ma e' molto relativo quello che cambia le cose dal giorno alla notte e craftarsi le moonwater trans sono praticamente 30 gold a giorno solo per quello.
io faccio circa 50 sousltone dalle daily di misty coon 3 pg una roba da 30 ai 40 minuti poi spendo 30 gold in materiali per fare le moowater transformation (a farmare i maetriali come sminare il quarzo o fare i 4 blue si spende di meno ma a volte spacca i cazzi e si vuole fare altro) sono 15 tear, 10 quartz e 50 soulstone, il giorno dopo ho 10 transformation stone.
ne vedo 5 cosi faccio 30 gold per compare i materiali per il craft successivo, 5 le conservo o se ho bisogno di soldi quelle in eccesso le vendo.
in buona sostanza in 30 min al giorno sono 30 gold (5 stone al giorno). va da se che poi faccio il cazzo che voglio, se faccio pvp ho sousltone in piu' ergo pendo meno per il craft, oppure faccio soldi in piu o farmo costumi se mi va
insomma non c'e' l'ossessione di fare tot gold al giorno e cineserie di fare tot daily etc faiq uello che ti va quel giorno.
peccato averlo capito tardi, non mi ero cagato il crafting per nulla ed ora mi spiego come mai c'e' cosi tanta gente che si e' equippata in un cazzo di tempo.
per fare un esempio pratico passare da true siren a true pirate costa spreadshet alla mano 315 gold, ma comprando tutto compresi i poha perfume ed i hae mujin machismo.
facendo cosi in buona sostanza fai true siren-> true pirate in 10 giorni in mezzora al giorno, accessorio awak siren comprando tutto? 70 gold, in una settimana i porti tutti glia ccessori ad awak siren e ripeto tutto questo senza quello che fai giocando.
poi ogni cosa che fai in piu riduci i tempi visto che ne abbassi il costo, e' quello che fa svoltare.