in aria per interromperlo ti inculi da solo UNA volta che ha deciso che fa il counter te lo fa DOPO comunque (questo vale per ogni classe btw) se deve farti il counter te lo fara solo che quando meno te l'aspetti e si somma all'altro attacco che deve farti quindi ti arriva la combo di turtle strike quello che fa ghiaccio e poi ti ravana con il five point e subito dopo il counter = instadeath. se si mete di 374 con la spada in verticale dietro la chiena via di block una volta e poi girati a 180 per il secondo blocco, questo semplice tip ti aumenta la vita enormemente.

per il resto solita solfa che avrai notato o letto in giro, quindi non usare troppo le arial o perdi danno, vai in draw solo a full focus, la arial usale solo per cc o per rifullarti ed appena e' up combo v-c-v-4-x etc stando attendo al daze che fai di non farlo partire in aria o anche li perdi in danno.
    Last edited by McLove.; 12th March 2016 at 01:46.

Chief Petty Officer

l'importante è che se siete LBM e volete fare pve al 50 rerollate gia da ora. come ora vedete gli spam no sin li vedrete no lbm,
    Brely, Brely everywhere

guarda ho los tesso problema con la lock ho resistito alla tentazione con la Fm ma con la lock non so anche perche' andando un attimo ascoprire come si evolve il gioco le 4 classi che post 50 sono le piu apprezzate per i 4 man sono:
    kfm, fm, lock poi o secondo fm o summoner.
    nei 6 men ci entrano tutte ma nei 4 man quelle sono le preferite piu performanti, l'idea di equippare da dio il bm e poi altro che 500 ap ma vogliono altre clasis mi spacca un po i coglioni.
    Sto provando un po' arena ne ho vinte 2 contro delle scimmie poi un assa hm5 mi ha mangiato me e gatto compreso.Forse era cinese kek

And many more lol

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by seriler View Post
    l'importante è che se siete LBM e volete fare pve al 50 rerollate gia da ora. come ora vedete gli spam no sin li vedrete no lbm,
    ma infatti guarda il bm secondo me e' uno dei pg piu belli, almeno di quelli che ho provato e che da piu soddifazioni perche e' rognoso etc pero gia da ora si sa che col content 50 bm, destro, lbm, sin sono smerdati, poi ovvio che una di ste classi col player bravo e gearato ci andra uguale pero' mi pesa il cazzo spendere i miei mille gold per portare il bm al cap di gear e poi al 50 vengo kickato perche e' un bm.
    Last edited by McLove.; 12th March 2016 at 01:48.

ma infatti guarda il bm secondo me e' uno dei pg piu belli, almeno di quelli che ho provato e che da piu soddifazioni perche e' rognoso etc pero gia da ora si sa che col content 50 bm, destro, lbm, sin sono smerdati, poi ovvio che una di ste classi col player bravo e gearato ci andra uguale pero' mi pesa il cazzo spendere i miei mille gold per portare il bm al cap di gear e poi al 50 vengo kickato perche e' un bm.
    Ma te ti kickano perchè sei una faccia di cazzo mica perchè sei bm. Poi anche perchè sei bm magari

And many more lol

Page 69 of 83 FirstFirst ... 195965666768697071727379 ... LastLast